Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/07/2024 in tutte le aree

  1. 18 punti
    La ripartizione stile Stalin. Praticamente la Juve porta il 50% dei ricavi e rientra del 5%. Poi ci si domanda perché volevano la superlega.
  2. 12 punti
    Finalmente una dirigenza che non si fa mettere i piedi in testa da chiunque. Ora peró sotto a farsi rispettare da classe arbitrale e giornalisti.
  3. 7 punti
  4. 6 punti
    Appena vedono che la Juve ne esce (per merito eh) avvantaggiata intervegono "da infami" per segarle le gambe... La pagliacciata infame fatta alla Next Generation (che dovrà viaggiare come una trottola) è solo l'ultima conferma di quanto MARCIO sia il calcio italico.
  5. 4 punti
    La colpa non è la loro e’ de chi ancora paga xxx
  6. 3 punti
    Ora capite quando dicevo che mancava moltissimo Bum Bum Matteo? Jan il Rosso ha avuto bisogno di 3 tie break e di tutta la sua immane forza mentale per venirne a capo. Vittoria meritata perchè più solido nei mini break chiave. Speriamo non risenta troppo dell'enorme dispendio di energie fisiche e nervose profuse stasera. Bum Bum Matteo, grande campione, sarà protagonista della stagione cementizia nordamericana. Forza Jan per il prosieguo dello Slam Verde! Stasera, ha avuto una specie di durissima semifinale, solo, al 2° turno. Speriamo in bene!
  7. 3 punti
    Bella notizia, tanto più che fino a ieri in pratica, si dava pressoché per assodata la sua presenza alle Olimpiadi... ed era una cosa che m'infastidiva visto che per un nuovo giocatore, tanto più se proveniente da un altro campionato, è fondamentale esser presente fin da subito in ritiro e non arrivare a stagione già in corso. Ottimo così dunque!
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    L'operazione di oaktree è normale ed era prevedibile. Il fondo è creditore di molti denari, nemmeno suoi ma dei soci, dei quale deve rientrare. Mai e poi mai porterà i libri in tribunale. La logica vuole che se vogliono recuperare i soldi devo sistemare la società e renderla appetibile. Ci sono diverse strategie per ottenere questo risultato e non è detto che scelgano quella più piacevole ai tifosi interisti. È probabile che tenteranno un risanamento con una cura aggressiva. Abbattere i costi e vendere il vendibile quando possibile. Ma a noi questo interessa poco. Quello che farà oaktree sono affari loro. A noi interessa che i signori cinesi precedenti hanno infranto le regole. E dato che a noi non risparmiano mai nulla, allora sarebbe il caso che si iniziasse a presentare il conto a questi zozzoni. Ecco, solo di fronte ad una penalizzazione sportiva importante c'è il rischio che il castello di oaktree salta. Perche mi rifiuto di pensare che oaktree non avesse messo in preventivo che tipo di situazione avrebbe lasciato zhang. Non sono fessi. E credo proprio che le lotte che stanno facendo sono proprio indirizzate a scongiurare attacchi sportivi, i quali potrebbero generare ulteriori perdite che la banca non aveva previsto. Ecco perché bisogna lottare e accendere i riflettori sulle porcate del cinese. Ad oaktree non spaventa il debito lasciato da zhang perché lo aveva messo in preventivo al momento di stipulare il credito. Al fondo preoccupano le vicissitudini sportive, le quali potrebbe influenzare le strategie di risanamento che hanno progettato 3 anni fa.
  10. 3 punti
    Forse non è il topic giusto ma la Juve è DIVERGENTE col resto del calcio italiano: -Proprietà forte ( la più forte probabilmente) -Stadio veramente di proprietà -Seconda squadra per prima (toglie business alle squadre piccole di B e C), tra l'altro ci ha creato del capitale che se realizzato ci fa far campagna acquisti, oppure giocatori da prima squadra. -Prospettive/appeal mondiali (come tifosi) -Adesso leggo che vogliono provare a mandar via Gravina (che ha appoggi fortissimi in B e C, la vera palude del calcio italiano) per rimetterci Abete, quindi il niente dopo il nulla -i prezzi dei giocatori italiani per noi sono gonfiati . non lo fanno perchè gli stiamo sulle balle, lo fanno perchè non vogliono una Juve dominante, questioni economiche. AL nostra unica dimensione possibile oggi è una SL, e vi dico che non saremmo un club dominante in quella , ma almeno con una prospettiva di lungo periodo.
  11. 3 punti
  12. 2 punti
    Khephren Thuram lascia la Francia che farà le olimpiadi. Il suo futuro club che dovrebbe essere la Juventus, come annunciato ieri da L'Equipe, è contrario alla sua partecipazione. Abbiamo tempo fino a mezzanotte per dare la lista. Khéphren Thuram non ci sarà. La società dove andrà (la Juve, ndr) è contraria al suo arrivo. Per quanto rappresenta per il nostro gruppo è molto dura, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista di domani e poi il club arriva e ci dice di no alla fine", ha detto l'ex Arsenal. Il centrocampista era stato inserito nella lista dei Bleus che proveranno a vincere l'oro in casa. La finale del torneo è in programma sabato 10 agosto, a una settimana dall'inizio della Serie A
  13. 2 punti
    Certo. ------------------------------------------ Curiosità: due giorni fa avevo saputo la data col mandato di non rivelarla. Amen.
  14. 2 punti
    38 messaggi identici la Juve torna a farsi rispettare il succo Mah….boh…. mi pare proprio il minimo sindacale eh…non mi pare sia una qualsivoglia dimostrazione di forza e rispetto… Giuntoli dopo questa dimostrazione di forza(?!?!) già santificato… mah… boh….
  15. 2 punti
    Adesso pare che siamo i soli a porre questo veto, invece è pieno di società che hanno negato i propri calciatori per le olimpiadi. Detto ciò, frega zero...il giocatore fa il ritiro con noi e fine del discorso.
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Lui non sarà un eroe…ma sempre meglio che essere finanziatore de stammerda…. pensi che a me e a lui e credo a quasi tutti gli Juventini non girino i maroni a dover fare questo sacrificio?? dai su…. quasi peggio di quelli che..”e no,ho l’abbonamento perche la moglie…disni ciannel…” dai dai capaci a parlare e basta evitate almeno di criticare chi ,anche se bel suo piccolo,qualcosa fa….. Il tuo di post oltre a essere inutile è anche un po patetico…. 👏👏👏👏
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Quindi vuoi fare capire che paghi l'abbonamento per far arrivare alla Juve 90 milioni, nonostante quello che ci hanno fatto dal 2006 ad oggi, nonostante l'esclusione dalle Coppe dello scorso anno, nonostante siamo stati giudicati da ultras camuffati da giudici e ci hanno reso lo scorso campionato un inferno, nonostante la battaglia della disdetta pay TV indetta dai nostri fratelli che ha raggiunto quota 700.000 abbonati in meno, nonostante hanno distrutto le vite di Agnelli (unico e vero Presidente dato che l'attuale non mi rappresenta), Moggi, ecc. e nonostante adesso dobbiamo fare un calciomercato col metal detector mentre le altre società fanno i porci comodi loro (tanto che l'Inter può andare in rosso di 900 milioni ed il caso Osimhen è stato archiviato in pochi giorni??? Io sono innamorato della Juve e se fanno qualcosa di male a chi amo, lo cancello dalla faccia della terra, per questo non darò un centesimo alla FIGC, non aprirò più Gazzetta, Corriere, ecc e non finanzierò, con le trasferte, le casse delle altre società. Poi ci sono i masochisti poltroni che pur di stare comodi sul divano giustificano ogni cosa che fanno e, soprattutto, perdonano! Beh questi perdonerebbero anche un tradimento in stile Gang bang.
  20. 2 punti
    E' innegabile che dal momento in cui Oaketree ha escusso il pegno, abbia tutto l' interesse di rendre solida la società, quindi dovrà per forze di cose apportare nuovi capitali per renderla appetibile. La partita dei 50 milioni girati dal bond a riserva di capitale non è altro che un passaggio obbligatorio essendo socio, infatti o li mettevano in conto finanziamernto soci fruttifero o infruttifero d' interessi o come riserva di capitale. Non sono soldi persi in quanto al momento della vendita della società, quei 50 milioni, anziché avere il segno - (debito) avranno il segno + (capitale) che andranno quindi ad aumentarne il valore. Non ho mai creduto ad uno smembramento della società in quanto sarebbe controproducente per il socio, infatti ho sempre tifato affinché il pegno non fosse escusso e fosse rimasto Zhang, allora sì che avrebbero rischiato seriamente il fallimento. Tutto questo però non cancella il pregresso, ovvero gli illeciti che hanno commesso in precedenza. Sia a livello sportivo, sia a livello civile qualcosa deve succedere perchè di illeciti ci sono stati e sono belli evidenti. Chiaramente anche io ho il timore che qualcuno cerchi d' insabbiare la vicenda, ma credo che allo stato dei fatti non sia così semplice. Come faceva presente un altro utente, se fosse stato tutto regolare, avrebbero risposto immediatamente ed era sufficiente pubblicare la delibera con cui dichiaravano congruo il bilancio della pignorattese per l' iscrizione al campionato. Non dovevano neanche sudare per scrivere un comunicato. Perchè non è stata data risposta? Forse in quella delibera c'è qualcosa che non torna e che stiano cercando ogni appiglio per dimostrare la sua validità? Oltre ciò, ci sono le Procure della Repubblica (Roma e Milano) che indagano anche se non sappiamo su cosa, ma l' aspetto più importante è l' iniziativa del Governo che a seguito dell' esposto di JB si è sentita in obbligo d' intervenire, esautorando di fatto la Covisoc proprio perchè non ha garantito il principio di correttezza, uniformità e lealtà sportiva a cui è tenuta. Questa discussione non serve per dividere noi tifosi tra ottimisti e pessimisti, ma ha lo scopo di mettere in luce tutte le magagne commesse dalla pignorattese in modo da esserne a conoscnenza e sputarle in faccia ai pignoratti che si riempiono la bocca di onestà e merito. Evidenziamo il loro marciume e diamone massima divulgazione.
  21. 2 punti
    Soprattutto in questo forum. Da un lato lo capisco perchè i 3 anni di Allegri ci hanno sfinito con tutta quella sofferenza in tante partite e quella mentalità superata da decenni. Ma ormai si è arrivati all'estremismo per cui è l'allenatore che fa il giocatore. Al massimo l'allenatore può fare sembrare un giocatore più forte di quanto è inserendolo in un contesto di gioco, come fa Gasperini e faceva Spalletti al Napoli con Di Lorenzo.. E Spalletti è passato dal gioco splendido del Napoli alle tristi partite con l'Italia, non avendo i Kvara e Osihmen di turno. I campioni inventano e risolvono le partite e si capisce che sono forti già da come trattano la palla, stoppano, calciano, intuiscono i movimenti dei compagni, hanno intelligenza calcistica e piede. Non deve certe arrivare Guardiola o Ancelotti a spiegargli come si stoppa o si passa la palla.
  22. 2 punti
    Che pesantezza però... De André diceva anche di aver impostato la sua vita in modo da avere 300mila rimorsi e nessun rimpianto. In questo topic, come ti ho già scritto qualche pagina fa, ci sono diversi utenti che preferiscono seguire la vicenda pur coscienti di farsi il sangue amaro piuttosto che spegnere il cervello e stare in pace col mondo. Anch'io sono tra quelli, seppur pessimista riguardo a dove porterà questa situazione. Poi ci sono quelli ancora più ottimisti. L'ottimista è quello che ha più probabilità di andare incontro a delusioni, ma è anche quello che con la sua esistenza fa si che una svolta, seppur utopica, ci possa sempre essere. Sinceramente non capisco perché dare continuamente degli "addormentati" a chi è più ottimista di altri, penso sia una mancanza di rispetto. E anche ripetitiva, senza offesa. Se dovessi capovolgere la tua tesi ti direi di lasciar perdere quest'opera di risveglio del popolo, visto che non ci stai riuscendo, e non vorrei che un giorno andassi incontro alla delusione, rendendoti conto che nessuno ridimensionerà il proprio modo di approcciarsi solo per aver letto un tuo post.
  23. 2 punti
    JE credo sia fuori classifica per manifesta superiorità Per il resto credo che bisognerebbe dividere le cose, traditori che ci hanno lasciati per loro volontà e che poi ci hanno rinnegati? O giocatori che sono rimasti facendo continuamente il proprio comodo allenandosi per la nazionale?
  24. 2 punti
    Scusate eh ma manca il peggiore di tutti. DINO BAGGIO. Forse anche peggio di Boniek
  25. 2 punti
    Il peggiore senza ombra di dubbio è conte, un pecoraio di lecce che abbiam preso fatto diventare giocatore poi capitano, da allenatore lo abbiamo preso dalla serie B, fatto uno squadrone e poi ci lascia al secondo giorno di ritiro per trovarcelo qualche anno dopo a inda e naples che ci hanno sempre dato ladri e dopati, lo schifo per quell' uomo è e rimarrà infinito
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.