Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/04/2024 in tutte le aree
-
24 puntiLe voci si moltiplicano e Massimiliano Allegri é sempre più lontano dalla Juventus. Il tecnico livornese potrebbe lasciare in eredità 120 milioni di euro grazie ai traguardi raggiunti in questa stagione: l’obiettivo Champions porterà 30 milioni senza considerare tutte le voci relative ai ricavi che schizzeranno verso l’alto grazie all’Europa più ricca,ci saranno i 50 milioni per l’ingresso nel Mondiale grazie ai risultati dei due anni precedenti a questo. La Coppa Italia può portare 5 o 8 milioni a seconda del risultato della finale mentre dai 2 agli 8 milioni è cachet per la final four araba. Infine 17 milioni possono entrare per il 3° posto in classifica in campionato, cifra da incrementare coi proventi dei diritti tv (nel 2022-23 incassò 78 milioni) che nella migliore delle ipotesi arriverebbero a 20 nel caso di 2°posto.
-
11 puntiSperiamo. Il suo amico Zazza lo dipinge come il salvatore della patria che se ne va lasciando la Juve con 120 milioni di dote. La verità è che fare peggio di così sarebbe stato difficile. Tralasciando gli aspetti economici… Chi ne prenderà eventualmente il posto dovrà rimboccarsi le maniche visto il nulla che si ritroverà davanti a livello di prestazioni sul campo.
-
10 punti
-
8 punti
-
6 puntiForte la caccarosa che esalta a più non posso l’inda col presidente in galera e piena di debiti per poi spostare l’attenzione sulle presunte grane della Juve. Detto ciò: delusissimo da Szczesny, non tanto per il timore di perderlo, ma perché dopo tanti anni di militanza e altrettante belle parole per la Juve, come spesso accade coi calciatori, quando si parla di soldi diventano avidi. E dire che ne ha guadagnati molti grazie alla Juve. Rabiot vada dove gli pare. McKennie, ce ne faremo una ragione. Chiesa, se rimanesse Allegri è giusto che cerchi di rilanciarsi altrove.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiBisogna eliminare tutta questa feccia e eliminarli dal mondo del calcio. Rifondare e fare giustizia sullo schifo che è avvenuto dal 2006. Acqua passata un catzo.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiSPOILERATA! Prime immagini reali della maglia Home Juve 2024/25 in versione aeroready. Confermate le nostre proiezioni e anticipazioni. presente un leggero pattern tono su tono all over su tutta la maglia. Vedremo se il colletto nero riguarderà anche la versione authentic. NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntisicuramente stare dietro ad un monitor a scrivere "Ma voi davvero pensate che il sistema faccia qualcosa a favore della Juve? Lo volete capire che c'è una volontà politica e giudiziaria che ciclicamente prova a cancellarci dalla faccia del calcio? Non fate i sognatori, siate realisti." sicuramente non cambia le cose, identità bianconera sta facendo qualcosa, non servirà a nulla? vedremo ma chi non lotta sicuramente ha già perso tra l'altro non è questione di fare qualcosa a favore della Juve, nell'esposto non si parla di Juve si parla di Inda e di correttezza
-
2 puntiMa perché vi ostinate ancora a cercare prove su un sistema per dimostrare che è marcio...non avete avuto già abbastanza conferme?!? Quello che ci è stato fatto è stato fatto per la volontà di affossarci...il mandante è stata la UEFA...e il braccio la Figc...e ci è stato fatto con motivi talmente assurdi e alla luce del sole che ci hanno dimostrato che possono fare qualunque cosa...tanto la giustizia sportiva la decidono loro! Per l'Inter nn c'è la volontà di affossarli...e quindi possono trovare qualunque cosa ma se la vogliono salvare la salvano...anzi la premiano pure vedi scudetto di cartone 2006...quindi fate una scelta...come l'ho fatta io...nn seguite più sta farsa!!!!! O se volete ancora seguirla nn state più appresso a ste cose..che tanto ci facciamo solo il sangue amaro!!!
-
2 puntiCredo basti leggere le prime due righe su Wikipedia, non serve andare avanti... La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, nota con l'acronimo Covisoc, è un organo interno alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.
-
2 puntiMa quale seconda stella, nemmeno 19 dovrebbero contarne…. Lo scudo di cartone è solo la punta di un iceberg di sterco che contraddistingue la loro storia. Sterco abilmente fatto passare come puro diamante da un mondo (istituzioni, media, vip) ipocrita, falso, cieco all'occorrenza ma dalla vista d'aquila quando si tratta di puntare i fari contro gli altri. Tralascio le nefandenzze del periodo Herrera, mi concentro invece sugli scudi conquistati negli anni successivi alla grande farsa del 2006. Scudetti conquistati grazie all'eliminazione della principale antagonista, costretta a ricostruire dalle macerie di un'ingiusta distruzione, e all'azzoppamento delle altre. Mentre i loro loschi traffici venivano fatti cadere nel dimenticatoio. QUINDI NON VANNO CONTATI NEMMENO GLI ALTRI SCUDETTI. Solo gli interisti, vulcani d'ignoranza e falsità, possono gioire di trofei falsi
-
1 puntomi ero dimenticato ma ultima finale di Coppa Italia, due anni fa , pur utilizzando Vivaticket la vendita era stata solo online aspettiamo comunicazione ufficiale
-
1 puntoInfatti. Io guardo tanto per non fare nulla e spero in disgrazie delle altre squadre e della nazionale. Non compro e non leggo giornali, non faccio abbonamenti e incito a disdirli.
-
1 puntoAnche basta con questa leggenda del "scarsi i giocatori sennò Allegri vinceva pure le olimpiadi".. Per dire.. Rosa Juventus 2021/2022, stesso allenatore, saranno stati scarsi anche questi e non l'allenatore.. (in corsivo quelli ceduti a gennaio e Ronaldo che fu convocato solo per Udinese-Juventus). Cioè.. Morata, Dybala, Vlahovic, Chiesa in attacco.. Bonucci, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Rabiot, Szczesny e finiamo la stagione con zzerruuuu tituli ma soprattutto, con questa rosa qua, ci bechiamo IN ITALIA, col livello della nostra serie A, 16 punti dal Miulang di Tomori, Calabria e Kalulu, finiamo addirittura quarti con 70 punti (8 meno di quelli di Pirlo, per dire.,.) ehhh ma i giocatori scarsi...
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.