Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/08/2024 in tutte le aree
-
25 puntiBenvenuto ad una bandiera juventina post 2006. Mi chiedo, cosa avrebbe dovuto fare Chiellini per essere apprezzato da noi tifosi, inimicarsi tutto il mondo del calcio? Tra l'altro è anche un uomo di cultura e laureato. Così come vige il "gli uomini passano e la Juve resta" , lo stesso vale anche per la nazionale. Passeranno anche questi dirigenti di m.
-
14 puntiMa porcoggggiuda.... Ma la nazionale? L'amata nazionale non ha bisogno di uno come lui?
-
10 puntiGiorgione non si discute, bentornato
-
8 puntiComplimenti al Chiello Un grandissimo giocatore, un grande uomo. Auguro a lui e noi una felicissima e fruttuosa carriera nella Juventus.
-
6 puntiBuona sera, secondo me sta nascendo una Juve con troppi giocatori stranieri. La nostra storia e, secondo me, la nostra forza era proprio quella di avere lo zoccolo duro rappresentato da italiani che sanno benissimo come funziona il Campionato italiano e cosa è la Juve. Persino i Prescritti lo hanno capito e hanno cominciato ad innestare sempre più italiani. Questa Juve "internazionale" mi sta scaldando poco! Forza Juve, sempre!
-
4 puntiBenvenuto Giorgione e scusa per questa tifoseria irriconoscente che non ti merita.
-
3 punti
-
3 puntiIn un momento in cui dovremmo dimostrare compattezza e unità per portare avanti le nostre battaglie, è veramente deprimente vedere come tanti,troppi qua dentro quasi deridono quello che sta facendo la Fondazione. Magari sono i primi che criticano l'immobilismo della società e piuttosto che sostenere i fratelli della Fondazione, fanno il gioco di chi ci tira m***a addosso tutti i giorni. Complimentoni a tutti!!!!!!!!
-
3 puntiAvanti tutta! Anche alla FACCIA di alcuni juventini che sprizzano "menagramo" (e sono buono)...e non mancano di farcelo sapere i previdenti...sono più fastidiosi loro che un branco di cartonati con in testa bonolis. Nessuno ve l'ha detto che si può anche NON rispondere e passare oltre? Oppure vi piace essere come quel pensionato che guarda i cantieri e che c**a il razzo ogni 3x2?
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiLa più bella esperienza in carriera fu l’Europeo in maglia azzurra, ma non serviva un chiacchierone in nazionale? Rispetto Chiellini per quanto dato alla Juve, ma gli ultimi anni mi ha deluso moltissimo.
-
2 puntiRipeto, sono scelte tattiche e tecniche. Puoi tranquillamente schierare judoka di pari categoria (se qualificati alle Olimpiadi, credo), come puoi scegliere di fare altre scelte. Altrimenti uno è libero di non presentarsi. Che sia un formato da rivedere ci sta, ma dai commenti che si leggono sembra che sia una cosa imposta e che valga solo per gli avversari, buttandola come al solito sul complotto. Andate (e andiamo) a leggere il regolamento, magari. Prima di fare certi discorsi. Comunque la Francia è infinitamente superiore eh, questo è uno scontro impari a prescindere e lo si sapeva già sin da prima dei sorteggi. Si proverà per il bronzo.
-
2 puntiinutile. la mentalità "cortomuso" è uscita dalla porta e rientra dalla finestra.
-
2 puntiMa proprio per niente... noi siamo arrivati due volte terzi, mentre loro sono arrivati sesti e settimi. Ti sembra la stessa cosa? In Europa noi non abbiamo potuto giocare lo scorso anno, non capisco come tu possa paragonare la situazione. Comunque, su questo siamo OT.
-
2 punti@starveling @Trajkovski da lontanissimo @Rick Sanchez @Minor threat Rispondo con una menzione collettiva perchè non sono in grado di formattare correttamente tutti i quotes assieme. Nelle ultime due stagioni, la Roma è stata una squadra i cui risultati sono stati certamente paragonabili a quelli della Juventus: noi siamo andati meglio in campionato, aldilà della schifezza delle plusvalenze, loro hanno fatto più strada in Europa, peraltro anche mostrando una certa continuità - perchè in 3 anni una vittoria, anche se di poco conto, una finale e una semifinale non sono roba da poco. Quello che sto vedendo in questa sessione di calciomercato è che loro puntano un obiettivo, cacciano i soldi e lo prendono; noi puntiamo un obiettivo, e iniziamo con i romanzi infiniti perchè invece i soldi non li abbiamo (anzi, non vogliamo cacciarli, che è diverso). Davvero non preferireste avere una proprietà che caccia sull'unghia 60 milioni per Koopmeiners e 40 per Todibo, preoccupandosi poi dopo delle - eventuali, perchè non mi pare che la Roma stia dando via qualcuno - cessioni? A me questa roba pare follia, è come se vivessimo in una bolla senza renderci conto della realtà dei fatti: sfottevamo Zazzaroni perchè ci diceva che Soulè sarebbe andato alla Roma per 25 milioni, dicendoci che tranquillamente potevamo tirare il prezzo fino a 40, altrimenti sarebbe di sicuro rimasto qui, perchè non avevamo bisogno di svendere nessuno, eccetera eccetera eccetera, poi Soulè è stato ceduto, esattamente alle condizioni che voleva la Roma, e tutti a sperticarsi di complimenti per Giuntoli, che tanto di sicuro ci avrebbe portato qualcuno con quei soldi, poi dopo non arrivava nessuno, e allora è ricominciato il giochino con Hujsen, e oggi appunto è il turno di Chiesa, e nel frattempo a due settimane dall'inizio del campionato il nostro attacco è Weah - Yildiz - Vlahovic. Mi pare di esser tornati ai tempi delle promozioni interne e dei check sui passaporti fatti attraverso Transfermarket: il culto della personalità è una cosa pericolosa e dannosa, sia che venga fatto verso un allenatore bollito come Allegri che verso un dirigente sicuramente molto bravo ma che ancora deve dimostrare tutto a questi livelli come Giuntoli. Che vi devo dire, invidio la vostra sicumera, per me l'anno prossimo sarà molto difficile rientrare fra le prime 4 invece, vista la campagna di rafforzamento che le top in Italia stanno facendo. Chiedo scusa per il parziale OT, ma mi sembrava giusto rispondere in maniera un po' più estesa.
-
2 puntiBene. Avere tra i corridoi della Continassa uno che ha vinto tanto con la nostra maglia (e non solo) fa sempre bene. Molti forse sottovalutano cosa significhi confrontarsi quotidianamente con gente del genere. Lo dicono spesso, i calciatori, soprattutto giovani (ma non solo, penso anche alle dichiarazioni di Tevez quando arrivò). Chiellini con noi ha vinto 9 scudetti, è stato in B, ha vinto altre 10 coppe, è andato due volte in finale di Champions. Con la nazionale ha vinto l'Europeo da protagonista e anche capitano, ha fatto un'Olimpiade portandosi dietro un bronzo, ha vinto a livello giovanile, più volte membro della squadra dell'anno a livello Fifa e Uefa. Ha una esperienza da vincente. Terzo assoluto per numero di presenze con la nostra maglia, mai risparmiato, numero indefinito di fratture al naso. Se c'è uno che va ammirato e che sarà ammirato da chi vestirà la nostra maglia, è lui.
-
2 puntiE anche Chiellini non vi va bene una barzelletta continua ormai
-
2 puntiBene,servono ex juventini in società, ok c'è già Montero, il top, ma è un allenatore quindi non resterà molto, io cmq vorrei subito anche Del Piero 😁
-
2 puntiAndrebbe benissimo anche avere 11 stranieri basta che siano forti. La storia del blocco italiano e dell identità ecc.ecc. la trovavo anacronistica 20 anni fa,figuriamoci ora.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiOttimo, almeno la smettiamo di sostenere la nazionale della FIGC. Prossimo passo: zero operazioni di mercato con qualsiasi altro club italiano.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.