Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/08/2024 in tutte le aree

  1. 30 punti
    intanto nel forum interisti stanno schiumando rabbia 😂 Arrestateli tutti!L'anno scorso sono stati esclusi da ogni competizione europea, l'impegno sarebbe stato nel triennio 2023-2025 l un passivo massimo di 60 milioni. L'anno scorso a bilancio approvato hanno fatto -124 milioni quest'anno arriveranno a -200 milioni. Son pazzi oltre ad essere disperati che non vincono da 5 anni. Intanto fanno un mercato di 220 milioni mentre Stellantis svende Comau a un fondo americano, altro gioiello di famiglia, altro colosso dell'industria italiana, leader mondiale nell'automazione, con 3.500 dipendenti. Chapeu
  2. 20 punti
  3. 13 punti
    Appunto. Un altro fenomeno che farà la carriera mediocre... E non perché sia scarso ma perché a 19 anni se la Juventus ti offre un contratto neanche lo devi leggere.
  4. 11 punti
    Sono interisti. Non puoi pretendere che abbiano dimestichezza con fatti, verità e realtà...
  5. 9 punti
    Ah un mix di livore e lezioni di imprenditoria da chi rispondeva al nome di Saras (venduta) e di Thoir e di escussioni? leggo bene parlare di debiti quando se ne hanno 1 miliardo in pancia? questi sono celebrolesi non esiste altra spiegazione
  6. 7 punti
  7. 7 punti
    Non ha rinnovato...il classico procuratore che rovina i giocatori.. eppure in next aveva dimostrato di essere un livello superiore a Savona e Mbangula... ma se il cervello è formato da segatura..
  8. 6 punti
    Dopo quello che questo giocatore ha fatto per venire alla Juventus, se la merita tutta una simile accoglienza.
  9. 6 punti
    A prescindere che il giocatore piaccia o no, in dirigenza hanno fatto un lavoro enorme Benvenuto Koop!
  10. 5 punti
    I violacei, una volta vendutoci Gonzalez, hanno smesso di fingere interesse per Kostic. Lo volevano in prestito gratuito con ingaggio in parte pagato da noi. Questo era il loro obiettivo.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Vi regalo il gioiello: "Koopmeiners, l'ho scritto anche sopra, voglio anche io vederlo fuori da Bergamo. Anche perchè anche in Nazionale non è che ha fatto vedere chissà cosa. Lo dico? Secondo me sulla 3/4 è più forte Reijnders! L'ho detto!"
  13. 3 punti
    Quando non sanno sconfiggerti sul campo tirano di mezzo i giudici. Sembrano il PD
  14. 3 punti
    * di fogna..hanno 1 miliardo di debiti..ipotecato i d,tti Tv da CL per 10 anni pagano 40 mil annui di interessi sui debiti... fogne!!!! ma non nominiamoli nemmeno ste *
  15. 3 punti
  16. 3 punti
    Premesso che sono contentissimo per il suo arrivo e che con la Juve di Motta potrebbe diventare un top assoluto, ad oggi mi pare una accoglienza esagerata in rapporto all'attuale CV del giocatore
  17. 3 punti
    Non e che state/stiamo facendo confusione? Per me le 50 sono complessive e poi c'è un limite stagionale
  18. 3 punti
    Andiamoci piano, questo lo potremo dire dopo 3-4 anni, che sono un periodo statisticamente significativo. Questo era il mercato della rivoluzione, quindi hanno cercato di farlo anche "in prospettiva". Già dalla prossima stagione potremo fare mercati più tradizionali, nel senso di 1-2 acquisti di spessore e 2-3 pedine per puntellare l'organico, come fanno le società che devono semplicemente consolidarsi (es. Inter di quest'anno), e non credo che Giuntoli si precluderà "acquisti alla Kostic" o parametri zero, alle giuste condizioni. Anche perché cosa ha di così tragico l'acquisto di Kostic? Il giocatore arrivava con l'etichetta di miglior giocatore della precedente EL. Spesa contenuta (12 milioni), ingaggio ragionevole e giocatore che ha fatto un'ottima stagione (la prima, con 3 gol e otto assist solo in campionato) e una sottotono (quella scorsa). Vendendolo a 6,5 milioni, già fai una piccola plusvalenza. Non mi è sembrata una operazione fallimentare e ritengo che Giuntoli non si precluda operazioni analoghe in futuro.
  19. 3 punti
    Ce l’hanno fatta sporca per l’ennesima volta. La Juve dovrebbe comprarsi un club satellite in Svizzera e mandare lì i giovani a crescere.
  20. 3 punti
    Va bene anche così. Certo, vedere i talentini cresciuti in casa che vengono venduti mette un po’ di tristezza, ma come dice la canzone, uno su mille ce la fa. Non è detto che tutti i ragazzi che abbiamo venduto spicchino il volo verso carriere da top players. E comunque mica possiamo tenerli tutti. Anche il Barça seleziona accuratamente. La cagnata figc/uefa ci ha anche costretti ad agire così. Magari senza quell’atto delinquenziale avremmo potuto testare meglio qualcuno, penso a Soulé. Adesso faccio una battuta che però non è mica tanto da prendere a ridere: sta a vedere che adesso che stiamo rimettendoci in piedi grazie alle vendite dei ragazzi NextGen, interverranno per vietare le seconde squadre o peggio, ce la faranno retrocedere in modo da doverla smantellare.
  21. 3 punti
    Gia abbiamo Conceiçao e Gonzalez che sono bassi, ci mettiamo pure Hasa e rischiamo che viene a trovarci Biancaneve…
  22. 3 punti
    Del resto poi Giovinco è tornato in Europa e ha vinto la Champions quindi po’ rode
  23. 3 punti
    Lo avevano già definito mercenario Dovrebbero essere radiati dal tifo juventino certi presunti tifosi Auguri tek sei stato un signore ed un grande professionista Vi sono persone vincenti che non sono uomini ed essere uomini per qualcuno non vale tutte le vittorie del mondo Sei stato un uomo Meritavi migliore uscire di scena
  24. 2 punti
    Le lezioni da chi è stato sotto FFP per 5 anni con addirittura limitazioni della rosa quando facevano l'Europa League e che non chiude un bilancio in attivo dal 1992.
  25. 2 punti
    Ramadani comincio a pensare sia della stessa pasta del buonanima Raiola. Uno squalo che spinge gli assistiti a cambiare società ogni tot per prendere danarose commissioni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.