Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/08/2024 in tutte le aree
-
5 puntiAllegri è arrivato in Champions per 3 anni di fila ed ha vinto una Coppa Italia in mezzo ad u a apocalisse societaria ed una tempesta giudiziaria . Ha avuto una rosa fatta per metà da giocatori che non vuole nessuno e per metà da giovani della next gen che lui ha fatto giocare
-
4 puntiUn oro rilassante e rilassato finalmente..meno male che abbiamo qualcuno che non subisce la pressione e che riesce a confermarsi da un olimpiade all altra (raro x noi)
-
4 puntiNon sono Maestro, ma l'osservatore lo facevo per davvero:) Sarebbe un colpaccio, trequartista, forte fisicamente e di grandissima classe, con la gamba anche per giocare da esterno. Ha giocato una decina di anni nelle giovanili nerazzurre spesso sotto età. L'anno scorso è stato fermo qualche mese per infortunio. Per età e caratteristiche assomiglia tantissimo a Della Rovere o forse bisognerebbe scrivere il contrario visto che Ciardi è sempre stato molto più quotato.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiMah, leggo di cifre, di valore e previsioni da parte di molti qui dentro. Io sono un tifoso, voglio Koop alla Juventus per avere il centrocampo migliore della Serie A, poi quanto dovrà spendere la società non sono affari miei. Io faccio appunto il tifoso, non il fiscalista. Dietro la Juventus c'è un colosso planetario come Exor, quindi l'ultimo dei miei pensieri è sapere quanto pagherà Giuntoli per avere il giocatore.
-
3 punti
-
2 puntiPIccolo amarcord. Sono un po' di anni che apro questo topic, perché fin dai tempi di Marotta c'era sempre il problema che non avevamo ctp (l'unico era sempre Marchisio!) e spesso c'era qualche giocatore che finiva fuori dalla lista CL. Per capire meglio il funzionamento di certe regole, che non conoscevo, decisi di aprire un topic apposito, così da poterlo consultare anch'io, quando dimenticavo come funzionassero esattamente le cose. Ricordo che nell'anno di Sarri, Paratici iniziava a perdere colpi e i fuori lista furono davvero tanti, non ricordo se tre o quattro, un pasticcio inenarrabile. Poi è nata la Next Gen, poco a poco alcuni giovinastri si sono affacciati in prima squadra e questo problema si è via via risolto. Il topic restava comunque interessante, perché permetteva di seguire passo passo la costruzione della rosa. Ogni tanto mi capitava di buttare un occhio al numero di visualizzazioni e vedevo che all'inizio macinava lentamente, poi si intensificava via via che si arrivava ad agosto inoltrato. Ora, non ho mai tenuto conto di quante visualizzazioni fossero, ma vagamente mi pare di ricordare che alla fine potessero arrivare a 12-13k. Quest'anno siamo quasi a 20k e non è nemmeno ferragosto... E non è certo merito del topic. E' palpabile un interesse che non si vedeva da anni ormai.
-
2 puntiPotrebbe ancora affondare la barca, ma è ormai oro Ecco, spesso leggo che all'Italia mancano i fenomeni in grado di vincere con sicurezza l'oro (ma è un concetto che porta con sé molti aspetti problematici e da chiarire). Beh, Tita/Banti sono tra i più grandi fenomeni in assoluto! Oro a Tokyo, oro adesso e hanno vinto praticamente tutto in questi 3 anni (oro ai mondiali del 2022, del 2023 e del 2024, entrambi eletti velisti dell'anno nel 2022). Micidiali!
-
2 puntipare pure il capo della FIGC farà un passo indietro.... tocca tenersi informati
-
2 puntiSono atlete disumane 2 ore di gara in una latrina un bronzo stupendo per l italiana
-
2 punti
-
2 puntiDato che hai dimostrato di saper argomentare meriti una risposta argomentata. Io non mi "arrabbio". Io costato con stupore che siamo di fronte a quattro giovani con le seguenti caratteristiche: 1) Huijsen, 19 anni appena compiuti, reduce da una stagione con 13 presenze e 2 gol in serie A, difensore di 1,95 dalla grande tecnica, di cui due anni fa si diceva "ottimo aver ceduto de Ligt, in Next Gen ne abbiamo uno che diventerà molto più forte", e che si sono contese le nazionali giovanili di Olanda e Spagna; 2) Soulè, 21 anni, 59 presenze e 12 gol in serie A, 36-11 nell'ultima stagione (oltre metà su rigore, certo), 7 presenze nell'Argentina U20, oltretutto gioca in un ruolo dove siamo ampiamente scoperti; 3) Barranechea, 23 anni, 39 presenze in serie a di cui 36 lo scorso anno, certo non un potenziale fuoriclasse, ma forse un gregario utile fatto in casa; 4) Sekulov, 22 anni, presenze in serie A 1. Avrò il diritto di ritenere che i primi due potrebbero diventare dei campioni, il terzo un buon gregario, mentre il quarto fin qui non ha fatto intravedere tali potenzialità? Potrò esprimere la mia perplessità sulla scelta di mantenere il controllo sul meno promettente? Poi ovviamente ti posso anticipare tutta la tiritera del "manda il curriculum", "sanno quello che fanno", "loro sono professionisti" e così via. Se fra 2-3 anni i primi tre saranno mezze calzette mentre Sekulov tornerà da titolare a miracoli mostrare riconoscerò che la mia opinione era errata. Ma pure fosse così resterebbe sempre legittima, senza bisogno che tu ti stracci le vesti.
-
2 puntiNecessari per non far collassare la baracca post covid il primo (con Andrea ancora presidente) e post farsa appoggiata da lui il secondo…. quest’ultimo, senza più Andrea, ridotto al minimo indispensabile a coprire il prezzo della codardia … niente a che vedere con un piano di sviluppo degno di una squadra come la Juve… e per intanto togliendoci anche la sponsorizzazione della maglia per rientrare dei piccioli. A John non frega nulla della Juve … ed è evidente ogni volta che spiccica i suoi monosillabi su di noi.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiPipito' (2010) dal Palermo alla Juve, fonte lui stesso.
-
2 puntiBeh, speriamo di azzeccare la giusta posizione... Qualcuno poteva dirgli che da noi è passato pure Emerson che è un po' meglio...
-
2 puntiMa no magari, una squadra solida. Però dal mio punto di vista poco talento, a me piacciono i giocatori di fantasia, vedremo Quattrocchi. Contento che Pedro sia rimasto.
-
2 puntiPer tua informazione le due amichevoli della juve non le ho viste (a parte le azioni principali), perchè lavoravo. Per tua ulteriore info le partite del bologna lo scorso anno le ho viste praticamente tutte (soprattutto perchè avevo Zirkzee nel fantacalcio). E soprattutto mai perso una partita ufficiale della Juve, a parte qualche amichevole. Forse intendevi dire che TU non hai visto nessuna partita del bologna.
-
2 puntiRagazzi io a scanso di equivoci vorrei mettere in chiaro una cosa, anche per evitare discussioni future sull allenatore etc.: Lo scorso anno il Bologna era organizzato, molto organizzato ok… ma il calcio champagne era altrove. Non iniziamo perché poi ci si aspetta altro, eh si… aveva i giocatori giusti al posto giusto (per la loro dimensione ). Non a caso sta facendo vendere mezza squadra. Poi è normale che Motta (che reputo molto intelligente) si adatterà anche a ciò che ha. Ad esempio… Vlahovic che non è Zirkzee.
-
1 puntoAbbiamo avuto anche il piacere di vedere finalmente questo essere mitologico duale TitaBanti intervistato
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.