Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/04/2024 in Messaggi
-
20 punti
-
13 punti
-
10 punti
-
8 punti
-
7 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiNon volete che si dica nulla su Allegri (che come persona non sembra neanche il massimo), società e giocatori attuali, ma poi dovete rompere le balle a Del Piero che è sempre stato un signore oltre che una nostra fedele leggenda? E solo perchè non lancia frecciate nè fa battutine come qualcun altro? Ma andate va...
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiUn consiglio: non date troppa retta a Tuttocampo;in U17 Marco non esiste, c’è Marcu che però è un portiere. Stessa cosa a inizio anno veniva inserito un tale Geraldes (o roba del genere) che non esiste. Comunque il regolamento di U15 e U16 è cambiato quest’anno col passaggio da 4 a 3 gironi ed agli ottavi vanno le prime 5 di ogni girone (più la sesta del B in quanto unico girone a 14 squadre). Tutte le nostre giovanili sono qualificate al turno successivo: Under 15 regular season conclusa al terzo posto Under 16 manca 1 partita alla fine e siamo a pari punti con la Samp con la quale ci giochiamo il primo posto Under 17 già matematicamente prima quando manca 1 partita alla fine. Per l’under 17 il regolamento è diverso: si qualificano ai quarti le prime 2 di ognuno dei 3 gironi; le terze, le quarte e le due migliori quinte di giocano ai playoff i due restanti posti.
-
3 puntiWeah ci sembra a tutti un pippone e forse lo sarà pure... Ma diciamo che arrivare in Italia e dover giocare in questo caos non deve essere stato facile.
-
2 puntiNon rendersi conto che il ciclo di Allegri sia finito è follia, continuare solo per l'anno di contratto vuol dire non avere minimamente compreso quello che hanno detto questi 3 anni. Si finiscono stimoli,garra,voglia di lottare e di vincere e si scende nella mediocrità. Se Giuntoli pensa sul serio di continuare con Allegri per garantisti un parafulmine senza prendersi responsabilità allora abbiamo preso un dirigente inutile. Il tempo di nascondersi è finito.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiÈ errato fare proiezioni con i gironi di ritorno della Next Gen. Sono giovani che devono prendere le misure col professionismo e, per forza di cose, le prime 19 partite sono e saranno sempre le più dure. Avrebbe senso la considerazione in ottica prossimo campionato se la squadra venisse confermata in blocco, ma non è questo lo scopo della Next Gen.
-
2 puntiCerto, io neanche pensavo alla possibilità di vincere i playoff e alla serie B. Però penso che andare avanti il più possibile, possibilmente alla fase nazionale dove ci sono partite andata-ritorno contro squadre di altri gironi, sia molto formativo per i ragazzi. Sono partite da dentro o fuori, con tanta tensione e con un forte tifo da parte degli avversari. Credo che sarebbe molto formativo per loro fare un bel percorso. Perché un conto è il campionato, un'altro sono i playoff dove la determinazione e il mestiere dei giocatori esperti viene fuori maggiormente.
-
2 puntiChe Weah non sia quel fenomeno che era suo padre mi sembra evidente ma, come per altri calciatori, al momento faccio fatica a giudicarlo. Vorrei prima vederlo sotto la guida di un tecnico migliore.
-
2 puntiChissà, forse arriverà il momento in cui ci renderemo conto che le giocate dei singoli stanno sopperendo alla totale mancanza di organizzazione e non il contrario
-
2 puntiTi confesso che sono davvero avvilito, mi cadono le braccia, ci ho provato e riprovato e ora mi sono rassegnato. Ti leggo da tanto e vorrei avere la tua forza e la tua costanza. voglio dire che ho provato a ribattere con lunghe e approfondite argomentazioni, ora mi limito a battute, ironiche o amare, la butto sul ridere per non piangere. a coloro che, pur di salvare il vate o farne una causa secondaria, spiegano che questa squadra è fatta da giocatori non all’altezza, non di valore, e illustrano quanto è scarso vlaovic, quanto è un asino chiesa, quanto sia una capra rabiot, quanto Danilo debba andarsene, quanto yldiz non abbia dimostrato nulla e via via fino al portiere non di rado perculato, ho detto: ok, allegri la champions non può vincerla con questi, non può vincere lo scudetto con questi, non può’ essere all’altezza di Inter Milan Napoli …..e come Dice zazzaroni non è neanche all’altezza degli orsolini che ha il Bologna…. Ma lo capite che qui si parla di altro o no? lo capite, lo vedete, che questa squadra non ha una idea, non conosce voglia piacere e gioia di giocare a pallone, vi rendete conto che affronta qualsiasi squadra, in casa o fuori è indifferente, subendo tutti e subendo la partita ? lo vedete che anche se affrontiamo il Benevento la juve non gioca mai per fare un goal in più e solo per non prendere goal? -a parte lo stare tutto dietro la palla, il ribaltare e il ripartire con fughe di uno o due di cinquanta sessanta metri…Manca di principi offensivi, lo vedete o no? l’avete visto che anche ieri, quando per disperazione e quando si era seppelliti dalla *, avendo im campo yldiz chiesa Milik e vlaovic non ha fatto un vero tiro in porta? e se non fosse stato il gesto tecnico individuale su calcio da fermo e la deviazione autogoal nom faceva fare una vera parata al portiere pur disputando un secondo tempo diverso dal primo? e a parte ieri, lo vedete che questa squadra in tre anni ha fatto vedere il peggio dell’anticalcio? lo vedete che non c’è mai una sola azione che non sia improvvisata? E dopo tre anni, anni in cui ha scritto anche tante pagine storiche negative ( 3 punti. In champions , sconfitta con israeliani … sei punto dato al Monza , quattro goal dall’empoli ecc ecc ecc), con quest’anno in cui non avendo coppe non manca il tempo per lavorare e lavorare…. Lasciamo stare va…. Qui davvero siamo al ridicolo e patetico: ad averceli i giocatori del Monza …. Ad averceli quelli del Verona… ad averceli quelli del’avversario di turno che ci ha fatto apparire troppe volte l’Ascoli più brutto… nom sono all’altezza della juve ok non sono all’altezza della juve vincente e della juve forte ma non sono all’altezza di offrire uno spettacolo meno indegno e vomitevole e non subire o difendere il cortomuso neanche quando si affronta Nicola, pasquale, Carlo e Peppe del borgorosso?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.