Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/05/2024 in tutte le aree

  1. 123 punti
    Nonostante tutto, io a Sarri non sono riuscito a volergli male. Alla fine della stagione mi fece pure pena per come fu defenestrato. Mi attirerò critiche e risate di scherno, ma così fu.
  2. 11 punti
    Sostanzialmente ha solo ragione... E il suo alla Juve lo ha fatto nonostante avesse contro tutti... Altri, che non cito, pagati molto più di lui hanno fatto disastri e ancora oggi sono difesi se non rimpianti, facendo passare le cose normali come imprese eroiche...
  3. 5 punti
    Per fortuna tra qualche mese non si sentirà più parlare di questo mitico eroe che ha occupato la nostra panchina per tre anni… l’indifferenza nei suoi confronti e per i suoi tristissimi fan è l’arma migliore… e per fortuna non si correrà il rischio di un terzo mandato… passo e chiudo con le polemiche sul nostro caro EX ALLENATORE… EX… alleluia!
  4. 5 punti
    Bene...non deve vedere più 1 euro dalla Juve costui. È voluto andare allo United l'ultimo giorno alle sue condizioni, facendoci fare minusvalenza? Ha firmato che la Juventus non gli doveva più nulla? Ora si attaccasse al tram.
  5. 4 punti
    Condivido il pensiero di @pablito77!. Allenatore giudicato prima di iniziare, ammutinato dai senatori e defenestrato in maniera poco cavalleresca.
  6. 4 punti
    Stile Napoli.. questa cosa del fatturato è ridicola. Avevamo una squadra con CR7 Dybala Higuain Mandzukic D.Costa Pjanic E.Can DeLigt ecc ecc. C'è chi ha i soldi e non li sa spendere, vedi Chelsea. Dopo 2 finali (con una rosa più "debole") la Champions era obbligatoriamente un obiettivo.
  7. 4 punti
    Intanto manca solo l'ufficialità per Tiago Pinto al Bournemouth... e ovviamente non poteva mancare la risposta di Zaniolo dopo le parole che aveva rilasciato il portoghese ai tempi del suo addio alla Roma Come dargli torto d'altronde
  8. 4 punti
    Con gli avvocati che ci ritroviamo finisce che glieli dobbiamo pagare tutti e non più solo la metà
  9. 3 punti
    classifica degli interventi VAR (ovvero quando c'è stato un intervento per fare cambiare una decisione) a favore e contro le Top6 del nostro campionato dalla sua introduzione al 29/8/22 Interventi VAR a favore: Interventi del VAR contro: Bilancio: Dati Sportface, fonte: Mau_Romeo (Twitter)
  10. 3 punti
    Ne ho visti passare di allenatori stupidi ma a questo non lo batte nessuno. E' inarrivabile! E vedo che c'è anche gente che lo rimpiange e giustifica...
  11. 3 punti
    Eccolo il trollazzo cartonato. Siete più comici delle partite truffa che vi ha fatto vincere il var 😄
  12. 3 punti
    Come tu non condividi l'entusiasmo, io non condivido mezza lettera di ciò che hai scritto. Come vedi il mondo è bello perchè è vario, dove ognuno dice la sua.
  13. 3 punti
    Dai Liam, il max di Cagliari non esiste più da tempo. E' diventato ciuccio e presuntuoso dai tempi di Tévez, non insegna nulla, neanche lì allena perché e' pigro e si annoia. Quando aveva campioni gli diceva, fate vonis...cercate di non prendere gol e mettetevi poi del vostro. Il tutto mentre veniva sommerso da stipendio faraonici. Infatti vinceva ma la Juve era brutta da vedere. Scesa la qualità media del gruppo ecco cosa abbiamo sopportato negli ultimi tre anni-..
  14. 3 punti
    Essendo passati tanti giorni, i pro e i contro, comunque la si pensi, ormai è stato detto tutto. Ma tutto è proprio tutto. Ora si tratta solo di ripetere all’infinito le proprie idee. e allora, credo (almeno lo spero) che, senza andare nel merito, ha ragione ha torto, han fatto bene han fatto male, su una cosa possiamo convenire: quanto accaduto nel finale e nei giorni successivo ha tolto dai riflettore la grandissima prova di tutta, e dico tutta, la juve. e quella partita, disputata dalla Juve, anche alla luce di quanto mostrato dalla dea ieri, sommato alla impressionate prova con la Roma e nel periodo che vive l’Atalanta, è stata di un valore enorme, nei singoli e nel collettivo. forse la più bella, sicuramente una tra le più belle, partita di dusan che per sostanza, determinazione, utilità in fase di sviluppo di manovra e per la bellezza del goal, quello annullato ed il rigore e la espulsione che aveva procurato ( negato da un arbitro che andrebbe arrestato) ha mostrato tutto il meglio di un grande attaccante. la prova dell’intero reparto difensivo e di Danilo e Bremer in particolare che hanno reso cagnolini bagnati Lookman e l’altro è da vedere e rivedere il duello rabiot Ederson ha mostrato un francese in grandissimo spolvero la cattiveria e la concentrazione che hanno consentito di vincere tutti i duelli è uno spot di come si affrontano le partite tranne che una ventina di minuti nella ripresa, nei quali pur controllando benissimo, oggettivamente ci siamo abbassati tropp, la juve ha giocato a tutto campo e mostrato anche azioni bellissime la capacità di allegri di far scendere in campo una squadra che non fosse schiacciata dal periodo terribile e dall’idea di affrontare una dea in gran spolvero, merita un applauso una partita che, non esagero, meritava di essere chiusa con tre goal di scarto peccato che di questo praticamente non si sia parlato
  15. 3 punti
    Aggiornamento dati decisioni var 2017 a oggi (Maggio 2024); se ne parla troppo poco, credo. Per me me sono dati molto chiari e la Juve dovrebbe pubblciarli sui media. Quello che colpisce e' la regolarita' del pattern. Ogni anno e' sempre la stessa storia. La precisione e' clinica.
  16. 3 punti
    La vinceremo prima o poi una causa ? 😬
  17. 3 punti
  18. 2 punti
    Intervistato, per SportItalia dal giornalista Alfredo Pedullà, in merito al suo passato bianconero Maurizio Sarri ha detto: “Il fatto che la Juve non è allenabile tra virgolette, io non l’ho mai detto. Mi è stato attribuito questo virgolettato, va inserito in un contesto del club che vinceva da otto anni consecutivi. Il campionato veniva dato per scontato, il club faceva passare l’idea che dovessimo vincere la Champions; in realtà in Europa eravamo il dodicesimo fatturato, c’erano undici squadre che spendevano di più. Mi sembrava un po’ troppo ottimistico. Poi che si voglia vincere lo stesso è innegabile, che si sbandieri l’obbligo all’esterno è meno comprensibile”. Sulla coppia Giuntoli-Motta e sul futuro del club ha poi aggiunto: “Motta-Giuntoli coppia da ciclo? Penso di sì, perché Thiago è un allenatore forte, che ha idee. Forte, fa crescere giocatori, Cristiano è un fuoriclasse assoluto nel suo ruolo. Competente, determinato, tosto, grande capacità nella scelta dei giocatori, della gestione, della scelta dell’allenatore. Coppia destinata a crescere e fare benissimo”. Così parlò l‘ex tecnico bianconero, dopo le dimissioni dalla Lazio. Sarri sta valutando offerte. E piace al Bologna
  19. 2 punti
    Ero tentato di aprire questa discussione direttamente nella sezione Juventus, per il trascorso del mister nelle nostre fila. Voglio fargli i complimenti, un capolavoro la salvezza di questa stagione Dopo la salvezza lo scorso anno, successiva alla promozione con il Lecce, eccolo in questo campionato assorbire l'onda d'urto del mercato di gennaio, non esattamente di rafforzamento, e arrivare all'obiettivo. Persona per bene, tecnico competente, mai una parola fuori posto, lavoro a testa bassa. Complimenti vivissimi al mister, un altro toscano doc, dalla provincia di Firenze, Tavarnuzze, capace di lasciare il segno nella massima serie.
  20. 2 punti
    Opinione che rispetto.. ma sinceramente non c'entrava nulla con la Juventus. E questo non vuole dire che tecnicamente non fosse un buon allenatore. Però caratterialmente è rimasto ai dilettanti.. è riuscito a litigare in ogni società in cui abbia lavorato
  21. 2 punti
    Mah leggo tante brutte cose su Ronaldo, chi dice io lo sapevo chi dice io lo avevo detto. Certo come uomo Ronaldo non è proprio il massimo questo bisogna dirlo, però ragazzi quanto ho goduto in quei giorni quando la juve lo ha ingaggiato. Sognavo come forse neanche da ragazzino 😍
  22. 2 punti
    Qui si parla di una vicenda legata al COVID e che senza il COVID non ci sarebbe mai stata perché la Juve non ha mai avuto problemi a pagare gli stipendi a tutti i calciatori se non nei mesi di sospensione del campionato. Inutile richiamare un'accozzaglia di argomenti che nulla hanno a che vedere con il topic per dire io lo avevo detto. Peraltro l'anno dopo l'acquisto di Ronaldo la Juve spese 75 milioni (e oltre 10 di ingaggio e altri 10 al procuratore) per de ligt, e spende 30 milioni per Ramsey e Rabiot. Per 3 giocatori 125 milioni. I soldi c'erano prima del COVID e sono stati spesi malissimo. Tutto qua. Cosa c'entra Ronaldo se spendi una marea di denaro per giocatori scarsi?
  23. 2 punti
    Belle parole. Hai la mia stima. Il fatto è che non vedo alla Juventus, nei posti chiave, non uno non uno con la credibilità necessaria per farmi credere che siamo in buone mani. Il curriculum di Giuntoli alla Juventus è aver fatto la guerra all'allenatore. Ce ne rendiamo conto? Max era un generale con un esercito raffazzonato e una logistica oscena. Gli danno la colpa di aver perso le battaglie e ci sta.. Vogliono vincere la guerra deponendo l'unico generale, mentre la logistica è la stessa e l'esercito non è migliorato... Buona fortuna a noi, ne avremo bisogno. Non mi faccio illusioni. È solo che ancora ci tengo e quindi la cosa mi da noia. Temo il giorno in cui non ci terrò poi così tanto..
  24. 2 punti
    Troveremo un giudice non napoletano prima o poi?
  25. 2 punti
    Si scrive Ronaldo... Si legge 'Rovina della Juventus FC'
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.