Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/07/2024 in tutte le aree

  1. 10 punti
    Se questi indefessi ed integerrimi magistrati dedicassero il loro tempo a combattere seriamente la criminalità organizzata e gli effetti devastanti della sua attività sulla società civile invece di occuparsi solo della Juventus.....forse potremmo vivere in un paese migliore. E invece no, bisogna indagare sulla nuova Spectre, il male dei mali, la Juventus Football Club......ma andate a lavorare per davvero!!!
  2. 10 punti
    Abbiamo movimentato, almeno a parole, più ali noi in una settimana che l’azienda costruttrice di Boeing.
  3. 9 punti
    Mi sembra evidente che ormai quando c'è di mezzo la Juve, anche diverse leggi vengono violate pur di darle contro. Francamente non capisco come mai ci sia cosi' tanto accanimento contro la Juve, probabilmente è la vittima perfetta per fare carriera nella magistratura...
  4. 8 punti
  5. 7 punti
    Il primo colombiano della storia della Juve, benvenuto
  6. 6 punti
    Pare che il cuoco della mensa della Continassa abbia la mansione di: Chief Executive Chef of Staff First Team and Managing Director Manager
  7. 5 punti
  8. 5 punti
  9. 4 punti
    sicuro? A volte a me sembra di essere in un forum di dodicenni.
  10. 4 punti
    Sembra un allevamento di polli più che un calciomercato, a furia di nominare ali. 😅 Poi uno che si chiama Galeno ci starebbe pure bene.
  11. 4 punti
    Non lo ha fatto per noi, lo ha fatto per sè stesso. Da nessuna parte sarebbe stato come da noi, titolare in una Juve, con un allenatore per il quale era intoccabile e sette milioni in tasca. Con i proclami da vero juventino sui media ci faccio il brodo. I veri juventini lo dimostrano sul campo, sputando sangue e dando tutto il poco o tanto che hanno. Lui a mio giudizio non lo faceva. Me ne frega nulla sia un grande centrocampista o sia una pippa, non è il nodo della questione. Non era da Juve ed ora le cose sono al posto loro, visto che alla Juve non ci sta più. Fine delle trasmissioni
  12. 3 punti
    Assolutamente PS: Per tutti quelli che dicono che continuare a denunciare e a dire queste cose sia "inutile", qualche giorno Sergio V ha rivelato che qualche giorno fa, che dopo che i suoi video (e articoli) che raccontava la verità dei fatti sui casi dell'Inter e son diventati SEMPRE più virali sui social nel corso del tempo, lui è stato chiamato dalla Procura Federale della FIGC come persona informata sui fatti determinate situazioni (dell'Inter n.d.r) e ha fatto verbalizzare anche altre cose oltre a quelle che tutti sappiamo. Questo fa capire che bisogna DIFFONDERE sempre di più le notizie sui casi dell'Inter (il fallimento, lo sponsor e cosi via) e denunciare sempre questi fatti. Altro PS: So che in questo forum ci sono alcuni che non piacciono.... ma Sergio fu il PRIMO a dire nel 2021 che Inter è economicamente fallita a causa dei debiti infiniti (cosa CONFERMATA anche nei mesi precedenti) e che Zhang era ai domiciliari già a luglio dello scorso anno (cosa in seguito confermata) e cosi via.
  13. 3 punti
    Oh ma sempre a lamentarsi anche al miglior mercato degli ultimi 5 anni
  14. 3 punti
    Comunque sta roba della puzza sotto il naso ecc contro la Lehman è un comportamento inaccettabile a prescindere. Resta comunque una calciatrice al loro pari, a meno che non abbia chiesto alla Girelli e compagnia di lucidarle le scarpe nello spogliatoio, è una ragazza nuova che dovrebbero accogliere e far sentire come parte importante del gruppo fin da subito, che sia un fenomeno o meno. Poi dovrebbero anche capire che l'hanno presa perché evidentemente lei e il suo compagno non volevano stare lontani, non certo per farne il posto a qualcuno senza merito. Alla fine giocherà di più chi lo meriterà in ogni caso, e magari farà pure ricredere qualcuno dato che da noi in tempi recenti non è che abbia visto tutte sti fenomeni... l'unica che per me era davvero forte è andata via.
  15. 3 punti
    Ti hanno capito in pochi, mi sa. Sarcasmo zero.
  16. 3 punti
  17. 2 punti
    C'era quell'esterno giovane del Frosinone che l'anno scorso mi ha impressionato. Chissà quanto vogliono
  18. 2 punti
    Ma basta! Usate la lingua italiana!! Molto più bella e comprensibile a tutti.
  19. 2 punti
    Chiacchiere di mezza estate, domande banali, risposte un po’ meno. Il giudice sarà il campo, come sempre
  20. 2 punti
    Buon lavoro e mi raccomando, cerchiamo di non farci tirare addosso altro fango dai media, procuratori/ultras e schifosi presidenti figc parché ne abbiamo le palle strapiene ora!
  21. 2 punti
    beh....credo sia il caso di buttarci un occhio, sia per visionare il nostro nuovo giocatore si per supportare il nostro "profeta"!
  22. 2 punti
    Il suo da noi lo ha fatto se poi beppone era l’unico ad offrirgli un certo stipendio non mi sento di colpevolizzarlo… ripeto,abbiam visto ben di peggio
  23. 2 punti
    Viabilità e ambiente, la politica concorda: no agli stadi di Milan e Inter, avanti con San Siro Viabilità e danni ambientali, i politici della regione Lombardia concordano sulle criticità dei nuovi impianti 18 luglio 2024 © Getty Images Si' alla ristrutturazione di San Siro e no alla costruzione dei nuovi stadi di Milan e Inter a San Donato e Rozzano. La politica regionale, da destra e sinistra, sembra concordare su questo dopo l'audizione dei comitati contrari a nuovi impianti che potrebbero sorgere nell'hinterland di Milano, a sud della città. Progetti, come hanno spiegato, che presentano in entrambe le aree delle criticità legate soprattutto alla viabilità e all'ambiente, con il rischio di creare "danni incalcolabili" in aree di "grande valore naturalistico". Il futuro del Meazza continua dunque a far discutere: "I comitati contrari ai nuovi stadi di Milan e Inter a San Donato e Rozzano hanno confermato tutte le criticità emerse dal punto di vista urbanistico, viabilistico e ambientale" afferma il consigliere regionale di FdI Marco Bestetti per il quale l'alternativa esiste "ed è quella di mantenere le squadre a Milano nella Scala del calcio", ossia a San Siro, con i club che, quindi, dovrebbero "abbandonare i fanta-progetti di improbabili cattedrali in mezzo ai campi". Preoccupazione anche dal Pd tramite i consiglieri regionali Pietro Bussolati e Simone Negri per l'impatto sul Sud Milano: "Per la mobilità sarebbe la paralisi". Per quanto riguarda il possibile stadio dell'Inter a Rozzano, i comitati ricordano che nella zona al confine con Assago è già presente il Forum, il Teatro Repower, il Centro direzionale Milano Fiori e un centro commerciale che attraggono "decine di migliaia di utenti" a cui si aggiungerebbero i 70.000 dello stadio col rischio di "portare al collasso l'attuale viabilità". Diverse criticità anche a San Donato per il possibile nuovo stadio del Milan, visto che - hanno spiegato i comitati - la zona è racchiusa tra la ferrovia e l'autostrada e sarebbe necessaria "una nuova importante viabilità" per collegarla, oltre al fatto che sottrarre "circa 1 milione di metri quadrati di verde procurerebbe un danno incalcolabile all'ambiente in un'area prossima al Parco Agricolo Sud". sportmediaset.it
  24. 2 punti
    Verissimo purtroppo. Io cerco di portare avanti il mio impegno..ovviamente la cosa mi da problemi perché faccio molta fatica a trovare il modo di vedere la Juve..ovvio che mi piacerebbe quest'anno perché con motta e i giocatori nuovi sarei curioso..ma resisto per principio.
  25. 2 punti
    Sì. Vi lamentate che non responsabilizziamo i giovani? Ecco qui la responsabilità: 10 della Juventus. Dare anima e * per quella maglia ancora più degli altri.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.