Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/06/2024 in tutte le aree

  1. 15 punti
  2. 7 punti
    Con l’arrivo di Italiano, il Bologna ha deciso di non riscattare Saelemaekers, Thiago Motta lo conosce bene: di lui apprezza l’intelligenza e la duttilità tattica e per questo per la Juventus si potrebbe aprire un opportunità di mercato anche perché il giocatore farà ritorno in rossonero dove il Milan lo cederà per 10 milioni e lo stipendio attuale del giocatore è sui 2 milioni in linea con gli standard bianconeri.
  3. 7 punti
  4. 6 punti
    Ma che razza di commento è? Se gli fanno la domanda: " Adesso altri vogliono creare la seconda squadra," lui cosa deve rispondere? "fotte * degli altri?"
  5. 5 punti
  6. 4 punti
    Magari lui ha scelto la Juve, quindi le altre squadre sono fuori dal gioco. Altrimenti come dici tu è strano.
  7. 4 punti
    Cerchiamo di non fare i rosiconi o i tifosotti provinciali da bar sport. Abbiamo un giocatore fantastico, il primo tennista italiano ad essere numero uno nella storia del tennis; un ragazzo che spazza via tutti gli stereotipi stantii dell’italianuzzo furbetto e inaffidabile, mostrando al mondo la più bella immagine del made in Italy. Dall’altra parte c’è un talento epocale, inutile sminuirne la grandezza assoluta; in quarant’anni che seguo il tennis e ci gioco, non ho mai visto nessuno combinare fisicità, tecnica, intelligenza ed estro geniale come lui; nessuno, e me li ricordo bene tutti, i più grandi. Il che non significa che sarà il migliore, il più vincente o che non possa perdere (e non solo da Sinner), ma solo che siamo di fronte ad un fenomeno al cospetto del quale ci si può solo togliere il cappello, ammaliati dal suo tennis brillante e, nei momenti di picco, irresistibile. Ci regaleranno tante sfide incredibili; fin dalla prossima, solo in finale, con la coppa in palio, il palcoscenico adeguato a due straordinari figli degli dei del tennis come loro. Ci divertiranno a lungo, anzi: ci entusiasmeranno; e trarranno ispirazione, stimoli e leggittimazione reciproca uno dall’altro.
  8. 4 punti
    Te pensa, una stupenda foto di 2 martiri storici, orgoglio di questo paese, e poi sto soggetto con biscione putrefatto sulla scrivania.
  9. 3 punti
  10. 3 punti
    Per cortesia... Con Zirkzee ormai promesso sposo dei rossoneri, l'unico che va preso dal Bologna è Calafiori. STOP!
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Bello leggere di questi argomenti, molto molto più interessante della gran parte degli articoli che escono ogni giorno. Come sempre, è tutto decisamente più complesso di quello che si vede dall'esterno
  13. 3 punti
    Un'intervista che dimostra molta competenza, e anche che il lavoro svolto segue una strategia con obiettivi molto chiari. Speriamo possa continuare a darci soddisfazioni anche nei prossimi anni.
  14. 3 punti
    In questo paese di voltagabbana ricordiamoci sempre chi erano quelli che sparavano a zero contro le seconde squadre e cosa dicevano - giornalisti, allenatori, dirigenti di club eccetera.
  15. 3 punti
    beh ...annientare un presidente di una società di calcio mondiale che fattura centinaia di milioni e creare a questa industria centinaia di milioni di perdite....mi pare in effetti travalichi i poteri della giustizia sportiva. lo dico da anni : la giustizia sportiva si deve occupare solo di cose di campo.. perché non ha mezzi..competenze ..e requisiti per mandare in malora un industria per la classica slealtà sportiva ..buona per tutte le evenienze. la soluzione è molto semplice. basterebbe limitare il potere della giustizia sportiva per le sole cose di campo e per provvedimenti lievi come inibizioni..multe e quant'altro... fino a un massimo di tot. per le cose serie dovrebbe essere sempre la giustizia ordinaria a metterci mano. .che ha le competenze...e tutto ciò che serve per indagare e giudicare gli eventuali reati più gravi. ma qui sembra davvero di vivere nel mondo di Narnia...davvero assurdo non accorgersi di quanto sia semplice la soluzione. cioè tu davvero metti il destino di un azienda multimilionaria in mano ai capricci di un chiné qualsiasi che ti condanna in 20 minuti senza nemmeno farti replicare? ..e i diritti..e le tutele..dove sono? siamo ritornati ai tempi dei cavernicoli? ma davvero stiamo scherzando?
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Concentriamoci prima sulla roba di sostanza. Vabbè mica dobbiamo mandarlo a San Remo! 😅 (Si scherza eh)
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Il problema è che per gran parte dell'Italia calcistica quelli da radiare rimaniamo sempre e solo noi, pur di fronte a tutto quello che sta venendo fuori se una parola va spesa è comunque contro la Juve. In questi giorni c'è risentimento nei confronti della convocazione di Fagioli senza guardare agli interessi della nazionale di avere un ragazzo così talentuoso. L'italiano medio accetta che di Inter non se ne parli e che la stampa non scriva una riga in merito. Roba del genere si vede solo in paesi dove la stampa è manipolata da governi dittatoriali
  22. 2 punti
    comunque questa cosa delle cheerleader nessuno mi toglie dalla testa che è partita da qualche Elkann eh...ricordiamo che JE ci è nato a new York..e mi pare pure vissuto e studiato. che si siano rotti le scatole e sono finalmente passati al contrattato non so...mi è anche difficile crederlo. ma la cosa è obiettivamente sospetta. cioè dai.. non credo che il New York Time...uno dei giornali più famosi al mondo..se non il più famoso in assoluto... non abbia avuto niente altro di meglio da scrivere che non interessarsi della gazzetta del sport...e la sua protezione verso l'Inter. sono stati imbeccati o vi sembra un normale articolo così tanto per ?
  23. 2 punti
    Purtroppo, affluenza scarsissima tra strade e stadio , in Italia certi eventi non li meritiamo
  24. 2 punti
    Ma cosa ce ne frega del Milan che fa la seconda squadra Cherubini? Sta storia di dover garantire sempre gli altri da parte dei nostri è incomprensibile. Occupatevi e parlate alla stampa solo di voi sant'iddio
  25. 2 punti
    la fine di miretti sarebbero 60 presenze nella Juve a20 anni? La girandola di prestiti sarebbero quelli che hanno valorizzato, in un solo anno, Soule, Barrenechea, Facundo, Barbieri? Io credo che certe volte forziamo troppo la mano su cose che c'erano e non ci sono più da un pò
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.