Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/07/2024 in Messaggi

  1. 14 punti
    Incassavi di più dallo sponsor ma ronaldo te ne costava 85 all'anno quindi non bastavano neanche a pagarlo ronaldo Il suo acquisto non era sostenibile e i fatti avvenuti in seguito sono li a dimostrarlo
  2. 9 punti
    Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la crisi di DAZN che sta portando al licenziamento di numerosi colleghi giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni: "Le disdette juventine a Dazn hanno pesato. Non so quanto, ma hanno pesato. In generale solo uno stupido può pensare che il calcio possa fare a meno di squadre come Juve, Milan, Napoli, Roma e Lazio. Ma, si sa, il mondo è pieno di stupidi e di pochi delinquenti che li ammaestrano."
  3. 7 punti
    Operazioni che avranno sempre la mia approvazione. Bravi.
  4. 6 punti
    Lo sanno anche i sassi che è stata punita perché non facente parte del sistema figc. Solo qua dentro c'è chi non crede alle manipolazioni del palazzo per pilotare partite e candidamente si scrive che "vince la più forte"
  5. 6 punti
  6. 6 punti
    Disdire. O non abbonarsi. Io non pago tutti quei soldi. Mi dispiace.
  7. 4 punti
  8. 4 punti
  9. 3 punti
  10. 3 punti
    sponsor dimezzato … dal 2018 incassati 150 milioni in più solo di sponsor di maglia per l’effetto Ronaldo… che magia … e nello stesso tempo… che sfiga che abbiamo avuto causa covid.
  11. 3 punti
    Credo anche io sia il caso di chiudere. Tra l'altro il soggetto in questione non si è sognato neppure di rispondere ai saluti della Juventus né di scrivere due cose ai tifosi dopo tutti questi anni. E dire che qualcuno lo voleva persino capitano oltre che pagarlo 7,5 milioni l'anno.🤦
  12. 3 punti
    Mi dispiace per chi ha perso il lavoro, ma spero che i prossimi ad andare a ramengo siano i veri mandanti. Fiero di aver disdetto dal 2021.
  13. 2 punti
    Altro colpo giovane per i bianconeri che hanno soffiato all’Augsburg l’attaccante di nazionalità italiana Luca Trocino, classe 2008: per lui primo contratto triennale da professionista della carriera e un progetto di crescita che inizia dall’Under 17.
  14. 2 punti
    Io avevo letto Torroncino. Non so chi sia ma nel dubbio benvenuto
  15. 2 punti
    Anche come risultati e visibilità siamo stati anni luce lontani dai top club. La risalita sarà necessariamente graduale. Per ora, già mi accontento di essere passati da un mercato che fece registrare il solo arrivo di Weah (parliamo di 12 mesi fa, non di un'era geologica) a uno che ha visto gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz, Cabal e Thuram. E con altri 3 nuovi arrivi già annunciati da Giuntoli.
  16. 2 punti
    Eccomi. Disdetto fieramente a gennaio 2023 e non ho nessuna intenzione di riabbonarmi, fintanto che il sistema calcistico italiano (anzi, facciamo europeo) sarà poco più che un'associazione finalizzata al solo danneggiamento della Juventus!
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    È strano che non sia mai trapelato niente su quale potrebbe essere lo sponsor, comunque sia a parer mio non è stato fatto un buon lavoro, 25/30 milioni come main sponsor sono pochi, siamo la Juve, siamo in Champions, facciamo il mondiale per club, un po’ di visibilità ce l’abbiamo.
  19. 2 punti
    Calcolando che saremo una delle due sole squadre italiane che faranno il mondiale per club, 25-30 milioni sono pochi.
  20. 2 punti
    Comunque molto bene che i musoni siano alla Continassa. Qui si fa il gruppo, la squadra.
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Leggo solo ora gli ultimi post. Fosse tutto vero mi e' spuntato un cinico sorriso sulle labbra. No. L'interista e' specchio della sua societa' dal 1908 Pura feccia
  23. 2 punti
    Ora che hanno aumentato ulteriormente i prezzi viene quasi voglia di riabbonarsi giusto per non farli fallire.
  24. 2 punti
    Pulcinella inutili. Avete sentito un coro contro qualcuno alla Continassa? No, solo cori sulla Juve anche quando sono andati i gruppi organizzati. Ossessionati, sfigati, perdenti che si sentono in competizione con chi è anni luce avanti per storia, blasone, civiltà. Noi non li vediamo neanche.
  25. 2 punti
    La Champions l aveva già portata Allegri con una squadra più debole e in più ha pure vinto la Coppa Italia, se si è onesti a livello intellettuale si dovrebbe porre come obiettivo minimo quello di lottare fino alla fine per lo scudetto,poi si può non vincere ma essere lì a giocarsela quello è doveroso
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.