Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/06/2024 in tutte le aree
-
4 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiKerr ha rinnovato col Chelsea (ufficiale) Beerensteyn al Wolfsburg (ufficiale) Inoltre approfitto di questo spazio per dare un'altra ufficialità, in tema dirigenziale, ovvero quella del prode @SuperGobbo94_ che nella prossima stagione si occuperà delle sorti della Nitor in Serie C femminile (a cui mi piacerebbe dare spazio, se solo avessi il tempo...) in qualità di DS
-
2 puntimi sono consultato con avvocati esperti e ho fatto delle ricerche. A un esposto segue per forza un mod.45. Il Procuratore deve prima verificare i contenuti. E assegna il dossier. Non possono immediatamente partire con la notizia di reato se ciò che è scritto nell'esposto non è prima verificato. Quindi mod.45. Se troveranno conferma a ciò che dice l'esposto ci saranno le iscrizioni sul registro degli indagati. Si fa sempre così. Chi dice il contrario mente.
-
2 puntiVeramente io intendevo l'attuale rapporto fra Andrea Agnelli e Johnn Elkann, che mi sembra non essere idilliaco. Lo ha fatto fuori pure da Exor. Agnelli ha fatto cose buone e cose pessime. Ritengo che richiamare Allegri sia tra le peggiori. Non era il tecnico giusto per rifondare la Juventus, ormai in fase calante, ed io alla notizia del suo ritorno scrissi che stava facendo una colossale minkiata. Insomma c'è uno spartiacque fra il primo ed il secondo Agnelli. Dopo la cacciata di Marotta (che in realtà era uomo di Elkann) si è cominciato a comportare da padre padrone. Bravo. Che tra i cugini ormai non corra buon sangue non è un mistero. E ciò che sostengo anche io. Questa ormai è la Juventus di J. Elkann non è più la Juventus di Andrea Agnelli.
-
2 puntiVeramente penosi in tutto. Hanno fatto pure un servizio sulla presenza di Marotta con leccate varie a seguito... Pensa se ai tempi si fosse presentato Agnelli in ritiro della nazionale, a seguire le partite seduto affianco di Gravina con quest'ultimo sempre pappa e ciccia con lui... ci facevano uno speciale a Porta a Porta come minimo...
-
2 punti
-
2 puntiCarissimo, in avverto il dovere .. anzi .. l'obbligo di confessarmi e di informarti di quanto segue : A ) La mia personale " censura " nei confronti della " Nazionale Azzurra " risale fino al " Mondiale del 2006 " .. quando .. incredibile ma vero, mi rifiutai persino di vedere la finale : tanto e tale era il disgusto che avvertivo ( ..e che ancora avverto .. ) per ciò che accadde, che, nel mio più profondo e tormentato subconscio, una sorta di Nerone trovò dimora e residenza fino al punto di immedesimarmi in una delle sue più scellerate decisioni, e cioè, quella di incendiare Roma ( dentro di me ardeva un vero e proprio inferno .. sia per la palese e fraudolenta ingiustizia .. sia per la " passività " di chi avrebbe dovuto difenderci contro tutti e contro tutto affinchè la " VERA VERITA' " di quella infame e putrida trappola " VENISSE RISTABILITA " ) B ) E da allora, per anni ed anni, calai totalmente il " sipario " per ciò che concerneva la mia " presenza " davanti al televisore per vedere la " Nazionale Azzurra " ( un'occhiata alla Finale di Wembley per il " Campionato d'Europa " del 2000 .. poi .. ancora .. il nullo assoluto ) C ) Ieri sera, sempre mosso e sostenuto dall'animo a cui ho fatto accenno nel mio post precedente, stimolato anche dalla vera e propria " Elegia Calcistica " messa in atto da Spalletti nei confronti dei giocatori interisti ( Spalletti vada a rivedere quanto fondamentali siano sempre stati i giocatori della Juventus quando furono chiamati ad indossare la " Maglia Azzurra " sia nei Mondiali che alle Olimpiadi grazie ai giocatori bianconeri - una partita per tutte : Mondiale 1978 in Argentina // Mondiale vinto dai padroni di casa grazie anche ad alcune partite, una in modo particolare, assai " chiacchierata " // La Juve, pardon, la Nazionale Italiana - 9 giocatori su 11 erano bianconeri - sconfissero l'Argentina per 1-0 - La Juve, arì-perdono, la Nazionale Italiana, arrivò in semifinale e che, con un briciolo di buona sorte in più, avrebbe meritato di giocare la finale ) per mera curiosità mi son detto : " caspita, vediamo questi fenomeni .. quelli che hanno vinto il campionato giocando contro nessuno, quelli che sono stati eliminati in Champions League ed in Coppa Italia " .. e mi son talmente emozionato ed esaltato che tra una magia e l'altra mi son .. .. vabbè, ci siamo capiti Sempre un piacere è per me il rapportarmi con persone come te, serena notte, Stefano !
-
2 punti
-
2 puntiAppunto. Da decenni, chi è stato penalizzato? Il colpevole vero? No. È stata penalizzata la vittima dell'agguato. Due volte. Con il benestare della proprietà.
-
2 puntiStanno facendo più pulizia del computer quando esegue il ccleaner…
-
2 puntiDal 2006 ho semplicemente smesso di tifare la Nazionale. Assisto agli eventi che la riguardano nell'indifferenza più totale... anche se un ghigno quando le cose vanno male, ci scappa sempre
-
2 punti
-
1 puntoio l'ho vista giocare, non perché mi interessasse lei nello specifico. Seguivo altre giocatrici, tipo Rachel Daly, Kenza Dali, soprattutto Daphne van Domselaar quest'anno. Come ha già spiegato @nima87, lo "scarso" è riferito non alla persona ma alla calciatrice. Un giudizio alla calciatrice Lehmann si può dare. Scarso può essere frainteso? Diciamo "medio" allora. Ecco, per quanto mi riguarda Lehmann è una calciatrice media, una medio girl. Le sue statistiche di quest'anno le ho già postate. Sono dati, ma un'idea ce la si può fare. Giocatrice da rotazioni nell'Aston Villa. No, perché a leggere alcuni post, sembra che stia sbarcando a Vinovo la Tobin Heath del 2015, cioè una dea che in situazioni normali non ci filerebbe nemmeno di striscio. Addirittura forse potrà dimostrare alle nostre ragazzine come si gioca in maniera professionale e contemporaneamente si può sfondare sui social, una musa ispiratrice insomma, un modello da emulare...uau, che dire... E' stato già detto, non toglie nulla nè aggiunge nulla. Anzi, di togliere, qualcosa toglierà sicuro. Toglierà minutaggio alle varie Cantore, Beccari, Thomas. Può piacere o meno ma questo è. Senza contare che il suo arrivo mette in rampa di lancio Garbino. E Garbino qualcosa di interessante la passata stagione l'ha fatta vedere, ci si poteva lavorare. Così rimarrà una calciatrice inesplorata. Un piccolo rammarico. Oggi Lehmann arriva come pacco dono dalla maschile. Sicuramente aggiunge visibilità mediatica alle women in questi anni di magra, già detto. Benissimo. La mia speranza è che aggiunga qualcosa anche in campo. brutto periodo CZA? Ma stiamo scherzando... ma per favore...e ho detto tutto...e non avete capito... realtà alternative...sante parole...miracolosa opportunità... ma di cosa? Non ti scalmanare, rasserenati, non mi far preoccupare e diciamolo: se le women l'avessero cercata e voluta fortemente, Lehmann, per venire, si sarebbe fatta prima Birmingham-Dover a piedi, poi Dover-Calais a nuoto, poi sempre a piedi Calais-Vinovo
-
1 puntoNon riesco a tifare contro ma devo ammettere che al gol dell'albania ho riso per l'errore di Di Marco mentre al gol di Barella non ho avuto alcuna reazione. Comunque ho già capito l'andazzo. Se si vince è merito del gruppo inter... se si perde le colpe sono di tutti (fino a che non ci sarà l'errore di qualche Juventino). Quando la Nazionale era formata da Juventini invece si vinceva per il gruppo italia che si era ben amalgamato (i mondiali 1982 sono giustamente merito di tutti... i mondiali 2006 sono merito di Materazzi, Grosso)... si perdeva per il gruppo Juve (Baggio che sbaglia il rigore contro il Brasile nel 1994... Del Piero che sbaglia gol contro la Francia all'europeo 2000).
-
1 puntoPerò quando succederà saranno le stesse lacrime di Chiesa, Cambiaso, Gatti e Fagioli.
-
1 puntoC'è un limite a tutto - si parla di compagni, leggende del calcio mondiale - ed il pensiero di Tardelli già traspariva dalla espressione del viso: "Se la becco un'altra volta a sfottermi, lei finisce a pulire le latrine con la lingua finché non distingue più la m.e.r.d.a. dalle patatine fritte". (Cit. Cpt. Mike Steele - Srg. Domminick Pilla - Black Hawk Down)
-
1 puntoForse non sono stato chiaro.siamo stati vittime di agguati e tutti compatti contro di noi inventandosi reati senza possibilità di sbugiardarli.una esecuzione avallata da tutti. Stavolta gli attori della storia non siamo noi ma i prescrescussi.ed i reati sono veri, facilmente inquadrabili.non finira' a schifio.
-
1 puntoVoliamo bassi che le chiacchiere stanno a zero. Speriamo, piuttosto, nei FATTI che la Juventus non è sicuramente il Bologna e lui è una scommessa. Speriamo (e preghiamo) di averla azzeccata!
-
1 puntoIo sono emigrato perché non ne potevo più di certi aspetti dell'Italia, tuttavia morirò italiano e orgoglioso di esserlo. Per quanto il Giappone mi abbia dato tutto, in una sfida tra le due nazioni mai potrò immedesimarmi in Kamada, mentre quando vedo Barella in maglia azzurra ciò avviene automaticamente. Riconosco le espressioni, i gesti, la lingua, il vissuto. Non è una questione di scelte. È una incontrollabile questione di identità, di cultura. Sono Baggio che piange al Rose Bowl, sono Grosso e Tardelli che urlano di gioia, sono Chiellini che abbraccia Jordi Alba prima dei rigori, sono Oddo ubriaco. Posso anche tifare Germania contro l'Argentina, ma quando Goetze la mette dentro per me non significa niente. Per quanto voglia immedesimarmi e godere per una vittoria, Goetze non sono io. È puro cosplay. Non significa niente.
-
1 puntonon succede…. ma se succede…. intanto io ….
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.