Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/09/2024 in tutte le aree
-
18 punti
-
15 punti
-
12 puntiCommisso a GdS: "Ho speso 430 milioni di euro in 5 anni per la Fiorentina che è un club sano, senza debiti. Ci sono squadre che hanno vinto in Italia ma sono quasi in bancarotta con situazioni debitorie assurde, mi chiedo se potevano iscriversi al campionato. Zhang non si sa più dov’è…” Le cessioni di molti giocatori alla Juventus han creato malcontento tra i tifosi della Fiorentina con contestazione alla prima giornata di campionato: "Beh se è l'unica squadra che si fa avanti con i soldi, che devo fare... i giocatori hanno fatte delle scelte, noi abbiamo ottenuto il massimo guadagno. lo volevo tenere Vlahovic, ma col suo agente era impossibile trovare un accordo. Quando sono arrivato, Chiesa era già stato venduto alla Juve e io l'ho trattenuto però voleva andare via e gli ho promesso che l'anno successivo sarebbe andato". Frasi riportate dal sito violanews.com
-
6 punti
-
5 puntiCR7 senza pandemia si finanziava da solo, lo sponsor ha rinegoziato al rialzo la sponsorizzazione quando è arrivato CR7, il brand Juve è diventato popolarissimo come dimostrato dall'impennata dei followers sui vari social, che significa più soldi per ogni iniziativa sportiva e non, legata al brand Juve. nonchè del merchandise nonchè stadio pieno nonostante i prezzi dei biglietti maggiorati. Questo senza contare i risultati sportivi perchè senza CR7 non si vinceva lo scudetto e non si arrivava nelle prime 4 l'anno di Pirlo. Sono più gravi gli acquisti di Arthur ai margini della squadra con stipendio di 5 mln o di Mr 12 mln di stipendio che nessuno vuole e bisogna farlo giocare per forza per i prossimi 2 anni perchè è stato pagato tanto, anche a danno dei risultati sportivi. Poi sicuramente negli ultimi anni hanno fatto danni Agnelli, Pratici e Cherubini ma quantomeno i primi due (con Conte e Allegri e Marotta) ci hanno dato 9 anni di soddisfazioni. Hanno sbagliato e anche pagato. Ma non credo che quello dell'Inda sia così bravo come dirigente quanto come politicante. Quando cadranno teste alla Figc finirà la favoletta del camaleonte.
-
4 puntiSuperlega? Non ho puntato una pistola alla testa di nessuno. Hanno firmato tutti liberamente. Alcuni erano più coscienti. Ma hanno firmato tutti liberamente. È stata una buona mossa. Datemi Ronaldo e lasciatemelo schierare senza pandemia, sarebbe un'altra storia. Juve? Resto convinto che tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto secondo le regole, secondo gli standard finanziari. Da quando si è trasformato da gioco in business, [il calcio] non ha evoluto la sua governance per governare il business. È giusto dire che la maggior parte dei club perde soldi. Sì? O siamo tutti incompetenti oppure il sistema ha qualche carenza. Ritorno alla Juve? Non lo escludo". Tuttojuve.com
-
4 puntiNon vorrei aprire un vespaio... lungi da me, ma il vecchio mister almeno su queste tabelle era masterclass... altro che AI
-
4 punti20 punti su 24 però sono 7 vittorie e 1 sconfitta o 6 vittorie e 2 pareggi in 8 partite. Mi sembra difficile che ci siano 8 squadre con questo cammino, secondo me ci riusciranno 3-4 squadre al massimo, a 17-18 penso che te la giochi per il sesto, settimo e ottavo posto.
-
3 puntiPer chi non avesse tempo di ascoltare l'intero passaggio in questione:
-
3 puntiSe la vaccata è aver portato Cr7 in bianconero … alzo le mani … dico solo che non vedo l’ora di avere ancora un presidente che porta alla Juve il meglio del calcio. La virata su kalamata, insieme alle finali di CL, è il momento internazionale della storia della Juve più elettrizzante per un tifoso bianconero dal 98 ad oggi… Un orgoglio rivedere in giro, dopo il 2006, solo maglie della Juve e tutti muti. Con quella mossa ..Abbiamo solo pagato la bile generata nel mondo di chi vive il calcio come “odio la Juve” e poco altro. Le questioni economiche-finanziarie per una società con alle spalle Exor e non cinesi nullatenenti o finanziarie fantasma sono pura fantasia .. usate come scusa per imbastire una nuova farsa.
-
2 puntiCome al solito per lanciare un pò di melma residua si riportano le cose in modo parziale, se non stravolgendole completamente. Ma il ragazzo non ha lanciato nessuna accusa alla Juventus ed ha fatto riferimento solo all'ultimo anno come difficile perché non è riuscito a trovare spazio dopo il grave infortunio. Il riferimento alla famiglia non era certo un pianto di miseria ma solo un accenno al fatto che doveva cambiare ambiente e, soldi o meno, per un bimbo piccolo è comunque un evento importante. De Sciglio non si è dimostrato giocatore da Juve, anche per i suoi continui problemi fisici. Da qui a farlo passare quasi da ladro ce ne passa. Anche perché non ha minacciato nessuno per firmare e nessuno di noi si sarebbe comportato in maniera diversa da come si è comportato lui.
-
2 puntiEcco, questo silenzio e' inquietante ed incomprensibile. La schifezzese cartonata sta spudoratamente affrontando un campionato ed una Champions dalle quali doveva essere immediatamente esclusa. L'ultima retrocessa e chi come il napoli e la Roma avrebbero pesanti benefici dalla giusta esclusione dei zozzi, perché non si ribellano?
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiAvrebbe dovuto dire "Cara Juve, purtroppo il mio fisico non mi ha permesso di rendere come avrei voluto. Ringrazio una società che ha tentato sempre di farmi recuperare ma, nonostante la volontà, non sono riuscito ad assecondare il mio desiderio.. Le sarò sempre grato" Ecco, questo l' avrei condiviso e me lo avrebbe fatto rispettare di più...
-
2 punti
-
2 puntiIl problema AA... è che in Italia ti perdonano tutto, ma non il successo. Dovesse tornare sarei felice.. ma sa già che verrebbe attaccato (ancor di più, se possibile) da tutte le parti
-
2 puntiANDREA AGNELLI, con 19 trofei vinti sotto il suo mandato, vanta il palmarès più ampio della storia della JUVENTUS. 9 scudetti DI FILA!! 5 Coppe Italia 5 Supercoppe Italiane Chi gli va contro è un cartonato oppure ha seri problemi.
-
2 puntiSecondo me non meritava questo A.A... Cmq ha dimostrato di essere un visionario, ha vinto più di tutti, ha investito le sue idee con passione... Sempre a suo favore!
-
2 puntiSei un utente storico ed evito di nascondere il messaggio, al contrario di altri. Però evitiamo i soliti catastrofismi di inizio stagione. La squadra peraltro è fatta quasi tutta di prestiti, si sapeva che quest' anno sarebbe arrivato poco o niente dalla primavera un po' perché anche lì mancano talenti un po' perché sono molto giovani. Ma è una squadra tutta nuova, Montero sarà mediocre ma minimo ha bisogno di un mesetto per cercare di metterci un minimo mano. Quindi va bene le critiche ma senza i soliti eccessi, tipo @Kobayashi , si può postare senza dare della pippa a tutti, anche perché non è la prima volta.
-
2 punti"dovete scriverlo, non c'entra nulla" "ai vostri ordini" - giornalisti vari
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.