Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/09/2024 in tutte le aree
-
15 punti
-
15 punti
-
13 punti
-
12 punti
-
11 puntiNon ci crede! Non ci crede nemmeno lui! Ma cos'hai fatto Kenan? Cos'hai fatto? Te lo diciamo noi cos'hai fatto! Il gol più giovane della Juventus nella storia della Champions, più "giovane" di quello di Del Piero, segnandolo alla Del Piero, e col 10 sulle spalle! 🤪 Prima partita in Champions. Primo gol in Champions. Primo record battuto in Champions. Primo premio MOTM in Champions. Ed in più il primo gol assoluto della nuova UCL! Hai scritto il destino Kenan! 🤩 Ragazzi, non so se ci rendiamo conto, abbiano assistito ad un gol che verrà riproposto per decenni! Stasera ho rigoduto in Europa come non godevo da anni. E poi sono incredibili i corsi e ricorsi del destino con la nostra squadra e con la maglia numero 10! Stasera in tal senso si è scritta una paginetta di storia. STREPITOSA! DOMINANTE! BELLISSIMA! La Juve battezza la nuova Champions rullando il PSV! Un quarto d'ora di studio e poi gara in discesa e piena di belle cose! Partita del destino per Yildiz. Partita TOTALE DI Koopmeiners. Partita fantastica di Kalulu! E poi Nico Gonzalez, Locatelli... TUTTI! E dico tutti perchè a differenza di Empoli salvo anche Vlahovic col 6, autore di un assist e mezzo, sempre pronto a pressare, e con quelle conclusioni che non vogliono andare dentro nemmeno quando sembrerebbero già entrate. Ma Dusan i suoi gol li ha sempre fatti a fine anno, quindi li farà anche stavolta. Solo deve imparare a dosarli meglio e a restare calmo. Siamo appena alla quinta partita con Thiago Motta, ho fiducia che il Mister riuscirà nell'intento! A proposito di Thiago Motta, esordio lippiano in UCL! In merito ai tre marcatori... Yildiz non ha solo segnato, ha giocato una partita da vero 10! McKennie schierato a sorpresa, dopo aver rinnovato a sorpresa, segna a sorpresa! Si candida come protagonista anche quest'anno. E poi Nico Gonzalez, che nei 90 minuti ha mostrato quello di cui è capace, per buona pace di qualcuno! Poi vabbè, a proposito della serata che è stata... Ma cosa vuoi dire difronte a Yildiz e Del Piero che si ritrovano in tv dopo una serata così? Un appuntamento col destino! Kenan con gli occhi fuori dalle orbite che esclama "sono un po' nervoso adesso" e chiede scusa, e dall'altra parte Del Piero che si complimenta con lui per il gol del sorpasso sul suo record! Siamo un'altra roba, un'altra storia! Ovviamente se non fosse stato per la serata del destino il premio sarebbe andato a RoboKoop! Dalla patria del calcio totale, un calciatore totale! Koopmeiners ha fatto una partita manifesto! Da quant'è che aspettavamo una serata così? Ahhhhh! 🏁
-
9 punti
-
7 puntiVedere il gol di Del Piero contro il Dortmund mi fà ricordare uno dei periodi più felici della mia vita anche grazie a quella Juve. Un triennio straordinario dove eravamo praticamente imbattibili. Si vinceva e si giocava anche bene. La goleade contro Psg e Milan, la finale contro il River e quella contro l'Ajax, la rimonta contro la Fiorentina e tanto altro.....che tempi.....
-
7 punti
-
6 puntiUefa Women Champions League | Round 2 - Andata Juventus-PSG 3-1 Stadio "Pozzo-La Marmora" - Biella Marcatrici: 7’ pt Vangsgaard (J), 11’ pt Samoura (P), 34’ pt Cantore (J), 17’ st Bennison (J) Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino (39’ st Kullberg), Krumbiegel (19’ st Thomas), Caruso (C), Bennison, Bergamaschi, Beccari (34’ st Schatzer), Cantore (19’ st Bonansea), Vangsgaard (19’ st Girelli). A disposizione: Gama, Lehmann, Rosucci, Bragonzi, Pelgander, Capelletti, Proulx. Allenatore: Canzi Massimiliano. PSG: Earps, Samoura (46’ st Le Guilly), Dudek (C) (32’ st Gaetino), De Almeida, Echegini (25’ st Lushimba Bilombi), Geyoro, Katoto, Leuchter (25’ st Albert), Elimbi Gilbert (46’ st Traore), Mbock Bathy, Fazer. A disposizione: Kiedrzynek, Fernandes, Imarazene, Diakite, Mokhtar Jamai. Allenatore: Abriel Fabrice. Arbitro: Fabienne Assistenti: Gottlinger - Bergmann Ammonite: 17’ pt Echegini (P), 24’ pt Krumbiegel (J), 12’ st Calligaris (J), 18' st Cascarino (J), 30’ st Fazer (P), 42’ st Lushimba Bilombi (P) Prossimo impegno: Serie A Femminile - 3ª giornata Lazio-Juventus Sabato 21 settembre ore 15.00 Stadio "Mirko Fersini" - Formello (Roma) juventus.com Oggi allo stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella le bianconere ospiteranno il PSG per la gara di andata del Round 2 della Women's Champions League. Juventus Women - PSG mercoledì 18 settembre ore 19.00 Dove vedere la partita Il match sarà in diretta FREE canale ufficiale YOUTUBE Juventus e su Juventus.com La partita sarà visibile anche in live streaming su DAZN. Canzi e Girelli presentano Juventus-PSG Massimiliano Canzi «Giocare due partite così importanti, da dentro o fuori, ci mette nelle condizioni di prestare molta attenzione alla fase difensiva. Ogni rete che si subisce diventa difficile da recuperare in questo tipo di sfide. La fase difensiva, dunque, avrà la priorità, ma non perchè la nostra intenzione sarà quella di difenderci per tutto l'arco delle due partite. Siamo consapevoli che la nostra fase difensiva è di buon livello, sia per organizzazione che per qualità individuale delle ragazze». Cristiana Girelli «L'avvicinamento a questa sfida lo stiamo vivendo bene all'interno dello spogliatoio. Ovviamente c'è grande entusiasmo, c'è fermento. Sappiamo tutte l'importanza di queste due partite. Non vediamo l'ora di scendere in campo perchè ci siamo allenate molto duramente in questi mesi e credo che ognuna di noi abbia avuto un po' nella testa questa partita, in ogni allenamento. Chiaramente si pensa gara dopo gara, ma sono sicura che un piccolo pensiero giorno dopo giorno ci sia stato in ognuna di noi. È naturale, è il bello di questi match».
-
6 punti
-
6 puntitutto molto bello ma che continui a pedalare a testa bassa come se non ci fosse un domani. Questo ragazzino, oltre ad avere doti tecniche non indifferenti, ha la testa sulle spalle contrariamente alla quasi totalità dei suoi coetanei. Cosa molto, molto importante per un prosieguo di carriera ai MASSIMI livelli
-
6 punti
-
6 puntiBene stasera questo topic avrà 20 pagine. Sono soddisfatto del risultato, del gioco e che molti ... tifosi... e troll dovranno rassegnarsi e vederci gioire per una netta vittoria nonostante le loro speranze di crollo.
-
4 punti@Karma Cop… ehm scusatemi, Thiago Motta è un vero prestigiatore. Scrivevo giusto un paio di giorni fa parlando che McKennie sarebbe tornato utile in attesa che i nuovi entrino in forma e si ambientino nei meccanismi. Il texano ha la sua testa un po’ così, ma in una stagione, qualche soddisfazione ce la regala. Una cosa: senza polemica, ricordo male io o ha esultato poco in occasione del gol?
-
4 puntiIncredibile sei riuscito a crearti una polemica e a risponderti da solo con ovvietà… quindi per giocare a calcio, bisogna giocare a calcio?! Assurdo…
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiPotevamo anche fare un gol in meno se è per quello. O farne 7 ed essere alla pari con il Bayern, o perdere.... Il risultato va preso per quello che è, 3 a 1, ed un ottimo risultato.
-
3 puntiOttimi i 45' tra il 15' e il 60 da parte della Juventus. 3 goals... una certa efficacia offensiva e soprattutto belle azioni goal! Peccato per il goal finale subito ma anche per l'occasione mancata per il quarto goal, in champions conta tutto.. ma siamo partiti col piede giusto. Buona la formazione, Kalulu buona partita, Cambiaso gregario ma molto meglio terzino che ala, dove spero di no nvederlo più. Per Gatti potrebbe essere il palcoscenico della maturità perchè gli manca un pò la concentrazione per i 90'. Se risolve questo potrà avere una gran futuro. McKennie la sorpresa, Locatelli si è sbattutto molto , penso sia senta piu libero ora che lo sanno anche i muri che non è in grado di fare regia come si deve. Nico Gonzalez magri si è sbloccato, oggi l'ho visto bene , ha tentato di superare l'uomo senza riuscirci spesso ma ci si prova. Yldiz l'unico di quest squadra che ha i fondamentali del campione, ma non l'accelerazione dell'esterno... rientra la maggior parte delle volte, penso a questo punto potrebbe essere piu devastante da centrale, soprattuto visto che Koopmeiners avrà bisogno di piu tempo, prevedo mesi di lenti miglioramenti. Thuram quando è entrato ha rinnovato la mia sensazione di imponenza fisica. Bello rivedere Danilo in campo. Vlaovic... che peccato.. cerca di fare molto, lotta, ma sbaglia le poche occasioni nitide ad ogni partite. Presto si sbloccherà. Lo stadio lo ha incitato, bene così. La mia prima di champions allo Stadium direi che è andata alla grande.
-
3 punti
-
3 puntiio penso che un po' di possesso in meno e un po' di efficacia in più siano positivi. Il PSV aveva difetti enormi dietro che la Juve è stata brava a capire per chiudere la partita. Non mi pare la Juve abbia subito, loro sono sempre stati inconsistenti. Preferisco mille volte il 49% di possesso palla di stasera al bruttissimo 63% di sabato scorso.
-
3 punti
-
3 puntiMi dispiace dirlo con un attaccante tipo Higuain o Tevez sta partita finiva minimo con 5/6 goal da parte nostra
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.