Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/09/2024 in tutte le aree
-
30 punti
-
16 puntiNon servono isterismi e catastrofismi - Quarta giornata - Tantissimi giocatori nuovi - Nuovo allenatore Serve pazienza che degli utenti seduti davanti ad un computer con le mani sporche di Nutella non possono chiaramente avere. Pensavano sarebbe stato tutto semplice, evidentemente il calcio lo seguono da qualche mese o al massimo da pochi anni. Anche gli interisti chiedevano la testa di Inzaghi, niente di nuovo. Gli ignoranti ci sono in ogni tifoseria e ci saranno sempre.
-
11 punti
-
6 puntiAttendo con ansia le partite per leggere i commenti del post partita. .... il campionato è lungo e se continuate così vi verrà l'ulcera. ..è solo un gioco. Non comprendo questa continua menzione di Allegri, Pirlo, Sarri... presto faremo paragoni anche con Rino Marchesi? Siamo tifosi della maglia o ci lasciamo guidare dalle simpatie? Ogni campionato è a sé stante, non è possibile paragonare la Juventus di Sarri con quella di Motta o con quella di Allegri, le rose sono diverse sia la nostra che quelle degli avversari.
-
6 punti
-
5 puntiMah... e doppio mah! Io vedo degli errori di tecnica che fanno orrore.
-
5 puntiLa colpa è di quegli juventini che continuano ad abbonarsi alle pay tv e a guardare le partite del campionato italiano. A proposito: un caro saluto a quel buontempone che nella discussione su Inter e Oaktree ha scritto che gli hanno detto che nella redazione di Sky son tutti juventini. Ripeto: è colpa vostra che continuate a guardare la Serie A.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiE' la seconda partita di fila in cui non siamo stati capaci di fare un tiro pericoloso in porta. Invece di fare video in cui con i nuovi arrivi ci si fa i pomp1ini a vicenda sulle grandi vittorie di agosto contro squadrette come como e verona, si rimanga zitti e si lavori perchè c'è tanto da sistemare. Questa juve è pericolosamente simile all'inter morattiana che ogni inizio di stagione pensava di essere uno squadrone che avrebbe vinto tranquillamente il campionato con i loro tifosi già in estasi e festeggianti... e poi a maggio piangevano mentre le squadre serie festeggiavano...
-
4 puntiMollo ? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco. Deve fare i salti in panchina? Non è nel suo carattere fare i salti in panchina. C'è qualche allenatore che fa i salti perché li ha sempre fatti. Lui fa le esultanze magari, però i salti in panchina non li ha mai fatti. Ma con questo non è che è mollo.
-
3 punti
-
3 puntiMamma mia dopo 4 partite le vedovelle di Allegri o antijuventini sono ricomparsi tutti..perché sinceramente sono convinto che di questi di tifosi ce ne sono pochi Spettacolo leggere certe minchiatee dopo 3 anni di NULLA
-
3 puntiMa che insulti. Tu stai offendendo la mia intelligenza da più di mezz'ora. Ma ti pare che a 50 anni devo sorbirmi uno che parla di miracoli allegriani con una coppa Italia vinta in 3 anni, 60 punti beccati dalla prima in tre anni e il peggior girone di Champions giocato dalla Juve. Vai ad offendere l'intelligenza di qualcun altro che io ho 00 piene
-
3 puntiperdonami se cito te, non sei certo tu l'unico ma prendo il tuo post per dire a tutti quelli che parlano di "tempo" questo mio semplice concetto . Se il problema fosse il tempo dovremmo commentare una situazione diametralmente opposta: due partite balbettanti e poi due partite dominanti. Invece qui si è fatto il percorso inverso. Ciò significa che il tempo non centra assolutamente nulla perchè non è possibile che nelle prime due partite i calciatori avessero imparato benissimo i concetti del Mister e poi li abbiamo disimparati.....ergo Il tempo che c'è stato è bastato per imparare quello che è stato insegnato. Piuttosto, secondo me, il problema è un altro. Un certo modo di giocare è monocorde e non funziona quando ti osservano e trovano le contromisure Lì ci vorrebbero le "giocate dei singoli" di allegriana memoria che invece non abbiamo perchè sulle ali non siamo in grado di creare superiorità e non siamo rapidi nell'impostazione dal basso visto che non la possono fare Gatti o Bremer. Ed oggi, oltretutto, siamo apparsi anche notevolmente imprecisi nei passaggi.... non si vorrà mica dire che il Mister deve insegnare ai propri giocatori di serie A a passarsi la palla in modo preciso vero?
-
3 puntiEro allo stadio. Chi parla di partitaccia per degli highlights spezzettati fa tenerezza. Sinceramente mi aspettavo un'armata brancaleone guidata da Montero invece sono piacevolmente stato sorpreso dal livello di gioco, con palla a terra, riaggressione e un bel po' di sicurezza nei propri mezzi quando sono capitate delle sbavature nel gioco da dietro. Partita sì inconcludente ma giocata meglio degli avversari che è una signora squadra del girone.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiVlahovic non è Trezeguet… E soprattutto… NON MERITA 12 MILIONI ALL’ANNO!
-
3 punti
-
3 puntiboh l’allenatore è cambiato. la difesa è cambiata. la mediana è completamente cambiata. la trequarti è cambiata. gli esterni sono cambiati. di chi è la colpa questa volta?
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00