Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/05/2024 in tutte le aree
-
7 puntiÈ un ragazzo di appena vent'anni. È normale avere alti e bassi. Continuo a pensare che cederlo sarebbe una sciocchezza.
-
7 puntiPoteva far come Chiellini e chiudere dopo l'Europeo... Però ha dato tanto nei suoi "anni d'oro" e resterà indimenticabile assieme a Chiellini e Barzagli, in quel muro bianconero.
-
6 puntiSe arrivasse l’offerta giusta ok vendere. A prezzo di saldo no. Tanto vale provare a crederci almeno un anno.
-
4 punti
-
4 puntiGiusto ritirarsi ora mentre sta ancora in piedi. Ultimamente aveva cominciato ad avere troppi acciacchi fisici. Lui che si distingueva, ai tempi della Juve, per essere sempre disponibile e quasi mai infortunato. Ma l´etá passa per tutti. Dispiace per come ha terminato l´avventura alla Juventus. Ma io gli sono sempre grato e riconoscente per aver vinto otto (dei nove) Scudetti alla Juventus durante l´era Conte-Allegri, piú alcune Coppe Italia e Supercoppe Italiane. Ha fatto anche due finali di Champions e soprattutto ha vinto un Europeo da protagonista. Lo so che fuori dal campo é stato un personaggio controverso che divideva la gente, ma se ci limitiamo a guardare al suo contributo SUL campo, é innegabile che rimane un pezzo importante della nostra storia recente. Quindi grazie a Leo Bonucci ed in bocca al lupo per il futuro.
-
4 puntia quei tempi non c'erano questo schifo di social e i fiorentini fecero un po' di baccano ma dopo due mesi nessuno si ricordava di loro si stava nettamente meglio quando si stava peggio
-
3 puntiCome da titolo: Non metteva piede in uno stadio dal 2006, l'anno in cui scoppiò Calciopoli e Antonio Giraudo si eclissò dal mondo del pallone, senza più concedere interviste, né vedere partite dal vivo, ma limitandosi a portare avanti le sue battaglie legali. Oggi, però, ha interrotto la striscia di 18 anni per una buona ragione. Il suo nipotino, Giorgio juventinissimo come suo figlio Michele, faceva l'esordio allo Stadium e "nonno" Antonio non voleva mancare. Così, ha acconsentito che il figlio, da normale tifoso, comprasse i biglietti di tribuna Est e ha accompagnato lui e il nipote a vedere Juve-Monza. Ovviamente la sua presenza non è passata inosservata. "Questo è il tuo stadio!" Durante l'intervallo, quando è andato verso i bar per prendere da bere, è stato circondato da un centinaio di tifosi che hanno cantato cori, hanno "preteso" un selfie e lo hanno ringraziato per tutte le battaglie e anche per lo stadio: «Questo lo dobbiamo a lei», ha detto un tifoso. Insomma, un po' di emozione e un pizzico di nostalgia, ma soprattutto la consapevolezza che nessuno lo ha dimenticato fra i tifosi della Juventus. Fonte: Tuttosport .......... Grande Giraudo - in effetti lo stadio e' merito suo, benche' Blanc poi abbia provato a prendersene il merito. Nel frattempo si attende una risposta sul fronte della giustizia europea.
-
3 puntiCome sempre pensato avendolo visto più e più volte copia sbiadita di Dybala qualche colpo ma non lo riporterei se addirittura offrono più di 30 milioni glielo porto io a destinazione
-
3 puntiBeh è assai giovane ed è rimasto coinvolto in una retromarcia della squadra con una difesa da lega pro. Trasl quelli salvabili del Frosinone è appunto lui. Non esageriamo con i giudizi...se avesse giocato un campionato in una squadra appena organizzata dietro staremmo qua a parlare di un grande campione
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti7 alla prima parte, 3 alla seconda. 7+3=10(/2)=5 +1 per la Coppa Italia =6.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiMa cosa è fuori???? Se la sentenza stabilirà proprio la liceità o meno della competizione, le leghe nazionali non possono opporsi in caso di pronuncia a favore. Gravina, se c’è uno fuori, quello sei tu. Di testa però! Sentenza favorevole! Gravina attaccati a sta ceppa di minchiaaaa! Roba da farsi una Supersega! Non me lo sarei mai aspettato un regalo di Natale del genere. Ero un antesignano sostenitore della SuperLega. Mi sono affievolito dopo che era stata annunciata in modo precipitoso, ero avvilito e abbattuto e ho avuto da ridire sulle modalità, ma ben venga e ben vengano affossate Ficg e Uefa con i loro intrallazzi volti a distruggere la Juventus. PARTITE GRATIS — Reichart, il manager che gestisce A22, ha poi iniziato a spiegare le idee della Superlega per il futuro del calcio: “Ai tifosi dico che proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega. E ai club assicuro che le entrate e le spese di solidarietà saranno garantite”. Il calcio del popolo!
-
2 puntiMercoledì prossimo sarà il 39° anniversario della tragedia dell'Heysel. Non un anniversario qualunque. La tragedia dell'Heysel è stata spesso dimenticata nell'arco degli anni. Dalle istituzioni, dalla stessa Juventus, dalla gran parte dei tifosi. Grazie all'ostinazione di pochi negli ultimi anni le cose stanno cambiando e le commemorazioni, sparse per l'Italia, stanno diventando poco a poco sempre più numerose. Ognuna di queste commemorazioni merita di essere partecipata a dovere. Ancora troppi "gobbi" nemmeno se ne ricordano, prendono impegni, si organizzano come se fosse un giorno come un altro. Sarebbe molto bello, invece, che il 29 maggio diventi per noi una data simbolo, da segnare con un bel cerchiolino rosso sul calendario. Che ognuno si ricordasse di commemorare quei ragazzi che troppo spesso sono stati ignorati quando non dimenticati. Erano tifosi come noi, erano dei nostri, come nostro è il DOVERE di NON DIMENTICARE. In questo thread vorrei raccogliere le informazioni su tutte le commemorazioni organizzate dai tifosi, per fare in modo che ognuna di esse possa essere il più partecipata possibile.
-
2 puntiIo invece non capisco come facciate a provare stima per un personaggio del genere. Prima se ne va al Milan ,poi sbattendo la porta e portandoci in tribunale. Omuncolo
-
2 puntiDiamo via alla danza delle ipotesi di mercato? Via!!! In porta ed in attacco siamo coperti e niente cambiamenti. Sekulov dovrebbe riprovare l'esperienza in B, ma Anghele e Cerri avranno più spazio e dalla U19 dovrebbero salire Mancini e DiBiase. Situazione opposta in difesa e a centrocampo dove bisogna rifare tutto da zero. Chi potrebbe restare? Per ragioni anagrafiche e perché non hanno fatto la stagione intera Rouhi e Pedro Felipe, mentre Mulazzi resta perché è 2 anni che non gioca e va rilanciato. Comenencia è un discorso un po' diverso, investimento importante, ma rendimento altalenante, secondo me dovrebbe restare per provare a fare la differenza. Poi Bonetti e Palumbo restano come rincalzi. Dalla U19 io vedo solo Pagnucco pronto. Quindi c'è tanto da fare.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiNon so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)? Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....
-
2 punti
-
2 puntiNon ho mai amato Baggio proprio per questo motivo (e per il rigore che poi si rifiutò di calciare contro la fiorentina). D'altro canto all'epoca il gap con il MIlan era gigantesco e se fosse andato al Milan anche Baggio, probabilmente non ci sarebbe stato il ciclo Lippi (o sarebbe stato molto più difficile)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.