Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/08/2024 in Messaggi
-
15 puntiBah. Sono contrariato. Ho preso la terza maglia e non ho potuto scegliere De Sciglio.
-
10 puntiL'impegno che richiede scrivere queste parole è già di per sé un indicatore di quanto sia stata meravigliosa la presenza di Marica *38allori* per tutti noi. Oggi Marica non c'è più, ci lascia un vuoto enorme e una malinconia difficilmente sanabile. Marica per VS è stata una colonna portante, ha seguito questo progetto fin dall'inizio, entrando poi nello staff e occupandosi di questo forum e dei suoi utenti con il massimo impegno e la massima responsabilità, come se VS fosse la sua casa e tutti quelli che hanno partecipato fossero la sua famiglia. Le doti umane di Marica sono difficili da spiegare in queste poche, tristissime, righe. Ma sappiamo che tanti di voi le hanno intuite vivendo semplicemente la quotidianità dei suoi gesti e dei suoi valori. La positività nei momenti più difficili, il rifiuto alla polemica, la capacità di mettere sempre gli altri prima di sé stessa: questo è l'esempio da seguire che ci lascia e che dobbiamo onorare ogni giorno. L'impegno di Marica per questo forum e per la Juventus è stato encomiabile anche nei piccoli dettagli; i topic dei compleanni, sempre curati con amore perché voleva che si sentissero a casa come lei, le iniziative degli special per premiare chi dava un contributo importante al forum, l'organizzazione dei topic, la partecipazione ai giochi da noi organizzati, l'esperienza di RadioVS che ha vissuto con il massimo coinvolgimento... Tutto era per lei qualcosa di importante quando era legato a VS. Per tutti questi motivi abbiamo pensato ad un'iniziativa semplice ma simbolica, dedicando a lei "Il diario bianconero", la sezione alla quale teneva tantissimo perché le faceva scoprire il lato umano degli utenti, sezione che potete vedere adesso in home page con il suo nome. Perché, anche se ci ha lasciato, Marica continuerà a vivere nelle pagine di questo forum e nel centro dei nostri cuori. Grazie di tutto, Marica. Lo staff di VecchiaSignora.com
-
10 puntisocietà di dilettanti allo sbaraglio, manco cherubini, manna e paratici tutti assieme hanno fatto disastri del genere.
-
4 puntiRientrano tutti perche qui sul mercato non si batte un colpo vedrete. Alla fine saremo quelli dell'anno scorso con l'aggiunta di di gregorio cabal luiz e thuram.
-
4 puntise arrivassero Koop, Nico e un centrale sarebbe di gran lunga il miglior mercato degli ultimi anni. Considerata anche la situazione di partenza. Poco ma sicuro. su Interfans.org ...🤔
-
4 puntiÈ una cosa che davvero per me non sposta nulla. Il saluto ai tifosi io lo farei fare solo alle leggende della squadra, per capirci, i Del Piero, Buffon, o in misura minore, Chiellini. Per quanto mi riguarda Szczesny non rientra assolutamente in questa categoria quindi no.
-
3 punti
-
3 punti𝗖𝗹𝗮𝗿𝗲𝗻𝗰𝗲 𝗦𝗲𝗲𝗱𝗼𝗿𝗳 𝗽𝗮𝗿𝗹𝗮 𝗱𝗶 𝗗𝗲𝗹 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗶 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗶. "La serie A non è quella che vedete oggi, è quella che il mondo ha conosciuto fra gli anni 90 e la metà degli anni 2000, un posto in cui solo i più forti riuscivano a imporsi e in cui almeno 7-8 squadre erano serie contendenti al titolo. Persino la lotta per la UEFA era infuocata. In questo grande palcoscenico Juventus e Milan si contendevano il titolo e spadroneggiavano ovunque. Le gare con la Juventus erano molto sentite, nel corso del tempo noi avevamo avuto Dida, Maldini, Nesta, Cafu, Gattuso, il sottoscritto, Kakà, Inzaghi, Shevchenko, loro avevano Buffon, Thuram, Ferrara, Montero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, DelPiero. Proprio a proposito di quest'ultimo Carlo Ancelotti era molto preoccupato. "Nedved va fermato con le cattive, Camoranesi con la tattica, Del Piero dovete inventarvi qualcosa, ma state attenti". Il mister lo conosceva bene e negli allenamenti alla Juventus lo aveva descritto come disumano, un aggettivo che considero riduttivo. Io e Alex siamo amici da un po', c'è rispetto reciproco perché apparteniamo allo stesso tipo di calcio, così diverso da quello attuale, così profondamente più vero. Dico sul serio: c'è una grande differenza. In vista delle gare contro la Juventus gli allenamenti raddoppiavano e restavamo fino a tarda serata, con i difensori, a capire come neutralizzarli. Sapevo che la Juventus faceva la stessa cosa. Allenamenti in serata o cene di squadra in cui si parlava di lavoro e delle strategie di marcatura. Sapevo che ad Alex non serviva alcun allenamento, avrebbe potuto presentarsi in gara in ciabatte dopo aver passato una settimana a girarsi i pollici e avrebbe comunque giocato come sapeva, da fenomeno qual era. Durante uno dei tanti nostri scontri Ancelotti mi diede il compito di marcarlo a uomo. "Mister, così non posso arrivare al tiro come vuole". "Clarence, del tiro non me ne frega niente, rimonta Del Piero. Non devi per forza segnare ogni volta". Fu una partita dura. Del Piero giocò trequartista, un ruolo non suo, ma stargli più vicino non so se potesse essere considerata una cosa positiva o una maledizione. Dopo una palla persa da Pirlo al limite dell'area partì un loro contropiede. Del Piero aggirò il mio movimento con una finta di corpo, andai a vuoto e lo rincorsi per una ventina di metri. Mentre stavo per raggiungerlo servì l'assist decisivo. Furono i novanta minuti peggiori della mia vita calcistica, quelli passati attaccati ad Alessandro Del Piero. Quando lo rivedo i miei primi pensieri vanno ai nostri scontri e a quanto fosse inverosimilmente forte palla al piede". Clarence Seedorf
-
3 puntifa la fine di dybala , la comparsa a roma per poi finire a 30 anni a fare l emiro nel deserto , questa gente non sara' mai da champions , meglio perderla subito .
-
3 puntiBravo Chiesa, fai schifo. Quando era rotto lo abbiamo riscattato e aspettato come fosse alla Juve da venti anni. Sei un uomo di *, spero ti facciano stare in tribuna un anno intero. Fai schifo
-
3 puntiChe belle parole...., che calcio quello! Ma voi prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui (e pignorati) non vi siete resi conto di aver distrutto un calcio, un mondo. Dovete tornare in quel posto che fa rima con carogne!
-
2 puntiGleison Bremer ha ricevuto oggi alla Continassa il XVII premio VS come miglior giocatore della stagione 2023/24, avendo preceduto, nel sondaggio proposto sul nostro sito, Vlahovic e Cambiaso. Lo staff di VS ringrazia tutti voi per aver partecipato e tutta l'area comunicazione della Juventus F.C. che, con gentilezza e disponibilità, anche quest'anno ha permesso di consegnare e dare pubblicità a questo premio, unico nel panorama web Foto: copyright Juventus Instagram Bremer https://www.instagram.com/p/C-qEWUsgpKZ/?igsh=MWNjcXIzb2M4azE1cA==
-
2 puntiTaglio sa far bene le diagonali almeno
-
2 puntiLa differenza che in Inghilterra ti penalizzano se hai davvero violato 115 regole con un regolare processo e difesa, mica la farsa vista qui da noi per il nulla cosmico su violazioni di regole che nemmeno esistono in meno di mezz'ora...
-
2 puntiEppure mi. Avevano assicurato che, togliendo la pagina Twitter delle giovanili,. Fosse un progetto abbandonato.
-
2 puntiSe una squadra commette degli illeciti è giusto punirla, che sia la prima o l'ultima squadra del torneo. Il problema è quando ti inventi delle regole o emetti delle sentenze senza senso per punire una squadra.
-
2 puntiDi spazio a bilancio sono stati liberati 20 milioni (intesi come costi), 60 sono di plusvalenze. Quindi il taglio dei costi non è stato così tanto pesante. Vediamo come sarà la situazione a mercato completato se saremo riusciti a tagliare ancora costi oppure no.
-
2 punti
-
2 puntiAncora non del tutto ristabilito dal covid e sintomi vari... ma pronto a difendere il titolo Ben ritrovati a tutti Calhanoglu (Prescrittese) Pulisic (Bbilan) Politano (ASL Napule) Pellegrini (Riomma) Zaccagni (Lazie) P.s. Niente bannerini quest’anno?
-
2 puntiChissà come mai Calcio & Finanza & c. fanno puntualmente questi articoli solo ed esclusivamente su Juventus SPA ?
-
2 punti"L'opinione collettiva" ha valore giuridico solo in Italia.
-
2 puntiNon sono così masochisti da affossare la squadra più forte della lega, mica sono un paese di pagliacci come l Italia
-
2 punti
-
2 puntiSono contrario...apprezzo Tek come serio professionista ma il giro di campo io lo lascio solo ad autentiche leggende del club e lui non lo è.
-
2 puntiMi piacerebbe sapere chi vota "NO" che problemi ha... Mah
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.