Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/06/2024 in tutte le aree

  1. 6 punti
    al di la di quello per me è pure portatore del messaggio del "volemose bene, perchè intaccare rapporti?" mentalità post agnelliana degli ultimi anni che ha portato i bambacioni alla Manna in ruoli apicali e spinto su rinnovi e conferme di elementi imbarazzanti senza mai prender posizione sul farli fuori (cosa avvenuta solo da un anno con Giuntoli) non deve metter mano in quell'ambito perchè son sicuro che la gestione dell'affare Luiz sarebbe naufragata con lui e magari ci ritroveremmo in rosa incubi alla Bidoneschi "perchè bravo ragazzo, da tutto, italiano" e scattava il rinnovino no, resti in ruoli simbolici senza operatività il problema non è lo studio quanto il sentimento e la pancia e Chiellini ha fatto parte della cerchia tardo agnelliana basata su rinnovi e conferme su sentimento e senza meritocrazia la mentalità che ci avrebbe portato a confermare ancora Allegri e Bonucci o a rinnovare Bidoneschi e simili Chiellini ha legami tossici e pericolosi con questi elementi e quel brutto periodo, non deve esser operativo
  2. 6 punti
    Ad Agosto inizierà un nuovo campionato nel quale una società , che non potrebbe parteciparvi, condizionerà arbitri e risultati. Poi ci chiedono di pagare per vedere le partite e noi passiamo una estate a parlare di moduli di tattiche e pipponi vari. Al primo scontro diretto ti mandano l'arbitro e il var giusti e tutti i pipponi estivi scompaiono. Sarà così anche quest'anno.
  3. 5 punti
    Tra qualche settimanal’avventura di Adzic alla Juve potrà cominciare ufficialmente. Della stella montenegrina classe 2006 se ne parla un gran bene ma ovviamente, sul campo dovrà ancora dimostrare molto ma la Juve sembra volergli dare fiducia da subito consegnandolo a Thiago Motta per il ritiro poi la sua stagione si svilupperà soprattutto in Next Gen ma nell’idea di Giuntoli il giocatore potrebbe continuare a frequentare la Continassa, così da allenarsi con i grandi e magari sfruttare qualche opportunità che potrà esserci nel corso dell’anno e potrebbe essere il vice della sotto punta titolare, che nei sogni della Juve è Koopmeiners.
  4. 5 punti
  5. 5 punti
    Ricordo la finale del 2006 col "quanti juventini in campo" del telecronista, affermazione che sapeva di presa in giro eppure i grandi ladroni, noi, avevamo avuto giocatori e un allenatore capaci di arrivare fino li, dopo la pressione per non far finire tutto a tarallucci e vino, invece durante la faccia di c*lo di un giornalista affermare con sdegno, e bava alla bocca, che ora la gente poteva vedere partite vere e non truccate. Passano gli anni e solo in questo fine campionato la faccia affranta di Gravina alla finale di coppa Italia, il suo non esserci nella consegna della coppa ai vincitori. Davvero tanto ribrezzo le facciamo sig Gravina? il post finale, dopo quasi 10 minuti di recupero e Allegri che grida dov'è Rocchi dopo episodi che se capitati a ruoli invertiti sarebbero stati riproposti ad ogni occasione. E con l'aggravante del VAR. Ma ovviamente la reazione di Allegri è la sola cosa che viene ricordata. A campionato finito festeggiamenti e cambi di proprietà per alcuni, e nessun cane a scrivere "cosa rischia?" perché il cosa rischia è automatico solo con noi, anzi seguono le parole di Rocchi a campionato finito dove l'unico, l'unico errore grave è stato a favore della juve, fatto ben riportato da tutti i media, questo in un campionato nel quale col VAR siamo stati "sfortunati" e dove l'unico check a favore è arrivato a 20 secondi dalla fine di tutto il campionato in una partita inutile e vinta, Poi l'europeo e Gravina che parla sulla condanna per le plusvalenze relative ad una sola squadra, la juve, grazie ad una procura iper attiva, a differenza di altre, procura dove il gran inquisitore si professava con grande orgoglio antijuventino, condanna per un qualcosa che dopo e solo per una squadra si è capito come normare. Ho tifato per la nazionale come fosse la juventus, anzi è stato un grande amore, ma gli amori a volte finiscono, a volte finiscono molto male. Non tiferò mai per chi mi odia, non tiferò mai per questa nazionale.
  6. 4 punti
    Ma non fu lui a scappare in premier appena ci diedero la penalizzazione? E se la sua squadra si salvava c'era l'obbligo di riscatto per lui. Normale che a Torino contavano di non vederlo più.
  7. 4 punti
  8. 4 punti
    esatto. Pochi hanno capito che in realtà tutto il porcame dal 2006 ad oggi è dipeso ESCLUSIVAMENTE DAI SOLDI. Dal 2006 (ma anche prima) la ZOZZESE IMPUNITA, PRESCRITTA, PIGNORATA, ESCUSSA, ha una situazione patrimoniale ed economica semplicemente imbarazzante. Sono decenni che veniamo ostacolati per lasciare campo libero AGLI IMMONDI DISADATTATI IN NERAZZURRO affinchè possano disperatamente migliorare i propri conti. E' tutto un discorso di vil denaro e le Istituzioni (trasformatesi in associazione a delinquere) compatte a loro protezione AFFINCHE' I LORO AMATI non spariscano dalla faccia della terra. L'ipotesi + semplice spesso è anche quella + veritiera
  9. 4 punti
  10. 3 punti
    Vediamo che combiniamo, io per l'italia in campo non riesco a non tifare, nonostante l'italia fuori (i dirigenti) mi fanno abbastanza ribrezzo.... sarò contento quando la classe dirigenziale verrà sostituita, uno in particolare
  11. 3 punti
    Tacconi dimesso dall’ospedale dopo l’intervento Stefano Tacconi è stato dimesso quest'oggi dal reparto di Chirurgia vascolare universitaria dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, diretta dal prof. Fabio Verzini. A testimoniarlo anche una foto postata in una story Instagram dal figlio, Andrea, ritratto mentre spinge il papà sulla sedie a rotelle, con tanto di scritta: "Torniamo a casa". L'ex portiere della Juventus ha lasciato la struttura in buone condizioni, riesce a deambulare da solo attraverso il supporto di un ausilio. L'intervento per la ricanalizzazione e la ricostruzione dell'arteria femorale, effettuato una settimana fa e durato 5 ore "ha avuto un esito positivo sulla perfusione e circolazione dell'arto destro operato", come riportato da fonti sanitarie. Fonte: Tuttosport
  12. 3 punti
    WE HAVE SHARED THE GLORY WE HAVE FELT THE PAIN WE ARE RIGHT BEHIND YOU WE'LL BE BACK AGAIN (CIT.) buyout di Nilden buyout di Bonfa risparmi di Gunnars, Lineth e Julia plus clamorosa di Echegini ci regalano la "patata bollente"(cit.) ZuperAlisha si smiliarda (cit.)
  13. 3 punti
    Come ruolo va bene, non deve metter mani nell'operatività perchè conoscendolo questo non sarà d'accordo su come ha agito Giuntoli con Bonucci, Allegri e ora con McKennie... e avrebbe sicuro da ridire
  14. 3 punti
    Per il momento va bene così, in futuro si vedrà. Se dovesse entrare in dirigenza spero che non abbia ruoli con cui possa interferire con le questioni di campo, da giocatore l’ho amato e per me resta l’esempio di quello che dev’essere un difensore, ma sul modo di vedere la Juve in qualche dichiarazione non mi ha entusiasmato.
  15. 3 punti
    Nel suo girone in serie d quest anno amaradio e' tra i nati nel 2005 o anni successivi l'ottavo assoluto del campionato come minuti giocati. (I primi 3 pero' sono 3 portieri che di solito non vengono sostituiti in partita).
  16. 3 punti
    Si ma in Inghilterra uno stipendio medio è più di 40.000 euro all'anno. Qua in Italia chi ci arriva. La maggioranza se arriva a 20.000, mi sono tenuto alto, fa festa.
  17. 3 punti
    non ha nemmeno 18 anni, non l'avete mai visto giocare se non in qualche video di youtube, ha il nome figo e questo lo rende già forte forte. spero sia davvero così, ma ad oggi non lo sa nessuno, nemmeno lui.
  18. 2 punti
    Punta a liberarsi a parametro zero, e per noi è un bel danno dal momento che comunque non è un bidone e un po' di mercato lo aveva. Ma questo tipo di comportamento non va bene: la juve lo ha acquistato e lo ha pagato. Ora se vuole andarsene per un ingaggio maggiore che ci porti un club disposto a pagare il cartellino, altrimenti deve finire fuori rosa.
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    La Serbia è piena di presunti fenomeni, che se poi vai a vedere non hanno mai combinato nulla in carriera.
  21. 2 punti
    Ruolo secondario. Lo erano anche Trezeguet e Davids se non erro.
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    Francesco tu stravedi per Laudrup e non sei obiettivo. La realtà è che quella Juve era nettamente inferiore a quella di platini e boniek. In nessun universo favero Manfredonia o Serena erano più forti di Gentile tardelli o rossi. E Laudrup alla juve era inferiore e meno decisivo di boniek. Lo stesso Michel nel 1986 non era quello di un paio di anni prima, per non parlare di scirea. Quanto alla stagione 86 ricordo tutto perché ho vissuto tutto in diretta, resta il fatto che ci facemmo buttare fuori da un Barcellona che non valeva il bordeaux e già agli ottavi soffrimmo tantissimo contro il Verona In campionato il girone di ritorno fu una agonia con platini che fece 2 o 3 gol, Laudrup massimo 2, Serena idem.. Allo spareggio al 90 per 100 avremmo perso, non a caso qualche settimana avevamo perso 3 a zero con la roma
  24. 2 punti
    Grazie JE. Grazie Agnelli. Qui dentro si meriterebbero i fondi bancari come proprietari....
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.