Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/04/2024 in Messaggi
-
15 puntiIl Bologna ha un monte ingaggi pari ad Alex Sandro... Non so a cosa possa servire questo paragone.
-
12 puntiIntervenuto al canale "Youtube" della Serie A, Alex Sandro, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, affronta diversi temi: "La proposta della Juve? Quando è venuta la proposta della Juve mi è venuto un brivido, tipo un sogno di giocare per una delle squadre più grandi al mondo. I trofei vinti? Sette trofei, sicuramente è il primo dove inizia tutto. Oggi parlo sempre coi ragazzi che la c osa più importante non sono i trofei. Per la vita ci sono tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato. Il giorno che me andrò non lascerò solo i trofie, ma gli amici, compagni, allenatori, magazzinieri, fisioterapisti, dottori, tutti. Il trofeo più che ho nella Juve è tutto questo. Il primo gol in bianconero? Il primo gol con la maglia della Juve è sempre il più speciale e pesante. Cross di Dani Alves rasoterra, ho controllato e mi sono girato sul mancino e sembravo Adriano, l’Imperatore. Allegri? Lui è una figura importantissima nella mia carriera, non solo come calciatore ma anche come persona. Ho imparato tantissimo con lui, dentro e fuori dal campo. E’ una persona che vuole sempre il massimo, non solo dai giocatori, ma delle persone. Lui ogni tanto dice che sbagliare è normale, ma vuole vedere le persone che hanno voglia di fare, che sbagliano volendo fare le cose. Lui rispetta quello, il valore delle persone prima del calciatore. Lo ammiro tanto per queste cose. L'addio alla Juve? Io con la mia famiglia sappiamo che arriverà il momento dell’addio o dell’arrivederci, non si sa. Sono tante storie, sono tanti momenti, è difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Quando parlerò della Juventus avrò sempre gli occhi brillanti (lucidi ndr). Sono stato benissimo e avrò la Juve sempre nel mio cuore".
-
12 punti
-
10 punti
-
8 punti
-
7 puntiE questo conferma ancora di più cosa penso di quelli là della Curva...
-
7 puntiparagone che ha poco senso, visto che Motta allena il Bologna e in attacco ha poco niente, Zirkzee non è un bomber, e gli esterni Orsolini e Saelemakers segnano poco.
-
6 punti
-
5 puntiPrendiamo in considerazioni le prime 6 squadre della serie A in questa stagione e i rispettivi allenatori. Qui di seguito c'è la MEDIA GOL FATTI per ognuno. Tra parentesi, i gol fatti e le partite in panchina. Inzaghi 2.42 (75-31) Pioli 1.93 (60-31) Allegri 1.45 (45-31) Motta 1.45 (45-31) Gasperini 1.83 (55-30) Mourinho 1.60 (32-20) De Rossi 2.18 (24-11) Una prima osservazione: Allegri e Tiago Motta hanno praticamente gli stessi numeri: quasi gli stessi punti, stessa media gol fatti, e stessa media gol subiti (25 il Bologna, 24 la Juve). Ora, guardiamo la stagione precedente di Thiago Motta, Bologna 2022-23. 46 gol fatti in 32 partite. Media gol fatti 1.44. È la stessa di quest'anno. Vuol dire che da 2 anni le squadre di Motta e di Allegri fanno esattamente gli stessi gol. Ora, osserviamo De Rossi. De Rossi prende una squadra che segnava poco con Mourinho (media 1.60) e la porta a 2.18 gol fatti a partita. Di fatto, DDR è l'unico che si avvicina ai numeri di Inzaghi. E i giocatori sono gli stessi che segnavano poco con Mourinho. Aggiungo la CLASSIFICA DEGLI 0-0 realizzati in questa stagione: JURIC 7 MOTTA 5 PALLADINO 4 RANIERI 3 DI FRANCESCO 3 ALLEGRI 3 GILARDINO 3 GASPERINI 1 ITALIANO 1 INZAGHI 0 PIOLI 0 Fa bene la società a orientarsi su Motta? È Motta che può davvero cambiare le cose, come ha fatto De Rossi a Roma?
-
5 punti1. Chi è Fabiani? 2. Giuntoli dice una cosa simile e la dice a lui che la spiffera all'universo? Non ci credo. 3. Dormite sonni tranquilli che basta mandare il Vate in pensione dorata, così ricostruisce il Gabbione a Livorno e la Juve risorge: 3 anni di Allegri Bis praticamente la Cayenne Calcistica.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiCon tutto il rispetto, ma non vedo davvero il senso di questo topic e di molti commenti Il monte ingaggi del Bologna è ridicolo rispetto al nostro, il Bologna non ha alcun giocatore di caratura o fama internazionale (a differenza nostra), il Bologna è una squadra normale che sta facendo risultati storici (roba che non si vedeva da mai, tanto per intenderci). Il punto è che con il materiale umano ed economico a disposizione, Motta sta facendo la storia (in positivo) della sua squadra mentre Allegri quella in negativo (collezionando record negativi storici, stando ai puri dati statistici). Il fatto che segnamo tanto quanto il Bologna, stante le condizioni al contorno di cui sopra, dovrebbe essere motivo di umiliazione e rabbia nei nostri confronti e non motivo di riflessione sulle qualità di Motta.
-
3 punti
-
3 puntimetti a posto il testo così non si può vedere... e per leggere una tale mincXiata di proporzioni bibliche la dimensione di carattere carattere corretto è il seguente: InterMerda Sempre e Comunque color cafalda sciolta... Ma tutti chi? I cinesi sono il popolo più subdolo, approfittatore, falso, infido, avido, da far impallidire gli USA di Reagan e l'Impero Britannico della Regina Vittoria.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiI gol segnati e subiti saranno anche gli stessi ma il Bologna é seconda in Serie A come possesso palla e tocchi palla, la Juventus é DODICESIMA in entrambe le classifiche. Nelle prime cento posizioni di giocatori con piú possesso palla ci sono sette giocatori del Bologna e solo due giocatori della Juventus; Bremer 80° e Cambiaso 96°.
-
3 puntima non è vero, non ci sta nulla di notevole sul campo. locatelli mckennie kostic gatti chiesa danilo cambiaso... questi sono pari o poco piu di quelli che ha il Bologna, in panchina noi abbiamo solo ragazzi. stiamo davanti di poco noi come punteggio e ci sta. ma differenze abissali non esistono.
-
3 puntimettiamo che valutando il triennio la Juve non sia mai stata da scudetto....Milan, Napoli e Inter erano più forti..mettiamola così, ma infatti sento pochi che criticano Allegri perchè non ha vinto lo scudetto ...ma dato atto di ciò...i primi due anni eri fuori dai giochi a novembre...quest'anno a gennaio...e ad marzo sei a venti punti dalla prima.... il primo anno hai perso supercoppa e finale di coppa Italia...e sei uscito col Villareal...il secondo anno hai disputato un girone champions da tre punti...poi ti sei trovato in semifinale di EL con Siviglia (dodicesimo della liga) Roma e la tedesca...e sei uscito quest'anno con una sola competizione sei durato metà campionato tra spizzichi e bocconi quindi, ok, la Juve non aveva la squadra da scudetto....ma secondo me nemmeno da tenere un ruolino di marcia del genere se vogliamo giudicare il triennio esclusivamente dai risultati a me pare che l'unica cosa decente..ma proprio il minimo sindacale sono i circa 70 punti nelle tre stagioni (sgrat) che ci conhanno consentito di stare nelle prime quattro...per il resto una miseria assoluta vediamo almeno di vincere sta coppa Italia
-
3 puntiCi sarebbe da chiedersi perché andare allo stadio, perché bearsi di un gesto tecnico, perché guardare le partite in TV se tutto si riduce a vedere un risultato su un tabellone o uno schermo. Il calcio è un fenomeno sempre più complesso e sempre più votato alla spettacolarità al ritmo ai duelli uno contro uno. Ho visto il Bayer leverkusen ed ho visto uno spettacolo bellissimo una squadra fatta di tanti giocatori pescati qua e la e ben organizzati, l'organizzazione da valore aggiunto. Se il prossimo anno arriviamo secondi o terzi ma valorizzeremo il nostro patrimonio di calciatori, giocando partite in cui non sanguinano gli occhi a noi tifosi tipo Empoli Verona fiorentina etc per me sarà comunque un miglioramento. Poi ovviamente nessuno detta la linea a nessuno ma forse un piccolo scatto culturale bisognerebbe farlo.
-
3 puntiE si è capito. Tu lo vedi a modo tuo. Per me se non si migliora questa squadra potrà arrivare anche il super allenatore perfetto e scintillante con le idee più moderne e futuristiche del globo terracqueo ma non credo che il brutto anatroccolo si trasformerà in cigno. Se per caso l'anno prossimo finissimo terzi o quarti giocando meglio, per me la stagione sarebbe né più e né meno come questa che sta finendo. Ma la speranza che si faccia un ottimo lavoro in estate è l'ultima a morire. Spero di vedere una squadra migliore l'anno prossimo, soprattutto nel reparto di centrocampo, a mio avviso molto deficitario
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.