Sono molto felice di avere conosciuto, in questo piccolo spazio, molti amici che hanno apprezzato il mio modo di scrivere e di raccontare il tennis.
Ho avuto tante attestazioni di stima, amicizia e affetto in un periodo della mia vita difficilissimo (questo) nel quale, anche piccole cose che vengono da persone, per ora, sconosciute, sanno trasmettere, in qualche modo, vicinanza e calore.
Se uno ha la sensibilità di "assorbire" dei sentimenti, e dell'empatia, allora può trovare vicinanza anche dove meno se l'aspetta.
Sembra poco, ma non lo è: il suo contributo lo dà (almeno per me).
Approfitto, quindi, anche qui, per ringraziare di cuore i miei "compagnucci" (eh sì, ragazzi, così siete stati amabilmente ed educatamente appena definiti) per tutte le belle parole che avete speso per me in questi anni.
Ognuno ha il proprio stile ed educazione nella vita: il resto son solo chiacchiere.
Nel frattempo, il Wizard ha appena passato il turno con l'argentino Comesana, con qualche patema (ma avevo già detto come dei giocatori apparentemente sconosciuti non ci si debba fidare).
Ottavi centrati per lui qui all'All England Club! Ottimo risultato!
Ora vedremo con il bombardiere della Gallia (tranquillo, Silver, il suo nuovo soprannome è quasi pronto ).
Intanto, Lo Scabro sta cercando di ribaltare il suo match con il francese Halys, e Novak è avanti 2 set a 1 sul lungagnone aussie Popyrin.
Buon Tennis ragazzi e , intanto,
un caro saluto a tutti, dalla mia cameretta
Marco