Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/05/2024 in tutte le aree
-
33 puntiCarissimi ... @JohnBonham @Third stone from the sun @moggi1 @Orphen @Mananni @AJT* Halmaa.. @JuveXXXLsempre @madelyne @loryone83 @bbagghins @forzafrabotta @Palaxius @Mambo Number 22 @nandonà @gottama @FuoriDalCoro @the coach @Ronny'80 @scazzo infinito @MATTEO1973 @zebrone92 @Martin Ironhead @Bill Carson @Francesco Juve 2000 @Rick Sanchez @Branson~ @Tudor @CGF1897 @eternobianconero @MIG68 @serafinociolino @BlackandWhite77 @Buffon75 @Classe79 @robros @Momoebasta96 @pablito77! @wieoben @curvafiladelfia @Il Finnico @maur0 @Fìodor @juventino milanese @gobbone @Mamma come sono Gobbo @gypsyola @marianox @Foreverbianco&nero @OmarSivori50 @causio70 @Amici Luccicanti @Mario Merola @_MeneS_ @The_Rock @_Bomber_ @gianmarcocapecci @Stino91 @italiauno61 @Capitan_Furia @todienomore @Anastasi65 @Aho @hawanaghana @Totik @alex65viareggio @dankos2 @Scirea1982 @Furia Ceca1985 @massimobonini2 @Morglum @Capitan_Furia @Groucho Marx @tiger man @Caesar Juventinus erat @Minerva X @steve86 @Bianco&NeroSemper @ixigia ... " CARI FRATELLI BIANCONERI ... SONO A RINGRAZIARVI TUTTI ... NESSUNO ESCLUSO " per aver lasciato in questa sede un segno tangibile ( una reazione/un post .. finanche una reazione ed un post contemporaneamente ) di quello che è stato il vostro manifesto apprezzamento che, ca va sans dire, il sottoscritto ha assai gradito. Seppur tra qualche inciampo/difficoltà, ma facendo leva sulla mia atavica ed indefessa juventinità, al di là della mia età anagrafica, affinché possiate sempre più avvicinarvi alla " Gloriosa Storia Bianconera ", e per ancor più e meglio comprendere quanto siamo fortunati di gelosamente custodire nel nostro cuore passione/affetto/amore per l'amata " VECCHIA SIGNORA ", ho proposto alcune " pagine a tinte bianconere " che, ne son certo, a pieno titolo e con vostro merito, oltremodo incrementeranno il vostro " bagaglio " di conoscenze calcistiche, ed anche umane, a " Tinte Bianconere ". Fino alla Fine .. sempre e solo .. FORZA JUVE .. Grazie ed ancora Grazie ! Buon fine settimana a voi ed alle vostre famiglie, Stefano ! P.S. - Questo topic ha avuto più di 4500 visite .. ma .. i " Veri Eroi " siete voi : 54 Fratelli Bianconeri che non si sono arresi nonostante l'assai sostanzioso contenuto di questo topic - Applausi ! P.S. - Aggiornamento : 55 Fratelli Bianconeri - in nottata, alla " compagnia bianconera " si è aggiunto il " fratello " @nima87 che Ringrazio ed al quale do il Benvenuto - P.S - Ulteriore " aggiornamento " di nickname ( per informazione vedere la mia risposta .. un po' più in basso .. al fratello Bianconero - Tiger Man - ) P.S. - Aggiornamento visite : più di 5000 - Aggiornamento alle ore 16,30 del 22/05/2024 : 5748 P.S. - Dopo ulteriore e necessario " tagliando " del numero dei " Nickname " degli utenti riportati nella lista di cui sopra, da 55 utenti di VS si è passati a 77
-
30 punti
-
24 puntiScusami Juve se ti ho tradita. Si, perchè ammetto senza problemi che gli ultimi due anni sono stati pieni di rancore e forte risentimento nei tuoi confronti. Sono rimasto basito e avvilito dal comportamento di questa società di fronte all'ennesimo e vergognoso sopruso attuato dalla cupola,che regna in modo pateticamente indirizzato e totalmente in malafede il calcio italico, nei nostri confronti. Non potevo credere di esserci messi per l'ennesima volta a 90 davanti a squallidi personaggi come Gravina,Chinè e compagnia varia, ero semplicemente incredulo. Soprattutto per fatti basati sul nulla, o per magheggi economici che praticano TUTTE le società di serie A per sopravvivere. Ammetto di aver disdetto qualsiasi payTv possibile immaginabile, bloccato ogni sito sportivo, promesso che con il calcio avrei chiuso per sempre. Quella non poteva essere LA NOSTRA JUVE. Mi rifiutavo di crederci. Non nego di non aver visto un singolo minuto di questa stagione e dal gennaio 2023. Ho sofferto come un cane, l'amore per questi colori mi spingeva a tradire il mio fioretto ma ho con forza insistito sul non regalare piu un singolo centesimo al calcio italiano che ci vuole morti e sepolti. A Gravina, a Chinè, a tutto il carrozzone che ci vuole distrutti e demoliti. C'è un però. Il però è stato mercoledì sera, essendo stata la partita su Mediaset ho ceduto. Ho visto la partita e come in ogni vecchio amore mai assopito, è tornata con estrema forza tutta la passione che avevo represso per 1 anno e mezzo. Ho urlato, di brutto. Ho tifato con tutto la rabbia che avevo in corpo.Ho insultato,altrettanto ferocemente Maresca e tutta la Figc e l'Aia messa insieme, che ci stanno scientificamente penalizzando da gennaio 2023. La malafede è stata palesemente acclarata mercoledì sera, inutile negarlo o far finta di nulla. E aver vinto, seppur una coppa Italia, mi ha reso estremamente orgoglioso e felice di appartenere a questi amati colori. L'AMORE è TORNATO, il tradimento è solo un lontano ricordo.La rabbia e la sfuriata di Max la cosa piu juventina che ho visto in questi 3 anni. Ora le strade si sono giustamente separate, la situazione era diventata insostenibile per tanti fattori. Grazie di tutto Max, i primi 5 anni son stati magnifici, gli ultimi 3 allucinanti. Ma hai lasciato nel modo che tutti desideravamo. Non biasimo le sclerate con la società (visto che è stato letteralmente lasciato SOLO come un parafulmine durante la tempesta della scorsa stagione),a cui importa evidentemente di piu chiedere scusa a Gravina ieri piuttosto che tutelare i propri tifosi davanti alle porcherie,in sede arbitrali e giudiziarie,andate in onda in queste ultime due stagioni. Speriamo che dall'anno prossimo TUTTI possano remare nella direzione corretta. Società, tifosi e squadra.Perchè amare questi colori, dopotutto, è la cosa piu bella che ci possa essere. AVANTI JUVE.
-
17 puntiIl post di Rabiot (uno dei pochi che si è espresso contro gli arbitraggi e i prescritti): - sei uno dei più vincenti della storia bianconera - meritavi un addio diverso - buona fortuna Tutti dati oggettivi. Eppure i servi di Elkan, i codardi, i contabili, i testabassa, i timorati, subito pronti ad attaccarlo. Grande Max, a Roma hai vinto una Coppa ed hai attaccato da vero uomo Federazione, arbitri, dirigenti traditori e giornalisti venduti. Onore a te, gobbo vero.
-
11 punti
-
11 puntiCi tengo ad essere tra i messaggi in prima pagina per ribadire un concetto importante che molte persone su questo forum non riescono proprio ad accettare: Max Allegri è un GIGANTE della Juventus e anche di questo sport, piaccia o non piaccia. Quelli cosiddetti "scarsi" sono decisamente altri, di certo non lui. E' inaccettabile far passare Allegri per lo scemo del villaggio e per un incapace. Detto ciò, per fortuna è andato via, perché del suo fondamentalismo e della sua schizofrenia ne facciamo volentieri a meno. Ciao Max e grazie.
-
10 punti
-
9 punti
-
7 puntiA noi non cambia niente. Il controllo VAR sul rigore mercoledì sera l'avevano fatto. L'allenatore della Juve chiede il controllo VAR. Risultato: cetriolone. Quello che VA FATTO è esattamente la stessa cosa che va fatta con la Covisoc, ossia 1) le associazioni degli arbitri devono USCIRE dalle federazioni; 2) nei tornei professionisti, arbitri professionisti; 3) apertura agli arbitri stranieri nei campionati professionisti. Quanto ai mondiali, massì, come se piovesse. Sembra che la FIFA desideri che le leghe professioniste abbandonino la FIFA.
-
5 puntiCristiano Giuntoli da ieri è ufficialmente al centro della Juve con pieni poteri, uno staff e una squadra da lui composta. Per quanto riguarda lo staff sono 3 i nomi in arrivo: Stefanelli ds del Pisa con cui ha lavorato a Cesena,Sbravati che da 16anni dirige il settore giovanile del Genoa e infine ma non ultimo per importanza Pompillio suo braccio destro a Napoli
-
5 punti
-
5 puntiSubiamo ingiustizie da anni,siamo sfottuti ovunque e questi si muovono solo per cacciare un allenatore vincente che ha urlato davanti a milioni di persone il suo sdegno verso gravina e i suoi servi Senza offesa ma seguitela voi una società così per me questa non è più Juventus,con questo comunicato hanno oltrepassato il limite.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiLippi ha vinto una finale ai rigori con l'Ajax, ne ha perse 3 contro Borussia, Real e Milan da favorito. Juve 15 e 17 hanno perso vs le due squadre più forti della storia. Io allegri lo metto pure davanti a Lippi, altro che.
-
4 puntiPillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai l’eroe max allegri, il condottiero, il grande juventino, unico a difendere i colori della nostra maglia e lasciato colpevolmente solo a difenderci contro tutto e contro tutti. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio onesto mestierante, che si è trovato al posto giusto nel momento giusto, aggrappato ai soldi come pochi, ed al potere incautamente concessogli dall’ex presidente, ha tentato di imporre la sua idea di calcio, facendone la sua ragion d’essere al fine di alimentare il suo smisurato ego.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiE quindi? Allegri è un lascito di un AA illuminato, ma impazzito. 4 anni di contratto blindatissimo. Giuntoli lo avrebbe cambiato subito ma appunto Ce lo Siamo dovuti pappare così per com'era. Ora francamente, dopo 3 anni di nulla cosmico, è giusto che il DS lavori con la sua squadra Con il suo allenatore e il suo entourage Allegri lo ha capito, ha capito di non avere le ciappet coperte ed è impazzito. Rancoroso e dispettoso. E i ragazzi lasciati marcire in panchina per dispetto, sono il suo lascito
-
3 puntiGrazie anche a lui per aver riportato la Juve nell'Olimpo ma nessun grazie per gli ultimi anni in cui ha dilapidato un vantaggio che pareva incolmabile e nessun grazie per la ciliegina Allegri che ci ha fatto perdere 3 anni secchi lasciando macerie. Il primo Agnelli spettacolare, poi, troppo lungo in frenata, ha praticamente annullato tutto quello che aveva creato
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.