Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/09/2024 in Messaggi

  1. 8 punti
  2. 7 punti
  3. 5 punti
    La risoluzione del contratto con la Juventus e l’addio al calcio, la vita di Wojciech Szczesny è cambiata in pochi giorni. Dopo sette anni in bianconero, il portiere polacco ha chiuso la sua avventura con il club e tolto i guanti. Ha raccontato i motivi della scelta e i retroscena del confronto con la società in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli: “Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". Tek ha spiegato di aver già chiara da tempo la volontà di smettere: “Non mi aspettavo però di trovarmi fuori dal progetto, non l’avrei mai immaginato. Ho parlato molto sinceramente con il d.s. Giuntoli all’inizio della scorsa stagione, quando dovevamo discutere del rinnovo. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Gli ho detto che alla fine della stagione 24/25 mi sarei ritirato. Poi ho iniziato a leggere sui giornali le notizie che parlavano della trattativa tra il club e Di Gregorio”. Szczesny ha confermato che la scelta di terminare la sua avventura con la Juventus sia stata presa soltanto in estate: “Stimo Di Gregorio. Potevo immaginare uno scenario in cui Perin voleva andare via e lui era il secondo. Dopo la fine della stagione scorsa ero convinto di restare. Sentivo le notizie della trattativa con l’ex Monza, ma non mi aspettavo di restare fuori dal progetto. Quando l’affare si è chiuso allora abbiamo discusso della risoluzione. È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto”. Il portiere ha confermato che c’erano club interessanti a lui: “Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. Rispetto la società, anche loro sono stati rispettosi nei miei confronti durante l’estate. Resterò un tifoso della Juve”. Tek potrebbe tornare in campo per l’ultima volta con la sua Polonia: “Non mi piacciono gli addii. Stiamo parlando con la nazionale della possibilità di giocare l’ultima partita. Spero anche di poter salutare la Juve e i tifosi allo stadio. Stiamo valutando quest’ipotesi”.
  4. 5 punti
    Furbi in Turchia, chiudono il mercato più tardi così si accaparrano gli esuberi degli altri campionati, che da loro possono fare bene
  5. 5 punti
    se c'è una domanda che vorrei fare a un dio in cui non credo è perchè i bambini muoiono...
  6. 5 punti
    Disdire. O non abbonarsi. Io non pago tutti quei soldi. Mi dispiace.
  7. 4 punti
    Koopmeiners non vuole perdere tempo e per ritrovare la forma migliore si sta allenando intensamente alla Continassa. Anche domani l'olandese sará presente al centro sportivo bianconero nonostante il giorno di riposo dato da Thiago Motta: l'obiettivo è essere nell'undici iniziale ad Empoli
  8. 4 punti
    Intanto vedremo se arriverá cosa farà. L’atalanta gli ha offerto il rinnovo “ponte” a parità d’ingaggio per non perderlo a zero dietro la falsa promessa di leberarlo in caso di offerte congrue per lui e per loro e lui si è fidato dimostrandosi un uomo di parola. Lì era un bravo ragazzo. Al momento di mantenere la promessa, gli orobici hanno fatto il voltafaccia e lui si è giustamente incacchiato. C’è una ragione se ha presentato i certificati medici. Lo hanno ingannato. E lui li ha ripagati con la stessa moneta. I tre milioni fanno gola, ma non si è comportato in quel modo per i soldi, bensì per il torto subito. L’unica cosa che gli imputo è di essere stato ingenuo nel non inserire una clausola. Questo sì. Sia chiaro, rispetto la tua opinione.
  9. 4 punti
    ...non mi piace, con rispetto, questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita per rompere il contratto? Saremmo contenti di lui che smette di allenarsi, stressato? Non credo davvero. Almeno, non io.
  10. 4 punti
    Tek resta un signore e ragazzo intelligente, personalmente (anche se non sono nessuno) avrei voluto vederlo per l'ultima stagione da noi avrebbe fatto sicuramente bene come ha sempre fatto... però la società sceglie e decide sempre ed è giusto così.. cmq mi aspetto che la società gli dia la possibilità di fare un saluto allo stadio
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Speriamo di aver pescato un bel jolly e che venga valorizzato e tenuto alla base. Si parla molto e molto bene di questo ragazzo.
  13. 3 punti
    Ho finito i “mi piace” ma la penso esattamente come te. Bellissima intervista e gran personaggio Tek, una persona rara in quell’ambiente. Già concedere l’esclusiva a Luca Toselli anziché al classico giornalista dimostra per me che è una persona con una sensibilità particolare: ha voluto premiare un ragazzo/tifoso per averlo seguito in questi anni sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Per me è decisamente una gran persona oltre ad essere stato un grande portiere.
  14. 3 punti
    ... più avanzo con l'età e più crescono anche in me dubbi di ogni sorta e risma, dubbi che non riguardano la mia persona, ma bensì, il non riuscire a comprendere e giustificare il perchè , chiamiamolo " Destino ", possa essere così perfido ed ingiusto nell'accanirsi contro i più fragili .. i più deboli .. ... mi arrovello il cervello in millanta domande ... ma non riesco e mai riuscirò a trovare una qualsivoglia risposta Riposa in Pace caro fratello bianconero .. e da lassù .. ( sperando che ci sia un " lassù ) .. su quelle tribune sospese tra nuvole e cielo, in compagnia di chissà quanti " Fratelli Bianconeri , continua ad amare e sostenere la tua e nostra amata " Vecchia Signora " .. Stefano !
  15. 3 punti
    A volte mi arrabbio per un allenatore,per un giocatore,per un dirigente,poi leggi notizie come queste e mi accorgo di quanto sono banale.. Fai buon viaggio piccolo Rony🙏🙏
  16. 3 punti
    Nell'articolo si parla del capocannoniere della nazionale norvegese Jørgen Juve (morto nel 1983)
  17. 3 punti
    Sono perplesso per la maggior parte dei commenti letti qui su questa notizia.Sembra che la questione qui sia la presunta differenza di trattamento fra Juve e Inter quando entrambe sono vittime di questa feccia. Che responsabilità avrebbe qui l'Inter a parte di subire da decenni questa marmaglia ed avere i suoi tifosi in balia di mafiosi capaci di sgomberare a tempo zero una curva per le loro ragioni abiette per rispetto ad un criminale come loro? Dove sarebbe stata penalizzata la Juve dopo essersi liberata degli altri 'ndranghetisti con sciarpa bianconera che come zecche l'hanno perseguitata per anni? Ma è possibile questa visione così limitata e vittimistica?
  18. 3 punti
    Dopo 2 morti (l'altro fu crivellato di colpi 2 anni fa sotto casa), fosse una squadra di Torino ci sarebbe già tutto il gruppo organizzato daspato e verrebbe impedito allo stesso di esporre lo striscione allo stadio, ma si sa a Milano con l'ultras * Viola in Procura non ci saranno di questi problemi. Magari tra un paio d'anni sto Beretta sarà già in curva come se niente fosse.
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Vlahovic ha uno stipendio ingiustificato dal suo rendimento. Il rinnovo con allungamento dello stesso e spalmatura dell'ingaggio monstre da 12 milioni sarebbe una soluzione. Perché se manche lui vuole essere nel progetto deve rapportarsi allo stipendio degli altri: Non può prendere il doppio di Bremer ed il triplo di Koopmeiners.
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Dispiace per l’uomo, perché è una persona seria (o almeno così appare, poi non è che lo conosco). Ma come calciatore ormai non ci si fa più niente, è sempre rotto.
  23. 2 punti
    Quale sarebbe la fatica nello scegliere giocatori a basso ingaggio ma a prezzo di listino alto? Spiegamelo perché non riesco a concepirlo. Son poche le squadre che si potevano permettere Koop, alcune in Inghilterra ma se estendiamo le spese in Europa noi siamo uno di quei club che abbiamo speso di più. Ricordiamo Calafiori trattato e poi in Premier, Todibo e poi addirittura Kalulu. Conceicao in prestito secco solo per un anno a dieci milioni nemmeno fosse Maradona mentre noi gli regaliamo al Porto Djalo. Rugani rinnovato questo inverno e ceduto a titolo gratuito all'Ajax. Szczesny che poteva benissimo farsi un'altra stagione, perché non era la priorità il cambio porta. Ha sempre dato tutto, ha fatto il secondo a Gigi, aspettando che andasse via. Sempre stato professionale e soprattutto non era legato ai soldi altrimenti a 34 anni un portiere non si ritira, anzi non ricordo mai un portiere di questa tiratura che si ritiri così presto. "Giuntolone" sta sfruttando il momento perché ha consenso, tutti a prendere ora nei punti vendita la maglia di Koop e Yildiz ma le singole operazioni non state gestite malissimo. Vedremo quanto non avrà denaro liquido come si comporterà, sperando che non ripeti errori del calibro di Djalo e Alcarez, ma dubito.
  24. 2 punti
    La perenne mancata reazione della società è un mistero per il quale tanti tifosi vorrebbero una risposta..
  25. 2 punti
    Premessa d'obbligo: sono profondamente dispiaciuto per la morte violenta di un essere umano... detto questo... le curve (tutte) sono piene zeppe di delinquenti anche di un certo livello se le forze dell'ordine non sono capaci di intervenire, c'è poco di che stupirsi davanti a fatti del genere Tra i due estremi: preferisco uno stadio con spettatori "da teatro" piuttosto che frequentati da questi ceffi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.