Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/07/2024 in tutte le aree

  1. 9 punti
    Sto Soulè sembra Di Maria, poi vedi che ha mezza stagione buona al Frosinone e non è nemmeno nel giro della nazionale. E ci si lamenta dei 30 milioni, prezzo tutto sommato congruo
  2. 9 punti
    Se questo ci facesse tenere Chiesa lo accetterei. Se dovessimo venderli entrambi inizierei a non capire dove vogliamo andare.
  3. 7 punti
    Ogni volta che cediamo qualcuno...parte inesorabile il muro del pianto... Poi quando di 'sta gente non si parla più perchè o fallisce o rimane nell'anonimato...di quel muro del pianto si scordano tutti... Signori...abbiamo ceduto un ragazzo di buone prospettive per quasi 30 milioni...non abbiamo dato via il nuovo Messi a due spicci...suvvia... Ma possibile che ogni volta che arriva qualcuno è sempre un bidone...e ogni volta che diamo via qualcuno è sistematicamente 'na tragedia greca? Mo' il prossimo chi sarà...Huijsen che appena verrà ceduto diventerà il regen di Beckenbauer? E mamma mia...what a strazio!
  4. 7 punti
    direi piuttosto bene quelli che meritano, giocano (abbiamo avuto 3 under 20 sopra i 900 minuti giocati, 6 under 24...7 perché dovremmo contare Fagioli) quelli che potrebbero meritare, vanno in prestito e si mettono in luce, tanto che poi sono ambiti (Soulé, Hujisen, Barrenechea) quelli ancora molto giovani, hanno una squadra dove giocare con i grandi poi ovviamente alcuni rimangono e alcuni partono, come è normale che sia e come è sempre stato direi che li gestiamo parecchio bene
  5. 6 punti
    30 milioni di plusvalenza per uno che non dposta niente, godo.
  6. 6 punti
    Trasecolo.. Soulè è un talento cristallino. Stiamo vendendo tutti i giovani. Come in passato. In barba alle parole di Elkann.. Spero che almeno Yldiz - ALMENO LUI - possa salvarsi.
  7. 5 punti
    Se ne partono 20, per il tifoso in malafede farà molto più rumore l'eventuale esplosione di uno di essi, che il rendimento normalissimo, o addirittura deludente, degli altri 19. Piagnistei ci sono stati per la partenza di Luca Pellegrini, di Rovella, di Kulusevsky...Non mi sembra che siano nella classifica del Pallone d'Oro e nemmeno in quella dei migliori. Demiral: "Nel giro di 2 anni diventerà uno dei 3 difensori centrali più forti d'Europa e i più grandi club si azzufferanno per comprarlo".... Due anni d'Atalanta, e ora soggiorno dorato in Arabia.
  8. 5 punti
    Fino a fine campionato scorso i giovani erano considerati dei fenomeni e si pensava che sarebbero stati le basi della nostra squadra e l'orgoglio del futuro. Ora, invece, si dice che quelli che dovevano essere la nuova linfa, come Soulè e Huijsen, non sono all'altezza e che è giusto darli via. Questa mancanza di coerenza è sconcertante.
  9. 4 punti
    Cedere in una stessa sessione di mercato Huijsen, Barrenechea, Soulé e Iling (mentre i veri esuberi sono ancora al loro posto) mi convince definitivamente del fatto che la Juventus considera i suoi giovani niente più che potenziali plusvalenze. Non so quanto questa linea societaria possa spingere nuovi talenti a venire a Torino in futuro. Non siamo una squadra che punta sui giovani, poco da fare. A questo punto, più che la cessione di Soulé e la sua eventuale esplosione altrove, mi preoccupa un potenziale fallimento di Koopmeiners in maglia bianconera. Quello, si, sarebbe un disastro visto l’esborso economico. Ho sempre pensato che, per costruire una squadra davvero forte senza avere i soldi del Real, dobbiamo scrollarci di dosso l’idea secondo la quale non possiamo aspettare i giovani e abbiamo bisogno di elementi già pronti. Ma ho perso le speranze in tal senso.
  10. 4 punti
    Sì, ma il "potremmo pagarla" è insito in ogni operazione di mercato, in ogni cessione. E infatti viene pronunciato a ogni nostra cessione di giovane, salvo poi farlo scomparire nell'oblio. Naturalmente, se di 20 giovani ceduti, solo uno esplode davvero a livelli altissimi, farà più notizia quest'ultimo che gli altri 19, che invece sono andati così così. Abbiamo ceduto in passato gente ben più importante di Soulé; abbiamo reinvestito il ricavato e siamo sopravvissuti.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Valentín Carboni sta ancora ad Appiano fino a prova contraria e resta il fatto che a differenza di Soulè è stato convocato per la Copa América. Se, quando e a quanto lo venderanno ne riparleremo... Zaniolo è finito in Turchia per 16M + 13 di bonus che mai vedranno. Quando si dice che la Juve avrebbe venduto Soulè a 40M chi citiamo esattamente? Giuntoli in persona o i soliti pennivendoli che un gg si e l'altro pure insultiamo qui dentro? Io so solo che l'anno scorso c'è chi si è strappato le vesti per Rovella venduto a 16M, sostenendo che sarebbe diventato il nuovo Kante... Si è visto come ha fatto svoltare il centrocampo della Lazio infatti. Dopo anni di raccomandati incapaci abbiamo finalmente un professionista serio, preparato e con esperienza decennale, lasciamolo lavorare. A fine agosto giudicheremo...
  13. 2 punti
    Ma davvero oh, in 20 anni, di giovani lasciati andare troppo presto ricordo solo Henry e Coman. La statistica dice che raramente facciamo errori e soprattutto se anche uno di questi dovesse davvero esplodere, mal che vada lo si andrà a ricomprare o si comprerà un'alternativa altrettanto valida pagandola di più. Per intenderci, stiamo vendendo Soule a metà di quello che il Barca pagherà Dani Olmo che mi pare abbia ben altre potenzialità e dia maggiori certezze (infortuni recenti a parte).
  14. 2 punti
    Comunque l'anno scorso ci si lamentava (io per primo :D) della vendita di Rovella a soli 17milioni... a ben guardare è stato un buon affare. Negli anni abbiamo ceduto giovani che credevamo fenomeni (vedi Caldara) strappandoci i capelli per la disperazione... abbiamo lasciato alla Roma altri giovani pensando di aver perso i futuri Del Piero (Schick). I fatti hanno poi dimostrato tutt'altro. Aspettiamo e vediamo
  15. 2 punti
    Io quella che non capirò mai è la diatriba sulle cifre. "per me tizio vale 50 milioni, quindi a 25 lo abbiamo svenduto". Eh ma vele 50 per te, la Juve e la roma hanno ritenuto congruo quel prezzo. E se la Juve ha accettato quei soldi posso anche dire che valle 1 miliardo ma la realtà non cambia
  16. 2 punti
    Un giovane c’è veramente forte nella juve e si sta per prendere la numero 10; avremmo potuto provare Soulè?! Forse si ma le esigenze di mercato ne hanno portato alla cessione, ma gli altri… suvvia, non capisco come si possa piangere per dei ragazzini che non hanno dimostrato NULLA di così eclatante da far stropicciare gli occhi. Domanda: ma perché il PSG che cerca esterni d’attacco non prende l’economico Soulè e punta Nico Williams? Perché Real,Barcellona,City,Liverpool non prendono per 25/30 Ml Huijsen (e per loro sarebbe un piccolissimo investimento) ma le più convinte sono Stoccarda,Bournmouth eFenerbache? Qualcuno mi ha già anticipato ma ci ricordiamo di Demiral? La fine che ha fatto parla per lui, ma anche i nostri ex al tottenham vivacchiano senza lasciare chissà quale traccia… il progetto Next serve anche a questo, a creare giovani giocatori da poter cedere.
  17. 2 punti
    Ci vuole tempo. Abbiamo 4 competizioni ed una squadra in work in progress. Oltre i portieri siamo scoperti in quasi tutti i ruoli
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    No e al momento non mi risulta che lo abbia vinto nemmeno Kulusevski. A dire il vero non ricordo di giovani andati via dalla Juve che poi hanno fatto carriere stratosferiche, l'unico ad aver raggiunto livelli importanti è Coman, anche se pure lui mai del tutto consacrato come top player.
  20. 2 punti
    A voi che piangete ogni cessione ma Rovella poi lo ha vinto il pallone d'oro?
  21. 2 punti
    Siete incredibili. Adesso pure Soulé é un fenomeno. Alla sua età i fenomeni non giocano con luci e ombre nel Frosinone. E non se lo contendono solo Roma e Leicester. Giuntoli si è trovato una società in difficoltà. 45 milioni di plusvalenza tra Soulé e Huijsen (così ad occhio dal carattere insopportabile) sono ossigeno. La società sta operando bene e ha le idee chiarissime. Gli errori si possono fare ma almeno hanno il coraggio di rivoluzionare quello che non era più accettabile. Nel momento in cui Soulé e Huijsen diventeranno davvero dei fenomeni sicuramente anche la Juve sarà tornata dove merita. E lo avrà fatto anche grazie a questi 45 milioni di plusvalenza. Non scrivo mai ma siete davvero insopportabili. Tifate con poche lamentele, grazie.
  22. 2 punti
    E' un attaccante prima punta di movimento che negli U16 dell'Ascoli ha giocato da riferimento di un 4-2-3-1. Ha una buona struttura fisica, filiforme e asciutta, con forza massimale che lo rende competitivo nei duelli dorsali statici o in velocità, predilige più la ricerca della profondità che il gioco associativo. E' veloce e potente sul lungo, buon finalizzatore, calcia di forza anche dalla lunga distanza e con entrambi i piedi. Mi pare un acquisto interessante, sicuramente andiamo a mettere forza e velocità dove però non secondo me non è che ce ne fosse così bisogno visto che abbiamo Sall e Kaba là davanti. Però ok, staremo a vedere. A quanto pare l'investimento è importante (leggo cifre alte), quindi vediamo.
  23. 2 punti
    In prospettiva no, per questo primo anno si pensava di sì ma da alcuni indizi (numero di maglia 17, parole dell'allenatore) sembra che potrebbe giocarne più di qualcuna in prima squadra se non essere addirittura aggregato in pianta stabile, dipenderà da lui
  24. 2 punti
    Per me è un mezzo giocatore che non vale neanche un terzo di Dybala.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.