Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/04/2024 in Messaggi
-
25 puntiNon potevamo fare altro che qualificarci in modo pietoso, in pieno stile Macs. Cagonismo a palate, poi una volta prese due pere sono partiti i mischioni della speranza. Tutto affidato al caso, come sempre, da 3 anni a questa parte.
-
7 punti
-
7 puntiCi portasse sta coppa in bacheca se è capace di preparare almeno una partita e poi levasse il disturbo per sempre
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiDirlo a fine Aprile, con lo scudetto già assegnato anche da vari aiutoni arbitrali è ridicolo. Su Allegri speriamo ci regali l'ultima grande sculata in finale e poi spazio al ThiagoMottismo! Sul mercato mi sono già espresso e lo ripeterò fino alla noia come Angelina: ci vuole un netto cambio non solo in panchina ma anche nel parco giocatori, il 90% di questi non va bene per la Juve, ogni offerta congrua per chiunque sia va accettata a maggior ragione per la questione dei conti che ripete ogni volta. Per dire: Bremer che stasera ha preso un gol in campo aperto da dilettante e se lo togli dalla difesa a tre va in difficoltà, se ti portano soldi va sacrificato anche perchè c'è gente come Varane o Hermoso che va via a zero. Idem Vlahovic e i suoi 12 milioni che netti che sono fuori dal mondo per uno che si mangia puntualmente gol già fatti. E poi dentro giocatori più funzionali come Zirkzee e adatti a portare questa maglia per farti fare il salto di qualità. No, perchè forse essendo troppo impegnati ad inveire solo contro Allegri non ci si è resi conto che questa squadra non ha retto la pressione di stare dietro all'Inter giocando solo campionato e coppa italia, figuriamoci l'anno prossimo con l'Europa, il mondiale per club e la supercoppa in più ad attenderci dove per certo non ci si può presentare con un tennista e un colore scritto male come rinforzi...
-
5 punti
-
4 puntiCaro amico, io di calcio non capisco nulla e sai perchè te lo dico? Perchè per me, le azioni da gol sono una cosa, le azioni fatte a casaccio (come fa la Juve), sono altro. Il gol di Milik è solo una questione di *, fatta da uno strappo di Weah e da un tiro sbagliato (a casaccio appunto). Per me LE AZIONI DA GOL sono altra cosa. Il portiere dalla Lazio, ha fatto una parata su Wlahovic (peraltro colpita malissimo), per il resto non si è mai visto. QUESTI sono dati oggettivi!!!
-
4 punti
-
3 puntiSi vede chiaramente che i ragazzi sono sviliti e svogliati e non c’è un briciolo di entusiasmo ma solo tensione e paura di sbagliare… nemmeno questo si può sminuire per una partita persa 2-1 e il passaggio per un goal all 80esimo contro una delle peggiori Lazio degli ultimi anni. a me ha dato i brividi il fatto che weah che è visibilmente scarso tecnicamente era l’unico che provava a fare dei movimenti con un briciolo di entusiasmo e voglia di fare ed ha effettivamente sbloccato il risultato, da lì capisci che il problema non è tecnico e di giocatori scarsi come dicono molti ma solo tattico e soprattutto mentale.
-
3 puntiTi rendi conto che genialata? La colpa delle critiche è la loro non perché sono crollati, te la rigira a tal punto da dire perché hanno fatto troppi punti all'andata. Ovviamente tralascia il fatto che se non li avessimo fatti saremmo con Frosinone e Sassuolo. Veramente notevole, questa la salvo su Google Keep e la tengo per sempre
-
3 puntiInvece il tuo problema è non capire che se Vlahovic sbaglia lo stop, si gira dal lato sbagliato, si fa anticipare dal marcatore diretto non è colpa di Allegri. Vlahovic costa 31 mln all’anno, oggi. Più di quanto è mai costato Higuain. E tra i due ci sono alcune categorie di differenza, non a favore di Dusan. Che il gioco di Allegri non lo avvantaggi e il fatto che abbia segnato meno degli xG attesi non c’è contraddizione. Vlahovic non vale i soldi che costa, oggi. Domani magari diventerà un cecchino d’area, ma non sarà mai un centravanti che fa reparto da solo.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiProbabilmente quando Giuntoli lascia una dischiarazione bisogna poi inserire i sottotitoli, per spiegare a chi non ha un'intelligenza media che un dirigente a questo punto della stagione, con il quarto posto non ancora raggiunto, deve per forza essere diplomatico e non può sfanculare il proprio allenatore davanti a tutti.
-
3 puntiSalvo solo le lacrime di Trevisani che sperava uscissimo.
-
3 puntiSe volete tornare con la vostra ex, o conoscente qualcuno che voglia farlo, fategli assolutamente vedere questa partita. Quando ci si lascia per un motivo (non-gioco) ma poi subentra la nostalgia e si torna insieme promettendosi eterno amore (contratto pluriennale faraonico), poi però il problema rimane ed è 100 volte peggio. Per il resto, mi prendo il passaggio del turno e lo porto a casa, che in tempi di magra è oro colato
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiIL presidente.. Lui scrive la storia La Juventus si complimenti con la * ed accetta lo schifo che sta subendo dal sistema sia penale che sportivo con arbitraggi schifosi. Ecco la differenza. Si puo’ essere d’accordo, non si e’ d’accordo chissene… Agnelli ci rappresenta, Elkann ci sputtana. Agnelli ha sbagliato? Ok, ma lo ha fatto per renderci forti, non per affossarci Elkann invece ci ha affossato e non ci pensa minimamente a farci rialzare. Ci fa solo galleggiare aspettando che affoghiamo… E intanto gli squali continuano ad azzannarci.
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.