Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/05/2024 in tutte le aree

  1. 15 punti
  2. 13 punti
    https://x.com/FabrizioRomano/status/1793599453020209366?t=NLnivdXzRN_8rGkYlV8dQg&s=19
  3. 13 punti
    Bisogna capire se Giuntoli sia d'accordo, io francamente lascerei perdere. Difensivista, teorico del "noi non siamo il Milan o il Real che possono vincere anche 3/4-0". Per carità, grazie di tutto ma cesserei di fare beneficenza. Faccia l'ambasciatore se gli riesce. Ogni volta che ha aperto bocca, come Buffon, un danno. Quelli furbi, di ex juventini, mi pare stiano altrove e siano "casualmente" sempre ignorati.
  4. 10 punti
    Il fatturato non è quadruplicato anche per colpa di una cosa chiamata farsopoli, sarebbe bene non dimenticarlo
  5. 6 punti
    Non gli sará piaciuto il fatto che Chiellini abbia passato gli ultimi 3-4 anni di Juventus unicamente a prepararsi ed allenarsi per la nazionale e che ha sempre messo la nazionale al primo posto nonostante fosse stipendiato dalla Juventus...
  6. 6 punti
    Per carità... Sempre grato a Chiellini, ma stia lontano dalla Juve. Sono sicuro che a Coverciano un posticino per lui lo troveranno.
  7. 6 punti
    Potresti anche sognare che poiché Allegri ha battuto Gasperini in Coppa Italia, e Gasperini ha poi vinto l ‘ EL , il vero vincitore a Dublino e’ Allegri.....e magari ti svegli pure tutto bagnato
  8. 5 punti
    Ma perché non chiudete questo dannato topic? Miracolosamente non è più un tesserato Juve quindi chiudetelo per l'amor di dio!
  9. 4 punti
    E' un allenatore di livello internazionale, considerato ovunque tra i migliori d'Europa, che sia costoso e magari anche scassapalle è una diretta conseguenza. Il 30% degli utenti di questo forum ha votato lui che supera perfino quel mostro sacro di Klopp. Ci sarà qualche motivo, non credi? Ha risollevato le sorti della nostra Juve con una squadra non stratosferica, dandole un gioco poi copiato da molti, una tenuta atletica straordinaria, una carica agonistica incredibile, uno scudetto da imbattuti ed uno con il record storico dei famosi 102 punti. Ha allenato la Nazionale ben figurando agli europei, ha vinto una Premier League, una FA Cup e ha fatto vincere uno scudetto perfino agli interdetti. Non credo si possa discutere come allenatore e nemmeno paragonare al bravissimo Gasperini, con tutto il rispetto per quest'ultimo. Ergo, una considerazione: prima di schierarsi aprioristicamente contro qualcuno per risentimento personale, per naturale antipatia, per condizioni meteorologiche o anche per sentito dire, può essere utile a volte farsi due domande e darsi due risposte.
  10. 4 punti
  11. 4 punti
  12. 4 punti
    Massimiliano Allegri, that's it. E hanno avuto il coraggio di esonerarlo dopo una lezione tattica a una squadra che ha vinto l'Europa League battendo Sporting campione di Portogallo allenato da Amorim (cercato da big europee), il Liverpool di Klopp, l'OM che al Velodrome è difficile da affrontare e che ha un tecnico che faceva il tattico anche al PSG molto apprezzato, oltre al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che non perdeva da 51 partite. L'Atalanta è una squadra che atleticamente lascia dei sospetti per quanto corrono, difficilissima da affrontare in gara secca. Allegri è uno dei migliori strateghi della storia del calcio.
  13. 4 punti
    Tre punte più Koopmeiners. E li ha asfaltati. Qualcuno dovrebbe prendere appunti su quale approccio si debba adottare per vincere in Europa.
  14. 4 punti
    non nominiamo invano prima del tempo. In tanto Moggi col caspio che veniva a Torino con un allenatore non suo e col caspio che faceva in mezzo alla stagione il macello che han fatto quest'anno. E col caspio che capitava il cinema dell'altra sera. Poi vediamo il mercato questa estate, che è il momento. Luciano perdonali, non sanno quello che scrivono.
  15. 3 punti
    Chiellini per me può chiamare Buffon e chiedere se in FIGC c'è posto anche per lui. Non lo vorrei mai in dirigenza, voglio una Juve completamente nuova e libera dai preconcetti da cui si è appena liberata. Degli 1-0, della goduria per gli 0-0, del pene eretto per le partite sporche e le scivolate, nonché dell'autoflagellazione pubblica della storia diversa da Real e Milan, ne faccio a meno volentieri.
  16. 3 punti
  17. 3 punti
    Speriamo di no. Ma vi immaginate Chiellini come futuro DS? Già si bagnerebbe all'ipotesi di un Allegri tris
  18. 3 punti
    ecco bravo finitela di finanziarli comprate all'estero...devono fallire tutti.
  19. 2 punti
    Ero tentato di aprire questa discussione direttamente nella sezione Juventus, per il trascorso del mister nelle nostre fila. Voglio fargli i complimenti, un capolavoro la salvezza di questa stagione Dopo la salvezza lo scorso anno, successiva alla promozione con il Lecce, eccolo in questo campionato assorbire l'onda d'urto del mercato di gennaio, non esattamente di rafforzamento, e arrivare all'obiettivo. Persona per bene, tecnico competente, mai una parola fuori posto, lavoro a testa bassa. Complimenti vivissimi al mister, un altro toscano doc, dalla provincia di Firenze, Tavarnuzze, capace di lasciare il segno nella massima serie.
  20. 2 punti
  21. 2 punti
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    3 stagioni di variabili negative mi sembrano un pelino troppe da sopportare poi, mi piacerebbe almeno con la Salernitana...Empoli...Udinese...Hapoel...ecc.ecc. di poter assistere a degli spettacoli perlomeno dignitosi, non dico belli, solo dignitosi. Parliamoci chiaro, io sono convinto che certi allenatori riescono ad ottenere il massimo ed anche oltre dai propri giocatori, top o normali che siano, Allegri non è uno di questi e nel contesto attuale della Juve è stato allontanato fin troppo tardi. Chapeau a Gasp e all'Atalanta, gran bella vittoria e gran bel spettacolo, li ho un po invidiati stasera.
  24. 2 punti
    Editoriale di Criscitiello di gennaio "Marco Baroni è da 1 in pagella: a Verona sta confermando quanto diciamo dall’estate. È un grande allenatore di Serie B a vincere ma la Serie A non fa per lui, nonostante un grande vice come Del Rosso. La Serie A l’ha fatta bene solo a Lecce dove vince la Serie B e si salva grazie a Corvino e Sticchi Damiani.Il Verona crolla e lui ha grandi responsabilità, oltre quelle di Sogliano ad averlo scelto. Le difficoltà societarie non possono rappresentare un alibi, essendo subentrate dopo. E senza quelle sarebbe già arrivato Daniele De Rossi
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.