Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/08/2024 in Messaggi

  1. 46 punti
  2. 30 punti
  3. 18 punti
    Tre mesi fa stavamo per perdere in casa contro la Salernitana già retrocessa, credo che anche loro fossero poca cosa
  4. 13 punti
    Chi ben comincia è a metà dell' opera........... Saluto le vedove del livornese
  5. 12 punti
    Incredibile... Un tempo il server crollava per lo più per rare sconfitte ignobili e orde di utenti inferociti. Stasera è crollato non tanto per la piccola vittoria in campionato contro un modesto Como, ma per l'entusiasmo quasi commosso di vedere di nuovo la Juventus giocare a calcio. È difficile esprimere quanto sia stato mesto, deprimente, oppressivo fino alla nausea, repellente per noi stessi tifosi l'ultimo triennio di calcio allegriano: ecco il crollo del server stasera testimonia ancora una volta indirettamente la gioia di chi vuole lasciarsi alle spalle quell' obbrobrio.
  6. 11 punti
    00:10 "CHI CA-ZO E' QUESTO QUA"🤣 Confesso che ho pensato la stessa cosa quando ho letto la formazione
  7. 10 punti
    Sinceramente dà molto fastidio attaccare sul 3-0
  8. 10 punti
    Ok l’avversario è quello che è… ma alcune considerazioni si possono fare: non ci sono più moscioni in mezzo al campo. Abituati come siamo ad anni di Rabiot o Alex Sandro sembra una cosa nuova che sorprende finalmente ci sono in campo parecchi giocatori offensivi che giocano con un modulo offensivo i ragazzi sono giovani, vogliono mettersi in mostra e corrono, CORRONO. Finalmente. Commovente. dispiace per il problema muscolare a Weah, quello era già un ruolo pesantemente scoperto. Questa settimana devono chiudere assolutamente per un esterno. Nel frattempo mettiamoci McKennie. A proposito di Weah… non è la prima volta che ci fa il bel gol dai 25 metri. Vuol dire che ha nelle corde quel gesto tecnico. sorpresona Mbangula. A me non è affatto dispiaciuto. Ha fatto il suo e benone. Motta dimostra di non guardare in faccia a nessuno e mette in campo chi pare a lui, anche sconosciuti. Bene così. Cosa più importante. Yildiz. Finalmente liberato dalla posizione defilata sulla linea sinistra e messo nelle condizioni di smistare tanti palloni, inventare e dare opzioni di passaggio in fase di uscita alla difesa. Questa è il suo ruolo. Mi aspetto una bella stagione da parte sua. Spero che l’eventuale arrivo di Koopmeiners non lo penalizzi troppo.
  9. 9 punti
    Anche se tecnicamente la partita si è giocata il 19, ora che è passata la mezzanotte sto ancora godendo e lo prendo come regalo per il mio compleanno. Un pensierino a Marica che faceva sempre gli auguri a tutti.
  10. 8 punti
    Con Allegri avrebbe fatto degli ottimi 30 secondi a fine partita
  11. 8 punti
  12. 7 punti
  13. 7 punti
  14. 7 punti
    Buona gara, gestita con equilibrio, sprazzi di qualità. Che bravo Yildiz. Che giocatore. Soprattutto finalmente una squadra che difende a 4 e occupa bene il campo con ampiezza. Anni luce dagli orrori dell avvilente 532 allegriano.
  15. 7 punti
    Io dico solo una cosa. Di Gregorio ci farà rimpiangere Tek... stasera non si è visto!
  16. 6 punti
    Torna nel suo ruolo, libero dai compiti di impostazione, non nelle sue corde ed imposti solo da un dinosauro che lo credeva Pirlo ed ecco che fa una bella prestazione. Poi, era il Como, aspettiamo, ecc ma lo scorso anno neanche contro il Lecce ne faceva una decente…
  17. 6 punti
    Palle cubiche... Tenere fuori Danilo e D.Luiz e mettere Mbangula non è da tutti.. meritocrazia ...altro che le categorie e "quelli pronti"
  18. 6 punti
    E' finita la partita e sono ancora sveglio
  19. 5 punti
  20. 5 punti
    Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi…
  21. 4 punti
    Ancora non mi spiego in una squadra di bidoni come abbia fatto a non giocare cambiaso in questa nazionale..
  22. 4 punti
    Quest’uomo quando parla mi mette una tale sicurezza addosso, è quasi Asmr se tutte le procure italiane lavorassero seriamente come Motta una delle sue ex squadre sarebbe già stata radiata con tutti i suoi tifosi al gabbio
  23. 4 punti
    Poteva dirlo prima che aveva paura di Rugani..
  24. 4 punti
    Diamogli i giocatori, ci farà divertire.
  25. 3 punti
    3 goal, 13 tiri in porta, 60% di possesso palla...non ce la faccio, troppi ricordi. Un saluto alle vedove del mesozoico.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.