Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/04/2024 in Messaggi
-
9 puntiGrande Grimmione! (come a lui piaceva essere chiamato)
-
7 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
4 puntiMcKennie è stato prosciugato di tutte le energie dalla sorella di Frattesi.
-
4 puntiFASI JUVENTUS Dalle ore 14.00 del 29 aprile 2024, fino alle ore 10.00 del 2 maggio vendita riservata a: - gli abbonati Juventus, inserendo il numero del proprio abbonamento e la data di nascita in formato GGMMAAAA; ogni abbonato può acquistare fino a 4 biglietti purché gli intestatari siano possessori di abbonamento inserendo per ciascuno il relativo numero della 'Juventus Card', la data di nascita in formato GGMMAAAA per concludere. Dalle ore 14.00 del 2 maggio 2024, fino alle ore 14.00 del 3 maggio si aggiungono alla vendita anche: - gli Juventus Member attivi (J1897, Black&White, Junior) inserendo, come codice di accesso, il numero della propria Membership (consultabile dall’account MyJuve – esempio JM24-AAAAAA)I Ciascun Member potrà acquistare massimo 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano Member 2023-24, inserendo il relativo numero Membership. Avranno diritto di accesso alla vendita, tutte le Membership acquistate ed attivate entro 26 aprile. Dalle ore 16.00 del 3 maggio 2024, fino alle ore 10.00 del 6 maggio si aggiungono alla vendita anche: I possessori di Juventus Card che potranno acquistare massimo 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano possessori di una Juventus Card attiva. Il codice di accesso alla fase di vendita è composto dal numero di Juventus Card, seguito da un trattino “-“ e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA ovvero senza alcun altro carattere Avranno diritto di accesso alla vendita, tutte le Juventus Card acquistate ed attivate entro ìl 26 aprile. FASE DI VENDITA “LIBERA” DEI BIGLIETTI RESIDUI Per entrambe le squadre, alle ore 14.00 del 6 maggio 2024 – eventuale inizio della fase di vendita “libera” dei biglietti residui di entrambe le squadre. Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare i siti: vivaticket.com,
-
4 puntiIo aspetto...il giorno della liberazione...uno dei piu' belli della storia della Juve che tifo da quarant'anni, lo segnero' sul calendario e festeggero' ogni anno, a mai piu' ne lui e neppure il suo amico Andrea, questi tre anni una delle peggiori pagine da quando tifo Juve e lui, il piu' insopportabile allenatore che abbia mai visto allenare la nostra amata Juve.
-
4 puntiZoff Gentile Cabrini Furino Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek Scusate ma questa per me sarà sempre la miglior formazione di tutti i tempi (nonostante tutto) 😁 È la prima Juventus che ho tifato ❤️
-
3 punti25 aprile 2024 juventus.com ANDREA, PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI Caro Andrea, oggi è quel giorno e noi non riusciamo a non dirti che ci manchi tanto. Dal 1995, ogni 25 aprile è un giorno triste per la nostra grande famiglia bianconera. Sono passati 29 anni da quando ci hai lasciati per sempre portando via il tuo meraviglioso sorriso, la tua genuinità e la tua grande forza d'animo, quella che ci è indubbiamente rimasta più impressa nel periodo più difficile della tua vita. Eri un ragazzo d'oro, con un grande sogno: continuare a giocare e a vincere con la maglia della Juventus. Un sogno che si è spezzato così presto e così ingiustamente. Quel maledetto 25 aprile 1995 il destino ci ha portato via prima di tutto un amico, un gentiluomo dal sorriso luminoso e oggi, e per sempre, è così che ti vogliamo ricordare. Caro Andrea avrai per sempre un posto speciale nei nostri cuori!
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntisistema collaudato e creato negli anni, con la partecipazione di politici tifosi e pieno di intrallazzatori . Basti pensare ai passaporti, alle regole cambiate in corso d'opera, alle prescrizioni coordinate , alle dilazioni di pagamenti , alle intercettazioni che costano un occhio a tutti, .alla telecom serbia, alle banche, alle fidejussioni , ai rolex , alla giustizia (?) e chi più ne ha , più ne metta . Adesso assistiamo da alcuni anni a campionati pilotati in modo che vincano un pò tutti , proprio per accontentare tutti o almeno quelli che hanno più contribuito alla nostra recente fine. Non ho rammentato il var , strumento a comando per non far vincere la Juventus. (l'ha detto pure un giornalista in tv) Quindi o si fa uno squadrone oppure per anni si rimane nel limbo. Mio pensiero sia chiaro
-
3 puntiE quando ci sfotteva sulla B contandolo fra i nostri campionati vinti? Li non c’era niente da difendere, era una squallida provocazione verso una squadra e un allenatore che lo avevano asfaltato l’anno prima da outsiders. Personaggio viscido, non capisco come possiate credere alla sua juventinità. Anche l’anno scorso, è rimasto solo perché sperava che poi lo lasciassero lì a vivacchiare a 9 bombe l’anno per riconoscenza, e perché in fondo sa che non lo vuole nessuno, come è stato già evidente prima che il nostro ex presidente lo andasse a scongelare.
-
3 puntiallegri è peggio di conte. mille volte peggio. conte ha detto quella szzata davanti ai microfoni prendendosene le responsabilità e mettendoci la faccia; allegri manda avanti i suoi procuratori, galeone, e tutti i suoi amichetti giornalisti. l’unica differenza fra allegri e conte è che allegri si è fatto amico il presidente, e da li in poi ha potuto dire e fare tutto quello che voleva. per non parlare di noi tifosi, di quanto ci abbia mancato di rispetto con le sue conferenze stampa dove rifefiniva a suo vantaggio gli standard a cui deve ambire la juve in base ai momenti. prima l’importante è vincere. poi l’importante è il quarto posto. ora vincere la coppa italia = impresa.
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiNon cambia nulla per la gravità di quello che fecero i tifosi. Non possiamo fare finta che Andrea Fortunato fu semplicemente criticato dalla tifoseria dell'epoca per le sue prestazioni opache. Andrea Fortunato fu attorniato vigliaccamente alla fine di un allenamento e un tifoso lo colpì con uno schiaffo. Questo dobbiamo ricordarlo perché serva da monito: le critiche ci stanno, ma devono sempre rientrare nel perimetro del rispetto delle persone. Ho sempre trovato patetiche le scuse dei tifosi dell'epoca che parteciparono alla contestazione: dissero che non immaginavano. Come se questo li giustificasse. E oggi lo chiamano fratello. Quelli per me non hanno diritto di ricordarlo. Scusate lo sfogo, ma questa cosa mi manda in bestia oggi come 30 anni fa.
-
2 puntiUn gatto nero cambierebbe strada se si imbattesse in certi utenti...
-
2 puntiLa verità sappiamo qual'è. E non si discute. Poi se si farà giustizia, beh, questo è un altro discorso.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti“L'obiettivo rimane arrivare tra le prime 4.” Allegri, 16 settembre “Obiettivo 4° posto, ma non ci precludiamo nulla.” Allegri, 7 ottobre “L'obiettivo è entrare tra le prime quattro” Allegri, 26 novembre “Abbiamo guadagnato un punto sul Bologna, per arrivare tra le prime quattro ne mancano dieci.” Allegri, 10 marzo
-
2 puntiSperiamo. Il suo amico Zazza lo dipinge come il salvatore della patria che se ne va lasciando la Juve con 120 milioni di dote. La verità è che fare peggio di così sarebbe stato difficile. Tralasciando gli aspetti economici… Chi ne prenderà eventualmente il posto dovrà rimboccarsi le maniche visto il nulla che si ritroverà davanti a livello di prestazioni sul campo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.