Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/04/2024 in Messaggi
-
17 punti
-
14 punti
-
14 punti
-
9 puntiImmagino che tutti coloro I quali sputano su Andrea Agnelli, preferiscono lo splendido gruppo dirigente di oggi, portatore di innunerevoli successi, proiettato nel futuro al livello tenico, finanziario e dirigenziale. Florido di virtù addirittura migliori rispetto a quelle mostrate da Andrea nei suoi anni di presidenza. Immagino che tutti coloro I quali sputano su Andrea Agnelli non rimpiangano per nulla un periodo i cui la Juventus era sulla bocca del mondo perché acquistava il più forte giocatore al mondo. O non abbiano nostalgia di vedere i colori bianconeri sulle spalle di ogni bambino che iniziava ad appassionarsi di calcio. Sicuramente gli stessi che sputano su Andrea Agnelli non avrebbero voglia di rivivere quei 9 anni unici e irripetibili nella storia di questo sport. Oggi, nel commentare una vicenda che peraltro vede la solita gazzetta sparare la solita notizia falsissima per gettare mer.da su Juve visto che mi pare abbiano rigettato ogni richiesta di Ronaldo riconoscendo 9 milioni di euro a titolo di responsabilità precontrattuale della Juventus, ma non certo i 20 e passa da lui richiesti, tutti i detrattori di Andrea Agnelli ricominciano con la solita litania dei "su ronaldo ve lo avevo detto..." esibendo il loro assegno di vedovanza nei confronti di Beppe marotta. A tutti coloro i quali fanno parte di questa new agenzia del "tifo" juventino, all'ombra di un'errata o quanto meno parziale conoscenza della storia si fa notare come, senza covid, la Juventus con ronaldo sarebbe stata stabilmente sul tetto del mondo come risultati, immagine, appeal, crescita, tutto. Era a arrivata dove voleva quell'incapace di Andrea Agnelli la cui unica reale enorme "colpa" sportiva èquella di aver fatto 4 anni di contratto a massimiliano Allegri, non certo quella di aver comprato il più forte giocatore al mondo, per costruire la squadra più forte del mondo, di cui era ed è il primo tifoso, in un momento storico antecedente a qualcosa di imprevisto e imprevedibile che costringeva in ginocchio l'universo intero e che spazzava via ogni progetto calcistico della Juventus e tutte le prospettive di ogni imprenditore che aveva investito denari e progetto in ogni ambito.
-
8 punti
-
6 punti
-
6 puntiBuffo usare il plurale “attaccanti” quando abbiamo in squadra il vice capocannoniere del campionato… Rabiot è un mediano che solo per Allegri può fare il centrocampista totale. Locatelli agisce più da difensore aggiunto che da centrocampista e McKennie sta sfornando molti assist. Per far segnare i centrocampisti ci vuole un gioco, ci vogliono schemi ed inserimenti. Qui l’unico schema è: “palla sulla prima punta e vediamo”. Come nelle squadrette di provincia. Infatti, le squadrette di provincia hanno sempre la prima punta che fa gli unici gol della squadra e noi siamo assolutamente in linea…
-
5 punti"La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cosa, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. E da li passano i numeri per vincere o perdere un campionato. Quindi, in questo momento qui, la squadra sta facendo bene." Si è visto. Mentalità anni 80.
-
5 puntiSapessi quanto mi fanno ridere quelli che lo rivorrebbero...anzi che rimpiangono che se ne sia andato...ignorando bellamente che tutte le contumelie che stanno riversando su AA per le plusvalenze e blablabla le avrebbero rivolte anche a lui...perchè o non sanno o fanno finta di non sapere che anche Marotta avrebbe subìto le stesse indecenze giudiziarie che hanno colpito la vecchia dirigenza...e a quest'ora sarebbe a fare compagnia al suo ex presidente in Olanda... Ma trovandosi ora nella terra dei panda...magia delle magie...uno degli artefici di quelle plusvalenze manco è stato sfiorato...ma non perchè sia un apostolo...un santo o un fenomeno...ma solo perchè chi lavora per quella società di delinquenti ha l'intoccabilità marchiata a fuoco sulla pelle... Difatti a Torino veniva seguito dalle telecamere delle Iene...a Milano invece le "dirige"(quella buffonata dell'arbitro incappucciato...dai sù...siamo persone che ragionano oppure siamo scesi dalla montagna con la piena?)...
-
5 puntiLa scoperta dell’acqua calda. Sono anni che il centrocampo è il reparto da rifondare. Fosse solo la stitichezza in fatto di gol il problema. Manca tutto, idee, aggressività, visione di gioco, rapidità nel far girare il pallone. In compenso fa girare, e molto, le palle. Le fortune dei club vincenti le ha sempre fatte il centrocampo. Quando si vantava tanto la BBC, non va dimenticato che davanti avevano un pacchetto di centrocampisti che faceva invidia a tutto il mondo. Così come le difese non coperte da un cc degno vanno spesso in affanno commettendo errori a causa della pressione a cui sono sottoposte, gli attaccanti finiscono per essere tagliati fuori dal gioco e a dover ottimizzare le poche occasioni che capitano tra i piedi contro difese sempre schierate a causa della lentezza dei centrocampisti avversari che si impappinano.
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiMa cosa si sono mai detti al telefono? Parlavano solo di fare delle plusvalenze perchè erano necessarie al bilancio. Spiegavano che non esistono norme che regolamentano le plusvalenze. Quello che si dicono tutti i manager legati al mondo del calcio, l'unica differenza è che i nostri sono sempre intercettati. Poi fra migliaia di intercettazioni basta selezionarne alcune per organizzare un processo sportivo (rapidissimo) ed uno penale (con tempi biblici) A chi ci accusa non servono prove, basta solo una forte fantasia. Pensare che un foglietto A4 (su cui Cherubini ha elencato le valutazioni sbagliate in 10 anni di lavoro di Paratici) è diventato un incredibile Libro Nero. Basta la fantasia per condannare chi è finito nel mirino per situazioni che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato Purtroppo con la guerra sulla Superlega siamo diventati vittime dei poteri forti. E questo lo pagheremo ancora nei prossimi anni. Inutile pensare di aver superato il periodo critico se ancora c'è battaglia tra UEFA e Superlega
-
2 puntiCon il baricentro basso che ci troviamo è normale che i centrocampisti non segnino. Ormai questa annata è andata ed è inutile aspettarsi miglioramenti. Per il prossimo dipende tutto dalla filosofia di gioco che avremo. Se i nostri centrocampisti passeranno l'80% della partita a presidiare la nostra area diventa inutile cercare centrocampisti con talento offensivo
-
2 puntiLa verità è che nel 2024 non puoi parlare al telefono di certe cose, come ha fatto Paratici o segnarlo sul libro nero come ha fatto Cherubini… questa supponenza è stata la nostra rovina, insieme all’errore di Agnelli nel mettere da parte le competenze, per far spazio all’amicizia. Ancora mi chiedo che ruolo abbia avuto Nedved…
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiLa sottomissione di Elkann fa il paio con la sua gestione dei quotidiani. Con la smobilitazione dell'automotive in Italia che sta portando avanti Stellantis ha bisogno di non avere pubblicita' negativa su tutti gli altri fronti, altrimenti si sogna gli ultimi contributi governativi a fondo perduto e una crociata per la Juventus gli avrebbe arrecato solo danni in tal senso. La vendita della Juventus sara' l'ultimo atto del disimpegno dall'Italia.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiPosso dire chi, secondo me, NON dovremmo cedere: - Vlahovic - Chiesa - Yldiz - Huijsen - Soulè Sono il presente e il futuro di questa squadra. Non facciamo bischerate
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.