Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/07/2024 in Messaggi
-
9 puntiUscito contro la Germania ai rigori schierando titolare questo centrocampo (Ovviamente non per scelta, erano rotti sia De Rossi che Marchisio). De Sciglio - Giaccherini - Parolo - Sturaro - Florenzi Attaco Pelle-Eder Dalla Panchina : Darmian - Insigne - Zazza Cioè ma quando fate questi commenti lo fate cosi per provocare o cosa ?
-
9 puntiChe pesantezza però... De André diceva anche di aver impostato la sua vita in modo da avere 300mila rimorsi e nessun rimpianto. In questo topic, come ti ho già scritto qualche pagina fa, ci sono diversi utenti che preferiscono seguire la vicenda pur coscienti di farsi il sangue amaro piuttosto che spegnere il cervello e stare in pace col mondo. Anch'io sono tra quelli, seppur pessimista riguardo a dove porterà questa situazione. Poi ci sono quelli ancora più ottimisti. L'ottimista è quello che ha più probabilità di andare incontro a delusioni, ma è anche quello che con la sua esistenza fa si che una svolta, seppur utopica, ci possa sempre essere. Sinceramente non capisco perché dare continuamente degli "addormentati" a chi è più ottimista di altri, penso sia una mancanza di rispetto. E anche ripetitiva, senza offesa. Se dovessi capovolgere la tua tesi ti direi di lasciar perdere quest'opera di risveglio del popolo, visto che non ci stai riuscendo, e non vorrei che un giorno andassi incontro alla delusione, rendendoti conto che nessuno ridimensionerà il proprio modo di approcciarsi solo per aver letto un tuo post.
-
9 punti
-
7 punti
-
7 punti
-
6 puntiSpero che in rosa ci sia spazio per Barbieri, l’ho visto giocare un paio di volte l’anno scorso, per me ha talento.
-
5 puntiSignori, pazienza, bisogna portare pazienza ed attendere le prossime mosse della Fondazione. Questi, o riceveranno delle risposte ai loro esposti o si muoveranno di conseguenza. Non credo proprio che lasceranno cadere tutto nel dimenticatoio. È come essere al cinema, un film mai visto. Che si fa? Si guarda il film e si attendono le varie evoluzioni senza conoscere il finale. Poi magari c'è a chi il film non piace proprio ed immagina un finale già scritto e così esce prima dal cinema. Benissimo. È libero di farlo, ma certamente non è libero di insistere e dire continuamente agli altri in sala di andarsene. Vogliono illudersi che il film sia bello? Che il finale sarà spettacolare? Lasciateglielo pensare. Poi magari non lo sarà, e vabbè, ma se invece lo sarà, chi è uscito prima lo avrà perso.
-
5 punti
-
4 punti"Se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla" queste le parole di Szczesny al portale polacco Foottrucktv che quindi apre all'addio pubblicamente ed è pronto a trasferisi: ad oggi più in Arabia che a Monza
-
4 puntiMa é possbile che i tifosi juventini siano tra i piú pessimisti del mondo? Sono sicuro che se Thuram fosse andato all´Inter o al Milan staremmo qui ad osannare un´operazione perfetta. Godiamoci l´acquisto per una volta e vedremo poi se il giocatore vale la spesa fatta o si rivela un bidone. Io mi fido di Giuntoli e di Motta che lo hanno scelto. E mi fido del commento di Moggi, che ha indicato Thuram come giocatore ottimo per il nostro centrocampo. Non é di sicuro un fenomeno, che da solo ti fa fare il salto di qualitá. Mi basta che sia un giocatore dinamico, abbastanza preciso nei passaggi, che sia un recuperatore di palloni, che schermi la difesa e siamo giá a cavallo. Non deve essere lui quello che porta i gol. Non é che devono segnare tutti. Per quello avremo le tre punte e altri centrocampisti. Su un po di ottimismo.
-
4 puntiMoggi , Giraudo e Agnelli non aspettano il giudizio della Corte di giustizia europea tanto per avere solo soddisfazione morale. Per adesso il potere politico della Juventus è quasi nullo , ma con delle sentenze a favore nei tre casi citati , il vento cambierà . Inutile combattere adesso contro un sistema forte come quello attuale , ma le cose stanno cambiando e il tempo sarà galantuomo .
-
4 puntila cosa che mi fa pensare, è che ti professi tanto deluso dal 2006, dove hai sperato ma perso le speranze. ma su questo topic stai portando avanti la tua battaglia personale in fondo sperando davvero che non succeda nulla, per la semplice soddisfazione di dire poi "VE L'AVEVO DETTO"
-
4 puntiSpalletti non è un selezionatore; e fatica a costruire un gruppo coeso composto da giocatori che vede 5 volte l'anno provenienti da molte squadre diverse. Ha un carattere spigoloso, cervellotico e ispido. Prende i problemi di punta, e questo, alla lunga, crea malumori nello spogliatoio: i risultati, poi, si vedono sul campo. Mister Allegri dovrebbe essere subito chiamato al suo posto: è molto più adatto al ruolo di CT; anzi, secondo me, potrebbe dare il suo meglio in tale veste.
-
3 puntiIo vorrei soltanto che se ci sono perplessità su come possa finire, ci sia rispetto da parte degli interlocutori di idea contraria. Si rispettino le opinioni altrui senza dispensare pass da tifosi o toglierli. Alla fine di cosa si tratta se non di opinioni diverse in funzione della propria esperienza. Intanto NOI abbiamo dovuto fare un comunicato dettagliatissimo e chiedendo lumi su come contabilizzare i soldi di Barrenechea e lling per non ricadere in sanzioni. Comunicato che si trova st Tuttojuve. Loro lo faranno???
-
3 puntiPerò servono anche le riserve. Cambiaso È un terzino. E nel 4231/433 può fare solo il terzino.
-
3 punti
-
3 puntiMa non vi siete resi conto che il problema dell'Italia a questi europei, e clamorosamente con la svizzera, è stata la penosa condizione atletica, mai vista una squadra così fuori forma fisicamente, lentissimi, senza grinta e senza corsa, sempre in ritardo in ogni zona del campo. Sembrava quasi che avessero preso una "bomba" al contrario. Con la svizzera, pur essendo modesti, eravamo più o meno pari tecnicamente, ma loro correvano e pressavano noi eravamo fermi sulle gambe. Qualcuno dovrebbe dare una spiegazione di questa situazione, ma i giornalisti sono incompetenti e non pongono mai le domande decisive.
-
3 puntiCon una piccola ma fondamentale differenza: il complotto di cui ci incolpavano loro, aggiustare le partite e controllare gli arbitri, non esisteva; i complotti di cui ci lamentiamo noi, la penalizzazione dello scorso anno e la farsa del 2006, sono reali e oggettivamente contra legem. Quindi non è che per fare i signori dobbiamo sempre porgere l'altra guancia, perchè se siamo gli unici a comportarci da signori gli altri pensano, un po a ragione, che siamo collioni.
-
3 punti
-
2 puntiNel calcio attuale il numero di targa posto sulla maglia non ha più importanza, la numerazione storica dei grandi giocatori appartiene al passato, quando il calcio era qualitativamente più bello e la classe individuale era dominante. Gli diano il numero corrispondente al primo armadietto libero nello spogliatoio.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiAssieme al centrocampo quello dei terzini è un altro problema ci portiamo appresso da anni
-
2 punti
-
2 puntiIngiudicabile. Dopo mesi senza partite viene gettato in pasto ai leoni..im una squadra assemblata e allenata male..assurda persino la convocazione stessa. Non è questo il vero Fagioli secondo me. Lasciamo che faccia finalmente la preparazione con la squadra in modo che torni in uno stato di forma ottimale.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.