Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/06/2024 in tutte le aree

  1. 11 punti
    Peggio dello schifo visto con allegri non può fare , siamo già un passo avanti
  2. 10 punti
    "Ogni allenatore, idealmente,aspira a costruire una squadra che riproduca collettivamente le stesseemozioni, gli stessi sogni, le stesse passioni che un numero 10 è in grado di trasmettere, toccando il cuore dei tifosi" Ogni allenatore tranne un paio. 😅
  3. 10 punti
    Io NON tifo una federazione che 12 mesi fa mi processava con la regia della uefa e la compiacenza della giustizia sportiva senza che io violassi alcuna normativa Io non ho tifato MAI la nazionale di Lele Oriali che falsificava i passaporti di Recoba, patteggindo Io non ho MAI tifato la nazionale di Roberto Mancini che al processo farsa di calciopoli ci uccise con dichiarazioni pesantissime Io non tifo una federazione che mi strappa scudetti dal petto e li appiccica sulla maglietta dei miei avversari Io TIFO JUVE e la tiferò sempre di più perché resiste e continua a vincere nonostante la federazione, l'opinione pubblica, la stampa, tutto e tutti tentino quotidianamente di farla fuori con ogni mezzo, lecito e non, salvando sempre le società protette a strisce giallorosse e soprattutto, nerazzurre... Io non ho nulla a che fare, sportivamente parlando, con interisti e antijuventini vari
  4. 8 punti
    Rispetto ovviamente la tua opinione, ma non siamo tutti uguali. Non riesco a gioire per le vittorie e i successi della rappresentativa di un organizzazione mi ha fatto soffrire tanto. Sulla maglia della nazionale compare il logo figc. Non riesco a gioire per e con gravina e per tutti gli stronzi che lo circondano. È più forte di me. Prima escono e più ci smenano. E io godo. 🤷🏻‍♂️ Buona domenica Bro!
  5. 6 punti
    Io sono emigrato perché non ne potevo più di certi aspetti dell'Italia, tuttavia morirò italiano e orgoglioso di esserlo. Per quanto il Giappone mi abbia dato tutto, in una sfida tra le due nazioni mai potrò immedesimarmi in Kamada, mentre quando vedo Barella in maglia azzurra ciò avviene automaticamente. Riconosco le espressioni, i gesti, la lingua, il vissuto. Non è una questione di scelte. È una incontrollabile questione di identità, di cultura. Sono Baggio che piange al Rose Bowl, sono Grosso e Tardelli che urlano di gioia, sono Chiellini che abbraccia Jordi Alba prima dei rigori, sono Oddo ubriaco. Posso anche tifare Germania contro l'Argentina, ma quando Goetze la mette dentro per me non significa niente. Per quanto voglia immedesimarmi e godere per una vittoria, Goetze non sono io. È puro cosplay. Non significa niente.
  6. 6 punti
    Abbiamo capito che non tifate Italia, e va bene, ma è un po' come se io entrassi nella sezione "Altri Sport > Boxe" per annunciare che non seguo la boxe.
  7. 5 punti
    Eh già, una gestione in cui non hai festeggiato mezzo titolo mannaggia... E cherubini poi, che schifo il lavoro fatto con le giovanili, vero?
  8. 5 punti
    Finalmente stiamo facendo piazza pulita di tutti i raccomandati della gestione Agnelli
  9. 5 punti
    @Sir Secosmi @Giorgino @LiamBrady10 Ho trovato il DVD dello scudetto dell'Inter nel 2006...
  10. 4 punti
    A noi serve un esterno. Per prenderlo dobbiamo prima cedere un esterno. La valutazione degli esterni da comprare e vendere non torna a nessuno. Chiedo, non facciamo prima a tenerci Soulé?
  11. 4 punti
    Lo scrivo a te perché so che capirai. Spesso siamo in sintonia su molti argomenti, ti sarà più facile. Odio la figc con tutto ciò che le gira attorno. Sulla nazionale, nei pre partita, vorrei che le perdesse tutte ma, ieri sera, la cosa strana è che, vedendo la partita dell' Italia, e di solito non le guardo neppure, preso il gol, ci sono rimasto male, al pareggio non ho fatto una piega ed al gol di Barella ho esultato. Per il resto della partita ho sperato che segnassero il terzo gol. Forse mi frega il fatto che si chiama Italia o che io, essendo nato 68 anni fa, appartenga ad un' epoca diversa, in cui si tifava per tutte le squadre italiane che giocavano all'estero. In pratica, con la mente vorrei che le perdesse tutte ma il cuore, se le guardo, me lo impedisce. Ti saluto
  12. 4 punti
  13. 4 punti
    Per me un’ottima mediana sarebbe quella composta da Douglas Luiz e Rabiot. Spero il francese rinnovi.
  14. 3 punti
    Nel 2006 e 2023 furono agguati ai nostri danni, era gia' previsto di massacrarci ignorando le leggi , puro agguato. Adesso ci sono potenziali reati.VERI. e sono state coinvolte diverse istituzioni e procure, addirittura anche il ministero di economia e finanze. Non escludo che stavolta vi siano indagini secretate.
  15. 3 punti
    Eh no Bro, nel mio caso la seguo eccome l’italia, per tifare le squadre contro cui gioca. Peccato la prima. Ora forza Spagna! Mi dispiace essere diventato così, ma mi ci hanno fatto diventare.
  16. 3 punti
    A me frega nulla dei prescritti. Nell'82 tifavo anche per oriali, pensa te.... Il 2006 è uno spartiacque, non è una cosa riducibile al discorso che fai tu. Quella vicenda non ha intaccato la tua passione? O la farsa plusvalenze? Io ne faccio una questione di lega e federazione non di quanti prescritti giocano in nazionale, che * me ne frega
  17. 3 punti
    Forza Spagna! Auguro le peggio delusioni sportive alla gravinese. Non starò mai al fianco di chi sputa quotidianamente veleno addosso alla Juventus, che siano dirigenti, calciatori, giornalisti o semplici tifosi. Questi se potessero vi farebbero sparire non solo dal mondo del calcio. Pure i "da juventino barella è l'anima della nazionale smile e cuoricini" mi fanno inorridire.
  18. 3 punti
  19. 2 punti
    Secondo il corriere dello sport Thiago Motta vuole una Juve alla brasiliana: palleggio, velocità e gioco tra le linee. L'allenatore sta immaginando la nuova Signora con calciatori offensivi e duttili. Oltre alla trattiva per Douglas Luiz i bianconeri seguono Wendell terzino del Porto e Luis Henrique ala del Marsiglia. L'esterno d'attacco è l'alternativa più economica a Greenwood mentre il terzino in scadenza 2025 può partire per 7 milioni.
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Tempo al tempo... i gironi li passiamo ma quello è il limite massimo.
  22. 2 punti
    Ora su Rai 1 c’è un poveretto , mai visto prima , che è da 10 minuti che sta facendo un elogio all’Inter stile poesia , nominando pure Materazzi, ma che è sta cafonata ?
  23. 2 punti
    sicneramente non ho mai capito chi tifa contro la propria nazionale. Come se calcipoli e tutto lo schifo che ci è arrivato addosso fosse colpa della nazionale. La FIGC (che schifo come chiunque chi dentro), non ha nulla a che fare con i giocatori che scendono in campo. Sono italiano, tifo Italia, e per me almeno sarà sempre così
  24. 2 punti
    Come riserva ci può stare benissimo. Fuori Kean dentro Alvaro sarebbe un upgrade. Sempre che la riduzione dell’ingaggio sia significativa. Attualmente mi pare si aggiri sui 5 milioni. Un po’ troppi per pagarci una riserva.
  25. 2 punti
    Sono italiano e tifo Italia. A me della Federazione non me ne frega un *..., la Nazionale da sempre rappresenta il Paese e tutti i tifosi di calcio. Io tifo contro solo quando c'è l'Inter
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.