Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/06/2024 in tutte le aree

  1. 7 punti
    Hai capito questi che volpi Pure io ho deciso di aumentare il mio stipendio mensile, solo che la mia azienda ancora non lo sa
  2. 5 punti
  3. 5 punti
  4. 4 punti
  5. 4 punti
  6. 4 punti
    la società non ha smentito nulla di quanto scritto da tutti i giornali. le date che hai sottolineato confermano la ricostruzione dei giornali, che non è altro che un resoconto di ciò che deve avvenire per legge: 1. esonero con contestazione disciplinare (per giustificare una multa o una buona uscita non corrispondente all'intero importo) 2. valutazione dei legali del dipendente della contestazione disciplinare e risposta con giustificazione della condotta entro 5 giorni 3. la società valuta la giustificazione, la ritiene insufficiente e comunica il licenziamento per giusta causa al dipendente 4. il dipendente riceve il licenziamento e comunica alla società la volontà di impugnarlo davanti al Giudice, chiedendo gli eventuali danni. da questo momento in poi, non è più il dipendente a dover dimostrare la sua condotta: ma è la società a dover raccogliere gli atti per dimostrare la legittimità del licenziamento, davanti al Giudice. oppure revocarlo entro 15 giorni. 5. la società ha evidentemente deciso di revocare il licenziamento e tentare una conciliazione con una nuova buonuscita, perdendo la faccia, aggiungo io, per i motivi che ho scritto cento volte. 6. Allegri ha accettato la revoca ed è sceso ad un compromesso, perdendo un sacco di soldi, di fatto. ecco come è andata: secondo la legge. secondo i giornali, secondo la logica. poi credi quel che ti pare.
  7. 4 punti
    Quindi l'unico episodio che ha citato è un errore a favore della Juve 😬😅la faccia come il cxlo 🤐
  8. 3 punti
    Bremer ha parlato dal ritiro della nazionale : "Sono andato via nel 2018, ma sono molto felice di aver fatto parte dell'Atletico Mineiro. Sto costruendo una grande storia nel calcio, alla Juventus. Sono arrivato in Nazionale nel 2022, al Mondiale e spero di continuare a fare bene non solo nella Juventus ma anche qui in Nazionale".
  9. 3 punti
    Che impresa e che cuore di Bolelli/Vavassori che volano in finale eliminando i numeri 1!!!!
  10. 3 punti
    "Io ho scoperto che tu non sei nè figlio di emigranti...nè figlio di preta pura...tu sei proprio figlio di puttena."(cit.)
  11. 3 punti
    Pian piano prende forma la nuova Juventus. Dirigenti nuovi, allenatore nuovo e credo anche che molti giocatori, inaspettatamente, potrebbero lasciarci.
  12. 3 punti
    In effetti finora nessuno aveva azzardato un'ipotesi simile...
  13. 3 punti
    Fosse vero si tratterebbe di una grandissima operazione, cavare 7 mln insperati da un elemento per noi totalmente inutile.
  14. 3 punti
    L'antijuventinismo è sempre stato essenzialmente un modo sicuro e semplice di sfogare le frustrazioni per la propria mediocrità nei confronti di chi è potente (e quindi "prevaricatore" per forza, secondo questo modo di ragionare), di chi è forte ed organizzato (e quindi "bara a prescindere", sempre secondo questo modo di vedere le cose). Finché la Juve è stata gestita dalla ditta più importante d'Italia (datore di lavoro per centinaia di migliaia di persone), bene o male, è stata "sopportata" da questa massa di frustrati perché non era possibile fare altrimenti. In questo momento storico invece i proprietari, pur essendo forse più ricchi di quanto non siano mai stati, sono molto meno forti politicamente in Italia (creano molti meno posti di lavoro se vuoi) ed ecco che la Juventus diventa un bersaglio ideale da parte di chi ha covato questa frustrazione per decenni (paradossalmente c'è più antijuventinismo negli over 40 che nei giovani secondo me). Questo pippone (del quale mi scuso in anticipo 😅), solo per dire che credo che ci vorrà ancora del tempo prima che chi comanda in Italia abbia una visione con meno pregiudizi nei confronti della nostra amata. Siamo uno scarico di frustrazione ed un bersaglio facile purtroppo. Ricorda che siamo una minoranza, ampia ma pur sempre minoranza. Moggi merita una statua da parte dei tifosi, su questo non c'è dubbio, ed è giusto proseguire nella battaglia che ha cominciato, ma gli equilibri di forza sono quelli, lo vedi bene da come l'informazione dà o meno risalto alle notizie che possono danneggiare i prescritti o noi, ad esempio. Detto questo FORZA JUVE sempre e comunque, oggi ancora più di ieri!
  15. 3 punti
    Che pezzo di *...piglia pure per il * sto *. Squadra con 0 on field review per tutto il campionato, rigore a Genova clamoroso non dato insieme a tutti gli altri però lui fa un solo esempio e guarda caso contro la Juve.. Pagliaccio corrotto schifoso.
  16. 2 punti
    Che però era già finito al Manchester United, quindi non era passato sotto traccia. Lì siamo riusciti a sfruttare più che altro Raiola che si è tenuto il 30% della successiva rivendita, se no col piffero che avremmo avuto Pogba.
  17. 2 punti
    Ma infatti è più facile fare i disfattisti che tentare di provarci, troppa fatica, meglio stare a piangersi addosso di quanto il mondo è ingiusto! Grazie pure all'esposto, guarda caso non esiste quasi più la Covisoc, dimissioni in massa, almeno si avranno controlli seri sui bilanci rispetto a quanto fatto in passato, con almeno in teoria più trasparenza, ti pare poco ? Tanto qui si preferisce avere ragione piuttosto che vedere finalmente un po' di giustizia
  18. 2 punti
    Francamente, che l'Italia abbia un buon centravanti mi interessa poco se questo non è della juventus.
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Da tifosi è comprensibile, ma in realtà la dirigenza è il punto focale di qualunque azienda. È da lì che nascono le scelte e le decisioni. È da lì che viene impostata la direzione da seguire. Una dirigenza inadeguata porterà a risultati finanziari e sportivi inimmaginabili (come si è visto da noi dopo la dipartita di Marotta).
  21. 2 punti
    Ottimo. Giusto avvalersi di persone di fiducia per il raggiungimento degli obiettivi. Adesso Giuntoli ha praticamente tutta l'autonomia richiesta. A Pisa ha fatto tanto con pochissimo. Quindi le premesse per far bene ci sono.
  22. 2 punti
    C’è più trasparenza e correttezza nel campionato russo che nella serie A.
  23. 2 punti
    Buona fortuna ragazzo! Mi ricorderò sempre con affetto il giorno che si presentò tutto solo alla Continassa in anticipo di una ventina di giorni rispetto al termine delle vacanze per mettersi al lavoro dopo il gravissimo infortunio.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    La cosa incredibile è che ci stavano scippando anche la coppa Italia con il Var e sto pezzo di mexda ci prende pure per i fondelli 🤐
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.