Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/07/2024 in tutte le aree

  1. 21 punti
    Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la crisi di DAZN che sta portando al licenziamento di numerosi colleghi giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni: "Le disdette juventine a Dazn hanno pesato. Non so quanto, ma hanno pesato. In generale solo uno stupido può pensare che il calcio possa fare a meno di squadre come Juve, Milan, Napoli, Roma e Lazio. Ma, si sa, il mondo è pieno di stupidi e di pochi delinquenti che li ammaestrano."
  2. 14 punti
    al netto delle solite battute (monotone in quanto ripetute in loop in ognidove) sul calciatore in questione, ha ragione! Fine.
  3. 13 punti
  4. 13 punti
    Disdire. O non abbonarsi. Io non pago tutti quei soldi. Mi dispiace.
  5. 12 punti
    Mi dispiace per chi ha perso il lavoro, ma spero che i prossimi ad andare a ramengo siano i veri mandanti. Fiero di aver disdetto dal 2021.
  6. 10 punti
    E fu così che dopo la sua secca smentita, per dimostrare che le voci erano infondate, tentò uno scatto di corsa e perse una rotula dopo 10 metri. 😅 Al di là delle battute… Vabbè De Sciglio giustamente per una volta che non è infortunato si potrà incazzà se vogliono farlo infortunare per forza.
  7. 3 punti
    Te lo auguro di cuore Bro! Lunga vita a @emmepi54! 🤘🏻🤘🏻🤘🏻
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    Sono anni che hanno fatto del calcio (che dovrebbe essere un passatempo), una roba tossica , e' dai tempi del berlusca con le sue trasmissioni che buttano * sulla Juve, io ho disdetto tutto ben prima del 2006, schifato da un sistema che si delegittima da solo, e i risultati si stanno vedendo con la nazionale. Io mi voglio divertire a vedere una partita, non a farmi il sangue amaro
  10. 3 punti
    Ho disdetto tutto 18 anni fa, in quanto tuttora leggermente "turbato" per i 2 scudetti vinti sul campo e scippati da quei "galantuomini" Spero che arrivi presto il giorno in cui sarà fatta tabula rasa di quel lurido letamaio E spero che la Superlega sia operativa al più presto, allora sì che saremo davvero liberi
  11. 3 punti
    Pulcinella inutili. Avete sentito un coro contro qualcuno alla Continassa? No, solo cori sulla Juve anche quando sono andati i gruppi organizzati. Ossessionati, sfigati, perdenti che si sentono in competizione con chi è anni luce avanti per storia, blasone, civiltà. Noi non li vediamo neanche.
  12. 2 punti
  13. 2 punti
    Beh era l'ora che il mondo del calcio in TV subisse una crisi profonda. Quando guardi una partita c'è già il telecronista che rompe i cabasissi già di per sè, poi il commentatore a fianco (tipo Adani) che scartavetra le palle a spiegare il calcio come se tutti noi fossimo degli idioti, poi il giornalista a bordocampo che deve dirci chi verrà sostituito e leggere fra le righe il labiale dell'allenatore: risultato 3 scansafatiche per commentare una partita
  14. 2 punti
    Disdire sempre. Non comprare i giornali. I tifosi juventini non dovrebbero dare una lira a questo calcio malato e spendere solo in gadget che danno soldi alla Juve, niente trasferte ma solo Stadium. Morte alla figcese.
  15. 2 punti
    Più si tiene duro a non abbonarsi e più saranno costretti ad alzare i prezzi e alla fine il giocattolino si romperà definitivamente... finalmente. Ma lo hanno voluto loro eh... e quindi io non mi sento in colpa per nessuno nemmeno per gli addetti ai lavori che ci rimettono ! Anche per il fatto che NESSUNA delle eventuali "vittime" ha mai detto una sola parola in nostra difesa... per la mega "porcata" che ci hanno fatto l'anno scorso !!! N E S S U N O Z E R O Contenti loro...
  16. 2 punti
    Disdire fino a farli morire !!! Io non dimentico e non perdono! Hanno superato la soglia dello schifo assoluto.
  17. 2 punti
    L'ho sostenuto per mesi: la protesta delle disdette è stata molto efficace. Le disdette successive al 19 gennaio sono state oltre 615.000, secondo gli investitori pubblicitari (numero di spettatori persi diviso 3, visto che qualche abbonato guardava la partita da solo e altri in compagnia). Durante gli incontri tra agenzie pubblicitarie e Sky e Dazn, questi numeri sono stati ufficiosamente confermati dai broadcaster. Lo affermo pubblicamente e spero tanto che qualcuno di Dazn o di Sky mi dica che ho torto, così sarà divertente confrontarsi numeri alla mano.
  18. 2 punti
    La mafigc deve fallire. Si comincia dalle TV. Mai più una lira fin quando resteranno certi personaggi a comandare!
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Dazn ha smesso di vedere il colore dei miei soldi il 15 febbraio 2023 dopo che giorno 20 gennaio li ho chiamati e ho disdetto mandandoli affanc.... ovviamente con educazione
  21. 2 punti
    Si, lho sentito in tv, in diretta. E sinceramente ho sempre avuto la convinzione che avrebbe detto questo alla prima occasione. Conte ha tanti difetti ma resta un gobbo vero.
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    Il Pio Albergo Trivulzio, per chi non lo ricordi, è il luogo storico in cui fu accesa la miccia della devastante bomba di Tangentopoli. Un politico fu colto in flagrante mentre incassava una tangente. Dall'episodio prese il via quel ciclopico scandalo che cancellò un'intera classe politica e tutta la Prima Repubblica. Si potrebbe considerare beneaugurante la notizia dell'alloggio...?
  24. 2 punti
    Scarso, moscio, avido, strapagato e secondo me portava anche un po' sfiga.. Che liberazione!
  25. 2 punti
    No, la 10 e' un punto di arrivo, non va data sulla fiducia o sulle prospettive o meglio sul wishful thinking di chi lo vede gia' un campione, si rischia solo di mettere eccessiva pressione al giocatore.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.