Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/05/2024 in tutte le aree

  1. 26 punti
  2. 17 punti
    Non contava niente, ma che bella l'esultanza di Montero, il ritorno di Fagioli, la linguaccia di Yildiz, la reazione d'orgoglio di questi ragazzi. Ripartiamo insieme. Fino alla fine forza Juventus.
  3. 10 punti
    433 iniziale con Yildiz e Chiesa a DESTRA era l unica intuizione che poteva dare un senso alla gara. Montero ci è arrivato tardi. Peccato. Allegri non ci sarebbe mai arrivato.
  4. 8 punti
  5. 6 punti
    Grazie Paolo per aver avuto il coraggio di schierare Chiesa e Yildiz assieme, per aver osato fare ciò che chi non era compatibile con i valori della Juventus reputava impossibile. Grazie per l'abbraccio e le belle parole su Motta, serviranno a quietare un po' di scalmanati. Grazie per aver ricordato che questi ragazzi sono uomini, non come vengono definiti qui dentro. Uomini depressi, mal allenati, che avranno bisogno di mesi per riprendersi. Grazie per aver accettato di metterti in gioco per la Juve, avendo solo da perdere. Non sei stato il mio calciatore preferito ma sei stato un grande calciatore e un grande uomo. E lo sei ancora.
  6. 6 punti
    Alex Sandro non può più superare Nedved. Niente, that's all.
  7. 5 punti
    Ti aspettiamo Thiago . Contento per Montero che non meritava una figuraccia del genere .
  8. 5 punti
    Discorso che lascia i tempo che trova, non è che nedved sia ricordato per le presenze....
  9. 4 punti
    Fonte: Bianconera news COMUNICATO JDENTITA' BIANCONERA TuttoJuve
  10. 4 punti
    La persona: discorso equilibrato di un ragazzo intelligente (e gobbo). Il calciatore: non è un play da grande squadra, probabilmente non è proprio un play. Da reinventare, vedremo.
  11. 4 punti
    Tre anni per vedere un Allenatore far giocare la squadra con un tridente...se il tizio che sedeva in panca in questi ultimi tre anni avesse avuto l'1% delle palle di Montero le cose sarebbero andate diversamente, stendo un velo pietosissimo per chi lo inneggia ancora dagli spalti... per @SuperT non tiro in ballo Allegri, e' una considerazione TECNICA
  12. 4 punti
    Io chiedo solo una cosa VIA I SEGUACI DI ALLEGRI DALLA JUVE Erano sbucati dalle fogne per sghignazzare sul 3-0, ANDATEVENE VIA COL VOSTRO IDOLO!
  13. 4 punti
  14. 4 punti
  15. 3 punti
  16. 3 punti
    Credo che, come in tutte le cose, bisogna essere oggettivi. Serve giocare meglio, sicuramente. Tenere più palla. Nelle mie caratteristiche è importante, non è una colpa o una critica a nessuno. In alcune partite abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, la palla non ce l'hai mai te. Visto anche oggi? Fai fatica, ti arrabbi coi compagni quando gli altri sono organizzati. Devi migliorare tante cose tecniche e mantenere di più il possesso. Alla fine poi in queste grandi squadre devi portare a casa il risultato. Poi se mi dici dove bisogna migliorare ti dico questo
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    Sto ricordando male io o Ayroldi dopo quattro goal, otto cambi e quattro ammonizioni da TRE minuti di recupero?
  19. 3 punti
  20. 3 punti
  21. 3 punti
    Bellissimi scambi tra i due. Pensa se avessimo avuto un allenatore compatibile con i valori della Juventus (che non sono catenaccio e contropiede). Pensa quanti punti in più avremmo fatto.
  22. 3 punti
    Il prossimo che tira in mezzo Allegri lo sospendo fino a quando torna per l’Allegri 3.0
  23. 3 punti
    Riassunto della partita: Fischio d'inizio: Allegri Out Minuto 15: Montero Out Minuto 85: Motta Out
  24. 3 punti
    appena abbiamo messo il 433 e yildiz con chiesa è cambito tutto
  25. 3 punti
    A questo punto sono confuso pure io. Se ho capito bene in teoria dovrebbero poter giocare perche' non tutte le presenze in questa stagione sono state da 30 o piu' minuti. Ma non e' questo il punto. Abbiamo dei ragazzi con 4 paia di palle a testa che si sono guadagnati il posto fra mille difficolta' e mostrando una crescita lodevole. Facciamoli giocare che piu' giocano piu' migliorano.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.