Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/07/2024 in Messaggi
-
5 punti
-
4 puntihanno vinto i più forti, punto. giocano un calcio fantastico, pieno di ragazzini che sembrano già che giochino da 10 anni ad alti livelli, giocatori ancora giovani come rodri che sono fenomenali, sono riusciti a ri-programmare nonostante una generazione di giocatori che ha vinto tutto abbia smesso con il calcio o la nazionale, chapeau null'altro da dire, anni luce avanti.
-
4 puntiIl carrozzone sarebbe venuto giù se tutti i tifosi juventini avessero mollato le pay tv. Avrebbero dovuto ridare credibilità a un sistema che non ne ha, per garantire la sopravvivenza del carrozzone. Avrebbero dovuto sostituire pagliacci che fanno gli interessi loro e della loro squadretta del cuore con persone competenti, in grado di sanare la situazione. Quanto successo con la penalizzazione per le plusvalenze di transfermarket è un qualcosa di troppo grave, stessa cosa col piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni dell'Inter. Invece pochi hanno disdetto e molti si sono rimessi dentro dopo poco alla prima offerta. Persone incoerenti, come al solito si spera che il mondo cambi senza fare niente in prima persona per farlo. Io ho detto basta e va bene così. Di un campionato dove arriva a vincere il napoli, dove uno come Lotito conta e dove i magheggi delle milanesi sono all'ordine del giorno, posso fare benissimo a meno.
-
2 puntiRimettiamo la luce intanto, stesso casino ma almeno il vantaggio è evidente. Il rugby è un qualcosa di favoloso ma così lontano dal calcio... 30 "animali" gentiluomini in campo, accettano le decisioni così come i dirigenti.
-
2 puntiAscoltate cosa dice un tale che credo ne sappia qualcosa più di me…
-
2 puntiIl sensore dovrebbe esserci ma inizialmente facevano vedere una schermata con un onda sinusoidale che mostrava il momento esatto del passaggio. In questo caso non mi sembra sia stato mostrato o magari mi sbaglio. Inoltre non capisco perchè non lascino il microfono degli arbitri aperto per far capire a tutti quale decisione stiano prendendo. Seguendo molto il Rugby apprezzo molto questa decisione e dimostra trasparenza.
-
2 puntiComplimenti anche a De La Fuente. Pressione alta, triangolazioni continue. Ovviamente ci vuole anche tecnica, ma la Spagna è sempre stata messa bene in campo.
-
2 puntiDite quello che volete ma morata lo riprenderei
-
2 puntiA leggere certi commenti (mi limito a chiamarli "commenti", ma il termine corretto sarebbero altri), sarebbe davvero stato meglio se Sinner fosse stato austriaco. Non ce lo meritiamo.... o almeno chi partorisce certe stupidaggini. Mamma mia oh.... una lagna continua.... A volte penso che si stava meglio quando si stava peggio.... ovvero quando in Italia il tennis lo seguivano in pochi (ma buoni almeno).
-
2 puntiFinale deludente Carlos ha illuminato ma Nole non è sceso in campo. lo spagnolo ha fisico e colpi da campione. Troppi commenti in stile calcistico!
-
2 puntiDopo heysel non tifo Inghilterra manco se mi pagano
-
2 puntiHa 17 anni dai per favore
-
2 punti
-
2 puntise uno è bravo a giocare a calcio lo è sia con me in panchina sia con allegri che con Motta. la tattica è un altra cosa ok ...ma tecnicamente o sei o non sei...l'allenatore c'entra poco e nulla. non è che se Maradona veniva allenato da Allegri diventava scarso..dai su..sarebbe anche ora di sfatare questi falsi miti del cambio allenatore per diventare bravi o scarsi. altro esempio: mckenny ..primo anno da dimenticare...ritorno dal prestito sembrava un altro eppure l'allenatore era sempre allegri. date troppa importanza agli allenatori.
-
2 puntiChi dice che il girone C è il più “facile”, ha mai visto una partita di alcune squadre che ci giocano? Al nord più che una serie C mi sembra un torneo scapoli e ammogliati con spettatori il prete e qualche bambino dell’oratorio.
-
1 puntoConcordo amaramente su tutto. Però ecco sono queste le questioni serie.
-
1 punto
-
1 puntoMagari qualcuno che andasse a farsi uno stage in Spagna per capire come si fa pare brutto? No i nostri hanno un progetto ha detto Gravina.. buffoni lui e la morotta league
-
1 puntoVedere piangere gli inglesi è senza prezzo.
-
1 puntoBene così dai. Ci vorrebbe il secondo Agli inglesi invidio solo gli oasis e il fatto che sappiano molto bene parlare inglese
-
1 puntoAlt, io dazn l'ho tolto il 20 gennaio 2023 e per me puo' anche fallire, lo stesso giorno ho provato a togliere il calcio e sport di Sky, ho dovuto soprassedere perché perdevo tutti gli sconti, ma lo sport non l'ho piu' visto.a maggio mi hanno aumentato a sorpresa di 10 euro calcio e sport, con questa buona scusa ho potuto toglierli senza perdere sconti su tutto il resto, quindi dal 30 giugno sport e calcio oscurati. A casa mia di sport non e piu' visibile nulla mantenendo pero' il contratto full sky su tutto il resto, oltre ovviamente a Netflix, prime e paramount.ma al calcio non do piu' neanche una manica di ..... Devono crepare di fame x me
-
1 puntoI più giovani forse non ricordano o non hanno pienamente inquadrato quello che Boniperti era per la Juventus e per tutti noi. Serietà, capacità, ma anche astuzia e intransigenza. Insomma, la Juventus fatta persona. «La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore.» «Ricordati che questa è la Juve, arrivare secondi è una tragedia» « la Juve, il sogno della mia vita. La sognavo davvero. Perché io, che portavo all'occhiello il distintivo bianconero, avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera. Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre. È andata meglio: in campionato ne ho giocate 444» Personalmente sono dispiaciuto non sia possibile reperire molte immagini di quello che doveva essere un trio formidabile, quello con Sivori e Charles. Il web è comunque pieno di aneddoti e ricordi, celebre ad esempio quello sulla mucca gravida. Del Boniperti Presidente ho più vividi ricordi, sorrido quando leggo critiche. Certo, commise anche lui degli errori e fu superato da un calcio che cambiava. Ma l'elenco di Vittorie è lì, parla per lui. Un unico neo: non spese mai due parole per denunciare la farsa del 2006, fece invece i complimenti a Zaccone ed alla dirigenza di allora. Una ferita ancora aperta
-
1 puntoStamattina mi è caduta sott'occhio la copertina del settimanale del quotidiano rosa, e casualmente avevo sulla scrivania anche il numero di un tre settimane fa. Non è un delirio, ma da quel momento sto toccando più palle io che Kean in tutto lo scorso campionato 😄
-
1 punto
-
1 puntoOvvio che la società ladra e penalizzata ieri oggi e domani non attira sponsor grazie ai fantocci in azienda,quelli dell’acqua passata e “noi” dovremmo dare una mano facendoci inculcare 140€ per una maglietta che senza la J la vendono a 25€?? 🤣👍 in effeti elcan è povero…gli servono i nostri soldi… Eh si…abbiamo visto…. pero siamo sempre a 90….
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.