Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/04/2024 in tutte le aree
-
24 punti
-
8 punti
-
8 punti
-
5 puntiLe voci si moltiplicano e Massimiliano Allegri é sempre più lontano dalla Juventus. Il tecnico livornese potrebbe lasciare in eredità 120 milioni di euro grazie ai traguardi raggiunti in questa stagione: l’obiettivo Champions porterà 30 milioni senza considerare tutte le voci relative ai ricavi che schizzeranno verso l’alto grazie all’Europa più ricca,ci saranno i 50 milioni per l’ingresso nel Mondiale grazie ai risultati dei due anni precedenti a questo. La Coppa Italia può portare 5 o 8 milioni a seconda del risultato della finale mentre dai 2 agli 8 milioni è cachet per la final four araba. Infine 17 milioni possono entrare per il 3° posto in classifica in campionato, cifra da incrementare coi proventi dei diritti tv (nel 2022-23 incassò 78 milioni) che nella migliore delle ipotesi arriverebbero a 20 nel caso di 2°posto.
-
5 puntiViolano quotidianamente una miriade di diritti umani ma almeno sono più coerenti di noi nella loro mentalità distorta visto che in occidente ci facciamo portatori di concetti come uguaglianza e diritti verso le minoranze ma poi ci pieghiamo appena questi sganciano il grano e tanti saluti a tutti i nostri grandi valori. Poi basta dire respect in qualche slogan e ci laviamo la coscienza, sì
-
5 puntiRaggiunto. Specificando però tre cose: 1) è proprio l'obiettivo MINIMO; 2) non è l'unico obiettivo, bisogna valutare anche le basi (non) costruite per tornare a vincere in futuro; 3) Allegri non è arrivato nel 2023. Sui tre anni il bilancio è incontestabilmente fallimentare.
-
4 punti“L'obiettivo rimane arrivare tra le prime 4.” Allegri, 16 settembre “Obiettivo 4° posto, ma non ci precludiamo nulla.” Allegri, 7 ottobre “L'obiettivo è entrare tra le prime quattro” Allegri, 26 novembre “Abbiamo guadagnato un punto sul Bologna, per arrivare tra le prime quattro ne mancano dieci.” Allegri, 10 marzo
-
3 punti25 aprile 2024 juventus.com ANDREA, PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI Caro Andrea, oggi è quel giorno e noi non riusciamo a non dirti che ci manchi tanto. Dal 1995, ogni 25 aprile è un giorno triste per la nostra grande famiglia bianconera. Sono passati 29 anni da quando ci hai lasciati per sempre portando via il tuo meraviglioso sorriso, la tua genuinità e la tua grande forza d'animo, quella che ci è indubbiamente rimasta più impressa nel periodo più difficile della tua vita. Eri un ragazzo d'oro, con un grande sogno: continuare a giocare e a vincere con la maglia della Juventus. Un sogno che si è spezzato così presto e così ingiustamente. Quel maledetto 25 aprile 1995 il destino ci ha portato via prima di tutto un amico, un gentiluomo dal sorriso luminoso e oggi, e per sempre, è così che ti vogliamo ricordare. Caro Andrea avrai per sempre un posto speciale nei nostri cuori!
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiPensi che zara, ikea o apple ti andrebbero meglio? Non so che lavoro tu faccia, ma se conoscessi un po' a fondo l'ipocrisia che c'è nelle catene di fornitura globali vedresti che l'occidente fuori dai propri confini non ha molti riguardi per l'ambiente o i diritti umani. Noi stessi in veste di consumatori, magari in buona fede, siamo tra i principali responsabili di ciò che accade in Africa, Asia e sud America. Conflict minerals, abuso di legnami da zone protette, filiera di materie prime quali cotone, oro o rame, filiera della gomma naturale... Cosa siamo disposti a far finta che non esista per di avere disponibilità infinita e a basso costo di materie prime e prodotti finiti...
-
3 punti
-
3 puntiSecondo me resteremo terzi, comunque l'obiettivo era la qualificazione a prescindere Certo farlo da secondi o quinti è diverso Più che altro vale il modo di allenare e il gioco dato alla squadra e in questo dopo 3 anni Allegri ha fallito
-
2 puntiBentornati! Anche per la nuova stagione 2023/24 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata! Anche quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi! Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione. Che vinca il migliore! Classifica settimanale Manfred Von Richtofen 3 ferrari1 3 Sylar 87 2 djgiorgio91 2 kobe89 1 sergiodirio 1 homer75 1 natobianconero 1 sfonda 1 pasquale90 1 peppetermoli 1 beppi 1 Flyers 0 OmarSivori50 0 Roland Deschain 0 DEL PIERO FENOMENO VERO 0 Vittorio91 0 Naztal 0 carmine85 0 *38allori* 0 *Michel le Roi* 0 simonajuventina 0 Giannij Stinson 0 Leevancleef 0 Classifica generale Flyers 93,5 Sylar 87 92,5 Manfred Von Richtofen 91 OmarSivori50 85 kobe89 81 sergiodirio 81 homer75 81 Roland Deschain 81 DEL PIERO FENOMENO VERO 79 Vittorio91 78,5 Naztal 76 carmine85 75 *38allori* 74 *Michel le Roi* 74 simonajuventina 72,5 Giannij Stinson 70,5 natobianconero 70 Leevancleef 69 djgiorgio91 66 Laura1965 65,5 sfonda 64,5 ferrari1 63,5 pasquale90 62,5 Doug Dimmadome 56 peppetermoli 50 beppi 46,5 mirkuzz90 45,5 The Answ3r 40,5 Malakay 31,5 Cr7stiano 30,5 Gennardinho 30,5 D'Artagnam 28 marcomazzoli87 24,5 AlPhaDog#7 23,5 Marcojuve 22,5 RobertoClub 6 francesco1967 4 sempreconte23 2 Alex65Viareggio 0 lucanedved 0 Note di giornata Buongiorno e ben trovati. E niente, quando tocca a me, i punti scarseggiano, latitano. Solamente tre attaccanti sono stati indovinati: Vlahovic, Zirkzee e Thuram. Mentre un solo centrocampista, Luis Alberto. Chevelodicoaffare il bonus di giornata neanche nei sogni più spinti. Incredibilmente un bonus fantasia va a @djgiorgio91 che crede in Thuram e purtroppo è ricambiato. Almeno i malus non sono pervenuti. Per effetto di questi punteggi, la giornata è stata vinta da @Manfred von Richthofen e @ferrari1 con la bellezza di 3 punti. In classifica generale attenzione, le distanze si accorciano: @Flyers rimane in testa , ma farebbe bene a guardarsi le spalle dai due spietati inseguitori @Sylar 87 ad un punto e @Manfred von Richthofen a 2 punti e mezzo. Sarà un finale di stagione sul filo di lana? Seguiteci e lo saprete! Vabbè, scusate. Potete controllare i risultati qui e inserire i nuovi prima di Frosinone-Salernitana che si giocherà venerdì 26 alle 20.45. Buona settimana a tutti e sempre forza Juve.
-
2 puntiQuindi manchera' per l'ultima di campionato e la prima dei playoff che spero non sia anche l'ultima (specifico, senza puntare alla promozione). Chiaramente un'assenza pesante, che si unisce a quella di Turicchia infortunato. Inoltre, se non sbaglio era ad un solo gol da diventare il miglior marcatore della storia della NG.
-
2 puntiSolite ricette facili/pret a porter ma che in realtà non significano nulla. Non c'é una sola squadra al mondo che attiri nuovi "tifosi" perché propone qualcosa di divertente ma solo perché ha grandi giocatori , gioca i migliori tornei e ottiene grandi risultati. Ovviamente per far ciò non ci sono, appunto, "ricette facili". La situazione della Juve di quest'anno era del tutto contingente per i noti motivi. Quanto ai 14 milioni di tifosi, se sono tifosi della Juve e non solo delle sue vittorie continueranno a seguirla a prescindere, come han fatto i tifosi delle milanesi nel decennio in cui non hanno vinto un * (e spesso manco ci provavano a vincere); altrimenti meglio perderli che trovarli.
-
2 puntiAnche se arriviamo secondi gli obiettivi sono mancati Bisogna avere una visione più ampia delle cose. Allegri lascia un deserto tecnico, non si è costruito nulla.
-
2 punti
-
2 puntiIo vorrei vedere gli stessi giocatori nelle mani di Conte e Gasp. Non penso che siano al livello di Lazio, Roma e Fiorentina
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiChe si consideri o meno l obiettivo raggiunto, la conclusione deve essere 1 sola Fuori il fantino
-
2 punti
-
2 puntiPer lo spettacolo c'è anche il calcio, infatti le ultime partite di Champions League sono state di alto livello. Noi se continuiamo su questa strada del circo di sicuro non andiamo lontano e i bilanci parlano chiaro, diritti tv e sponsor fanno ciao ciao, perchè nel calcio hai due modi per creare appeal, o giochi un bel calcio o vinci. Se perdi e giochi l'anticalcio di Allegri sei morto in partenza.
-
2 puntiBisogna eliminare tutta questa feccia e eliminarli dal mondo del calcio. Rifondare e fare giustizia sullo schifo che è avvenuto dal 2006. Acqua passata un catzo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.