Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/07/2024 in Messaggi
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiI soliti schifosissimi italiani che vogliono lo stadio con i soldi pubblici dopo aver affossato l'unica società che ha provato ad allinearsi agli altri top club europei. Spero venga perso l'europeo, masnada di cialtroni rancorosi e buoni a nulla. Miserabili
-
5 puntiOhhhh finalmente la giustizia! Che ci frega della vicenda Inter…che importa il resto! Abbattiamo il mostro!! Anzi, spostiamo la sede del processo in Cina e speriamo che li condannino alla pena capitale! Non devono e non possono cavarsela così a buon mercato! Ps altro che 60mln per Koop. MAI MAI MAI più affari con squadre italiane.
-
4 puntiIdea di mercato tra Juve e Napoli: si tratterebbe di uno scambio tra Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. Infatti, nelle idee dei due club il valore di mercato dei due al momento è uguale, considerando il contratto di Chiesa in scadenza imminente si penserebbe ad un conguaglio economico di circa 5 milioni di euro per i partenopei. Giuntoli e la vecchia conoscenza bianconera Manna iniziano a ritenerla più di un'idea. Ilbiaconero.com
-
4 puntiEh... calma... mica è una condanna. E se poi li assolvono? Per per farti capire il livello dell'accusa, è rinviato anche a giudizio Arrivabene che all'epoca dei fatti era in Ferrari e alcune delle plusvalenze, le fece Marotta... Giusto per inquadrare la situazione. (Anche se tutto finirà in prescrizione probabilmente)
-
4 puntiIo ho pessime sensazioni anche sul nuovo corso, purtroppo venire o lavorare per la Juve è diventata una roulette russa e fossi un dirigente o qualsiasi addetto ai lavori attuale farei ben attenzione, lo stesso Marotta ricordo ha rischiato di entrare nel tritacarne ai tempi dell’inchiesta sulle infiltrazioni malavitose in curva ovviamente senza ci fosse nulla, ora naturalmente a Milano sta vivendo da Re, pazzesco non si riesca più vivere una stagione con passione.
-
4 punti
-
4 puntiInfatti. Ma si sa, qui dentro molti godono solo se possono criticare la nostra società.
-
3 puntiIl popolo vuole la condanna e magistrati e giudici sono populisti. Pensavo che i tempi della "propaganda" fossero finiti. Chi meglio della Juve da colpire? Stiamo sulle balle a metà dei tifosi italiani. La proprietà è storica, ricchissima ma parte tutto dalla Fiat, aiuti statali etc. Dopo lo spostamento delle sedi all'estero, siamo diventati un bersaglio anche popolare, dove i media vi hanno sguazzato e vi sguazzano Aggiungiamoci anche la rogna eredità e relativa guerra familiare e la sentenza è già scritta. Le altre squadre, sono tutte illibate, vergini come le zoccole dei carugi genovesi.
-
3 punti
-
3 puntiGalliani è molto invecchiato, mi pare sia evidente dal video (che tra l'altro è il passaggio sbagliato dell'intervista). Non l'ho mai amato, anzi, ma rimane una persona legata a certi modelli e valori (almeno a livello di calciomercato). Basta vedere come parla della Juve (oppure come a Juve Monza si portava in giro Digre allo Stadium come fosse lui a presentargli il club dove era arrivato)... Per il portiere ha fatto il prezzo di mercato, non a caso è stato finora il nostro unico acquisto in Italia. Gli altri sono * assolute e non gli darei mai un euro.
-
2 puntiche c'entra l'incapacità con le intercettazioni quindi Moggi e Giraudo erano degli incapaci che ci hanno mandato in B? assolutamente no...se avessero intercettato i dirigenti di inter-milan-lazio etc.....sarebbe uscito molto di più e di peggio è successo nel 2006 ed è risuccesso sotto la pandemia dove tutti si sono arrangiati al di fuori dalle regole per sopravvivere ma l'obbiettivo facile ,vista la contingenza, per ricolpire la Juve era troppo ghiotto per i padroni del vapore.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiAlessandro Nisci - che ha firmato per 3 anni - gran rinforzo per la Primavera 💎 2006, quest'anno tra i grandi in D col Chisola (40 pres., 1 gol, 6 assist) 🙌🏻 Lo volevano Pineto e Pro Vercelli in C, Toro ed Empoli Primavera: ma la Juve l'ha riportato a casa NOTA. MI SA che prima di altri 10 gg fare una lista è inutile
-
2 puntisono serio, nessun sarcasmo, basta guardare (attentamente) le partite e soprattutto, prendere i suoi numeri dai siti specializzati. Ha vinto la classifica dei goal mangiati (17) e quella di aver centrato meno di tutti la porta (39 volte) in base ai tiri effettuati (110) Poi, se volete dare la colpa ad Allegri per le (tristi) statistiche di cui sopra, siete liberi di pensarlo. Per me, come vado ripetendo da mesi, non è roba da poter fare il centravanti titolare alla Juventus. Seguendo la Juventus da metà anni '60, ne avrò viste passare di punte per affermare - senza troppi peli sulla lingua (come son solito fare) - che da noi potrebbe anche starci MA, come riserva a non più di 4ML l'anno. al netto di quanto è stato pagato (Comisso non ha più mani a forza di sfregarsele), è l'ingaggio che prende (12ML) che non sta ne in cielo ne in terra in rapporto a quanto (poco) rende. Ovviamente, dovremo gioco forza tenercelo perchè non ha mercato. E visto che non vuole spalmarsi l'ingaggio su più anni, andrà a finire che lo perderemo a zero. A questo punto, non ci resta che sperare (e pregare) che TM, con un colpo di bacchetta magica, ce lo trasformi nel new Batistuta. Ci riuscirà? Non ci riuscirà? solo il tempo ce lo dirà (fa anche rima)
-
2 puntiAttaccante da 40 gol in 100 partite di cui una parte con una fastidiosa pubalgia, e in un triennio in cui, a detta di tutti, la squadra non era proprio fenomenale sia per compagni che per allenatore. Comprato come scommessa a 22 anni appena compiuti, ora ne ha 24 ma gli si chiede di fare il fenomeno in una squadra in piena rivoluzione, altrimenti è un bidone. Poi ci si lamenta che stiamo vendendo i giovani. Che non sia Haaland è palese, se lo abbiamo strapagato però non è certo colpa sua. Rimane un ottimo centravanti in continuo miglioramento, con davanti gli anni migliori e margini di crescita, visto che ormai i soldi li abbiamo spesi tanto vale dargli fiducia che cosi male non è.
-
2 puntiQuesto è un topic per parlare del mercato degli altri, quindi si commenta la notizia di Morata al Milan, non se sarebbe potuto servire a noi.
-
2 punti
-
2 puntiCosì tanto in faccia che a Bergamo stanno cercando il sostituto per rimpiazzare l'olandese.
-
2 puntiA prescindere dall’affetto per Alvaro, è un bene non fare più queste operazioni. Morata non risolve nessun problema del Milan, non è assolutamente il giocatore che gli serviva. Senza considerare che fossi in loro mi preoccuperei di più di comprare qualcuno in difesa.
-
2 puntiIo la butto lì: a naso mi viene da dire che l'operazione mbappe sarà un flop.
-
2 punti
-
2 puntiMa quando sei rappresentato da quel buzzurro di macellazzi, soggetti discutibili come la russa Bonolis e Mentana, o da quello sfigato di giantriste Facchetti, figlio dell imbroglione che offriva lavoro in banca all'arbitro nucini, di nascosto, e che x punirlo gli hanno intitolato anche il campionato primavera come simbolo di probità ed onestà, o quel cialtrone di mazzola che ha fatto morire di crepacuore il fratello che lo sbugiardava sulle ruberie drogate degli anni 60.... Ma che ti aspetti? Vedrete che li premieranno
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.