Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/07/2024 in tutte le aree

  1. 46 punti
    Pulcinella inutili. Avete sentito un coro contro qualcuno alla Continassa? No, solo cori sulla Juve anche quando sono andati i gruppi organizzati. Ossessionati, sfigati, perdenti che si sentono in competizione con chi è anni luce avanti per storia, blasone, civiltà. Noi non li vediamo neanche.
  2. 13 punti
  3. 10 punti
  4. 7 punti
  5. 4 punti
    Beh a dire il vero l'altro giorno quando è arrivato Thiago Motta il "chi non salta è interista" glielo hanno fatto. Motta li ha giustamente ignorati.
  6. 4 punti
  7. 3 punti
    In genere rispetto le discussioni,qualunque esse siano,che le condivida o no. Ma una discussione su Conte la trovo altamente inutile. Conte mi sta antipatico da un pezzo,se ne è scappato come un ladro,è andato da chi ha fatto del male alla nostra Juve(eh si,quella squadraccia lì che sapete),e se non erro(forse perché non ho voluto ricordare)ha fatto pure delle dichiarazioni discutibili,forse. Ora che si apre a fare questo post?per una dichiarazione ultradiplomatica in cui lui dice che non intona cori e non salta contro le squadre e che ora è il primo tifoso del Napule?. Forza Juve sempre,io si che sono orgogliosa di essere gobba e nessuno me lo toglierà questo orgoglio.
  8. 3 punti
    Si, lho sentito in tv, in diretta. E sinceramente ho sempre avuto la convinzione che avrebbe detto questo alla prima occasione. Conte ha tanti difetti ma resta un gobbo vero.
  9. 3 punti
    Si vabbè non ne facciamo una questione di civiltà per un coretto insignificante. Il nostro stadio è inondato da i "chi non salta è nerazzurro " in tutte le partite o quasi
  10. 3 punti
    Le multiproprietà sono uno schifo e ovviamente nessuno ha osato aprire bocca per porre anche solo il dubbio che potessero vagamente alterare la correttezza delle competizioni e delle finestre di mercato.
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    non sono le parole di uno juventino, ma di uno juventino professionista. Nemmeno l'ostinato antijuventinismo spesso fuori luogo dei napoletani lo camberà
  13. 2 punti
    Ho due sole considerazioni da fare, la prima : probabilmente i patteggiamenti non sono stati così negativi come si pensava. La seconda : le disdette alle tv sono l'unica arma che abbiamo e non va mollata nemmeno per un secondo.
  14. 2 punti
    Ottime dichiarazioni, bravo. Ha comunque specificato "non per una sola squadra, ma per tutte" per completezza
  15. 2 punti
    Eh lo so 😂 però io a Juan vorrò comunque sempre bene Che esagerazione però 😂
  16. 2 punti
    Il Pio Albergo Trivulzio, per chi non lo ricordi, è il luogo storico in cui fu accesa la miccia della devastante bomba di Tangentopoli. Un politico fu colto in flagrante mentre incassava una tangente. Dall'episodio prese il via quel ciclopico scandalo che cancellò un'intera classe politica e tutta la Prima Repubblica. Si potrebbe considerare beneaugurante la notizia dell'alloggio...?
  17. 2 punti
  18. 2 punti
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Il primo colombiano della storia della Juve, benvenuto
  21. 1 punto
    Motivazioni diverse, non certo di rivalita' Noi odiamo chi ha vissuto la nostra vita usando agguati e inganni perché altrimenti ci baciavano le terga a vita. I ciucci sono solo invidiosi, non arrivano agli atteggiamenti infami avuti da quei poracci di Milano, soffrono un senso di inferiorità rispetto ad una rivalita' inesistente che esiste solo nelle loro teste ossessionato mentre noi manco li pensiamo. Quando penso ai rivali, guardo in Europa e in Italia al Milan, il resto ai miei occhi e' contorno
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    @papia @garrison magari se si evitassero i nomi e cognomi sarebbe gradito Djahl lo conosco da almeno un anno mezzo. Buon potenziale.
  24. 1 punto
    A questo ragazzo brillavano gli occhi, per tutto il video ed in ogni momento. gli è stato regalato un sogno, non deluderà.
  25. 1 punto
    E beh certo, ora vi fate anche i problemi di responsabilizzarlo troppo. in Spagna un 17 enne viene convocato e fatto giocare all’europeo ma da noi un 19 enne non può manco prendere un numero di maglia come la 10
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.