Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/05/2024 in Messaggi

  1. 116 punti
  2. 88 punti
    Ci tengo ad essere tra i messaggi in prima pagina per ribadire un concetto importante che molte persone su questo forum non riescono proprio ad accettare: Max Allegri è un GIGANTE della Juventus e anche di questo sport, piaccia o non piaccia. Quelli cosiddetti "scarsi" sono decisamente altri, di certo non lui. E' inaccettabile far passare Allegri per lo scemo del villaggio e per un incapace. Detto ciò, per fortuna è andato via, perché del suo fondamentalismo e della sua schizofrenia ne facciamo volentieri a meno. Ciao Max e grazie.
  3. 18 punti
    Non condivido il messaggio che sta passando dell' "Allegri unico difensore della Juve": quando? Dove? Non ha mai sottolineato le nefandezze arbitrali che ci hanno propinato, ha ripetuto ad ogni conferenze pre e post partita le solite cavolate "dobbiamo lavorare/stare zitti/migliorare tecnicamente", blaterando a sproposito di DNA juve (la famosa frase "se volevo vincere non venivo alla Juve" grida vendetta) e scaricando più o meno direttamente le responsabilità sui giocatori. Max ha sempre difeso principalmente se stesso e il suo staff. Legittimo. Ma non mi pare il caso di renderlo un martire della causa juventina.
  4. 16 punti
    Ci sta un cambio in panchina dopo 3 di anni successi, figuriamoci dopo questi ultimi 3 anni. E' stato un Allegri bis sicuramente complicato ma deludente, più del Trapattoni bis. Io comunque ho visto festeggiamenti per gli esoneri di Ranieri, Allegri, Sarri, Pirlo...ma poi le cose non sono migliorate. Quindi il cambio è giusto, ma non pensiamo di aver risolto i problemi.
  5. 15 punti
  6. 15 punti
    E quindi? Allegri è un lascito di un AA illuminato, ma impazzito. 4 anni di contratto blindatissimo. Giuntoli lo avrebbe cambiato subito ma appunto Ce lo Siamo dovuti pappare così per com'era. Ora francamente, dopo 3 anni di nulla cosmico, è giusto che il DS lavori con la sua squadra Con il suo allenatore e il suo entourage Allegri lo ha capito, ha capito di non avere le ciappet coperte ed è impazzito. Rancoroso e dispettoso. E i ragazzi lasciati marcire in panchina per dispetto, sono il suo lascito
  7. 10 punti
  8. 10 punti
    Evidentemente la questione non era così grave come era stata dipinta. Qua a momenti c'era chi scriveva che era tentato omicidio. Ci sará stato uno scambio di vedute accese con insulti che sono volati. Quindi non ci sono margini per alcun licenziamento per giusta causa, ovviamente. Devono esonerarlo per quello che è: il girone di ritorno ridicolo, non per queste cavolate.
  9. 9 punti
  10. 8 punti
    Oggi è un grande giorno, purtroppo arriva con 3 anni di ritardo. Meglio tardi che mai.
  11. 8 punti
  12. 8 punti
    Lungi Da me difendere Allegri però anche Giuntoli quest'anno ha diverse colpe. Deve capire che non è più a Napoli. E parlare di non rinnovare metà squadra con 5 mesi di stagione ancora da giocare è stata una emerita scemenza. Unita al fatto di aver preso 2 comparse nel mercato di gennaio quando magari con un giocatore vero a centrocampo potevamo giocarci il campionato. Per me anche lui ampiamente insufficiente. Siamo abituati a dirigenti di ben altro spessore.
  13. 7 punti
    Niente da festeggiare. Ciao Max, anche se a volte mi hai fatto incazzare sei nella storia della Juve.
  14. 7 punti
    Io dico che quest'uomo si è visto negare a 20 minuti dalla fine un rigore solare in una finale di Champions, con gol preso sul contropiede successivo, due reti su due deviazioni nell'altra finale ancora, il tutto intervallato dalla notte di Monaco di Baviera e chiuso in bellezza col robo del siglo a Madrid. Gli - ci - mancano almeno un paio di Champions in bacheca per colpa del destino, altrochè.
  15. 7 punti
  16. 6 punti
    17 Maggio 2024 Il giorno della Liberazione la festa di tutti gli Juventini il funerale di tutti gli anti-Juventini
  17. 6 punti
  18. 6 punti
    Mi dispiace dirtelo ma, si, rompi e pure di brutto. Ti è stato detto più volte che se non ti piace l’argomento puoi evitare di seguirlo e ce ne faremo una ragione. Hai esposto il tuo pensiero ma poi reiterarlo diventa stucchevole. Da parte mia sono molto interessato alla vicenda perché, magari è dovuto soprattutto a calciopoli, sto godendo non poco delle disavventure dei merdosi ed ogni loro dispiacere è un mio piacere. Senza rancore.
  19. 5 punti
  20. 5 punti
    certo, sarebbe molto professionale se fosse cosí... ricordo un certo Liam Brady, che ci fece vincere uno scudetto, festeggiandolo alla grande, sapendo giá che sarebbe stato avvicendato...
  21. 5 punti
    lo chiuderemo tranquillo, quando questa cloaca sparirà dalla faccia della terra e ne apriremo uno per festeggiare, dovessero volerci anche 100 anni... festeggeranno i miei nipoti
  22. 5 punti
    Caro Allegri.. è dura la vita senza i privilegi ricevuti dall'amicone Andrea Agnelli.. pensa un po'... addirittura ti contestano le performance delle partite.
  23. 4 punti
    Salvata nel cloud per i miei nipotini quando posteranno su Vs... Io c'ero.
  24. 4 punti
    Quindi rimane a busta paga? Aspettando la risposta stappo uno spumante.
  25. 4 punti
    TuttoSport buono giusto per incartarci le uova. (Calzetta Rosa come fondo delle gabbiette dei volatili)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.