Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/07/2024 in tutte le aree

  1. 5 punti
  2. 4 punti
    Bravo Douglas, eri così impaziente di cominciare l'avventura a Torino che hai mandato a quel paese la Coppa America
  3. 4 punti
  4. 4 punti
    Sono molto felice di avere conosciuto, in questo piccolo spazio, molti amici che hanno apprezzato il mio modo di scrivere e di raccontare il tennis. Ho avuto tante attestazioni di stima, amicizia e affetto in un periodo della mia vita difficilissimo (questo) nel quale, anche piccole cose che vengono da persone, per ora, sconosciute, sanno trasmettere, in qualche modo, vicinanza e calore. Se uno ha la sensibilità di "assorbire" dei sentimenti, e dell'empatia, allora può trovare vicinanza anche dove meno se l'aspetta. Sembra poco, ma non lo è: il suo contributo lo dà (almeno per me). Approfitto, quindi, anche qui, per ringraziare di cuore i miei "compagnucci" (eh sì, ragazzi, così siete stati amabilmente ed educatamente appena definiti) per tutte le belle parole che avete speso per me in questi anni. Ognuno ha il proprio stile ed educazione nella vita: il resto son solo chiacchiere. Nel frattempo, il Wizard ha appena passato il turno con l'argentino Comesana, con qualche patema (ma avevo già detto come dei giocatori apparentemente sconosciuti non ci si debba fidare). Ottavi centrati per lui qui all'All England Club! Ottimo risultato! Ora vedremo con il bombardiere della Gallia (tranquillo, Silver, il suo nuovo soprannome è quasi pronto ). Intanto, Lo Scabro sta cercando di ribaltare il suo match con il francese Halys, e Novak è avanti 2 set a 1 sul lungagnone aussie Popyrin. Buon Tennis ragazzi e , intanto, un caro saluto a tutti, dalla mia cameretta Marco
  5. 3 punti
  6. 3 punti
    Per quest' anno nessuno , Yildiz per me al momento non vale la 10
  7. 3 punti
    Il peggiore senza ombra di dubbio è conte, un pecoraio di lecce che abbiam preso fatto diventare giocatore poi capitano, da allenatore lo abbiamo preso dalla serie B, fatto uno squadrone e poi ci lascia al secondo giorno di ritiro per trovarcelo qualche anno dopo a inda e naples che ci hanno sempre dato ladri e dopati, lo schifo per quell' uomo è e rimarrà infinito
  8. 2 punti
    Prima si aggregano e meglio è. Frega zero delle nazionali a me. Detto ciò, siamo di fronte a uno dei Brazil più scarsi della storia.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Ok, alcuni preferiscono altre tipologie di donne ma non capisco il senso di evidenziare presunti difetti della Lehmann. Anche quelle che piacciono a voi hanno foto dove vengono malissimo ma non per questo si va in giro a mostrarlo a tutti o ad evidenziare i loro difetti. Non vi piace? Punto. Andate a gettare fango altrove che non si capisce se siete juventini o rosiconi per chissà quale strano motivo che non mi interessa sapere.
  12. 2 punti
    hai provato tu a ragionare da datore di lavoro e non da buonista un tanto al chilo?
  13. 2 punti
    Mamma mia topic che sembra uscito dal mio barbiere il sabato pomeriggio. Che imbarazzo gente
  14. 2 punti
    L ho seguito all europeo. Inconsistente, anonimo. Non ti accorgevi neppure che fosse in campo. Io non lo vedo ancora come titolare fisso della Juventus .
  15. 2 punti
    Ho scoperto che Sky trasmetterà i "big match" (così dicono) della serie A. E guarda caso 3 su 4 sono partite della Juve. Quindi la Juve va massacrata ad ogni refolo di vento, ma se possono accaparrarsi le partite da trasmettere le pubblicizzano coi megafoni Il calcio italiano senza la Juve è roba da pezzentoni, ma c'è la gara a gettare fango
  16. 2 punti
    Ma nemmeno per sogno. Ho un repertorio praticamente infinito
  17. 2 punti
    Il calcio ed il basket alle Olimpiadi non hanno più senso di esistere
  18. 2 punti
    Nella rosa attuale meglio non assegnarla. Non vedo neanche possibilità economiche per acquistare un giocatore che possa indossarla con un minimo di credibilità.
  19. 2 punti
    Ok senza numero, ma io porrei l'attenzione sul fatto che è senza sponsor. Sta cosa mi manda ai matti, quell'inetto di Calvo ha avuto 18 mesi per trovarlo ma siamo a Luglio e non ci è ancora riuscito. In qualsiasi azienda, soprattutto che fatturi milioni, sarebbe stato già cacciato a pedate. Ed è inutile dare colpe a penalizzazioni e cavolate varie, l'unico colpevole è lui: Francesco Calvo. Eppure sembra che non aver eseguito ancora questo compito sia addirittura un bene, perchè "non si è accontentato". Non è questione di accontentarsi, è questione che arrivare a Luglio e presentare le maglie senza sponsor della squadra più importante d'Italia dopo 18 mesi, significa solo che sei un totale incapace, fine. Stiamo presentando i giocatori con le maglie da allenamento per colpa sua, è semplicemente ridicolo.
  20. 2 punti
    Anche Dybala secondo me Quest'anno nessuno invece
  21. 2 punti
    Dopo Alex l'unico che l'ha meritata è stato Tevez...stop
  22. 2 punti
    Io mi domando invece come possiate pensare che la Società corra dietro a questa banda di idioti senza portafoglio. La società fa benissimo a fregarsene. Ci vorrebbe invece qualche ospite juventino sufficientemente noto che inizi a fare battute in trasmissione sui debiti dell'Inda, sui passaporti taroccati, sulle iscrizioni che non potevano avvenire, su Gravina che non si dimette, ricordando lo scandalo plusvalenza di Osimhen ecc. ecc. Questo sarebbe carino.
  23. 2 punti
    La ripartizione stile Stalin. Praticamente la Juve porta il 50% dei ricavi e rientra del 5%. Poi ci si domanda perché volevano la superlega.
  24. 1 punto
    Dal 1976 al 1980 a me pare di ricordare che sia stata sulle spalle di Romeo Benetti ed e' possibile che qualche volta l'abbia avuta Cuccureddu. Verza poteva avere maglie dal n. 13 al n. 16. Poi qualche volta puo' averla avuta anche lui come forse Prandelli perche' era d'obbligo che quella maglia fosse in campo. Visto che non c'e' piu' questo obbligo al momento attuale per i giocatori che ci sono e' meglio che rimanga nell'armadietto. Non mi vedrei neanche Koopmeiners con quella maglia, poi tra un anno si puo' sempre cambiare idea. Poi per me ci sono altre 2 maglie mito, la 11 di Bettega e Nedved e la 8 di Tardelli e forse Jugovic come la 2+6 di Edgard.
  25. 1 punto
    Quindi i risultati di U17/19 campioni d'Europa e U20 vice campione del mondo sono un casi? Io penso che manchi programmazione e professionalità.. si è voluto andare sull'usato sicuro .. e senza una guida in campo. Ho rivisto la Juve di Allegri
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.