Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/09/2024 in Messaggi
-
9 puntiSiamo a settembre e veniamo da una rivoluzione della rosa nonché dal cambio allenatore. Un articolo così è da catalogare nei deliri dei media.
-
9 punti
-
9 punti
-
6 punti
-
6 puntiVhlaovic non è un fenomeno ma è un investimento che va protetto. E uno dei compiti dell'allenatore è valorizzare la rosa. Detto questo capisco i ragazzini, ma mi fa specie vedere gli ultracinquantenni come me scagliarsi senza pietà contro Vhlaovic. Eppure dovreste ricordarvi quando Paolo Rossi e ripeto Paolo Rossi, pallone d'oro, non segnava manco per sbaglio o quando vialli, pagato 50 miliardi (per capirsi 2 anni prima il ben più forte baggio era costato 25), segnava 6 gol in un campionato e giocava talmente male che il trap non sapeva dove metterlo
-
6 puntiDai su, ci sono dei problemi nella fase offensiva soprattutto nella zona centrale dell'attacco. Al netto dei limiti tecnici e caratteriali che sta mostrando Vlahovic, risulta spesso isolato. Abbiamo dovuto rispolverare Mckennie che è l'unico centrocampista che riesce a accompagnare un po'. C'è da lavorare ma si sapeva. Allenare la fase difensiva è facile, e partivamo da una base ottima... Si quella offensiva in pratica c'è da partire da zero quindi per forza serve tempo. Comunque già si vede che il pallino del gioco lo vogliamo tenere noi, questo in Italia a volta risulta controproducente... È più facile speculare e cercare di distruggere il gioco altrui piuttosto che cercare di creare. Speriamo però risulti più produttivo in Europa.
-
5 punti
-
4 puntiCalma, il progetto è buono, sono stati cambiati tutti dalla squadra ai dirigenti. Tutto è nuovo ed è stato rivoltato l'ambiente come un calzino. In campionato non abbiamo perso su 5 partite, in Champions abbiamo vinto 3-1 conteo il Psv campione d'olanda. È normale avere difficoltà all'inizio, le sta avendo l'Inter che è collaudata da anni, il City in Inghilterra..... figuriamoci chi ha rivoluzionato tutto in eatate. Bisogna migliorare in fase offensiva ed essere più veloci nel giro palla soprattutto contro le squadre che si chiudono come Emppli, Roma e Napoli, bisogna saper cambiare modulo contro questo tipo di avversarie che si chiudono e pronti a sporcarsi le mani. In difesa ci stiamo riuscendo, pazienza, bisogna avere pazienza
-
4 punti
-
3 puntiio come inizio lo aspettavo più o meno così, con la vittoria di Empoli in più. Motta è un allenatore prudente e abbastanza difensivo, lo si sapeva, e fa anche bene essendo in una piazza nuova e non facile. Come tipo di gioco, a me non piace ma quello è un altro paio di maniche. Se fosse fatto al triplo della velocità sarebbe diverso. Ma così è un po' noioso, Comunque tenere palla è un buon modo per non prendere gol, certamente. Mi aspettavo forse più movimenti preparati, schemi , che invece non vedo (o non me ne accorgo) nemmeno come tentativo. Per adesso direi tutto tranquillo, certo per vincere il campionato qualche scintilla dovrà scattare perchè così non basterà. E di solito le scintille da noi o scattano il primo anno o mai più.
-
3 puntiSarò strano io ma mi aspettavo una Juve molto più indietro. Ero preoccupato soprattutto per la fase difensiva, che è stata rivoltata come un calzino. C’è da lavorare ma si sapeva, importante questa partenza in bagarre che ci consente di non perdere contatto dalle squadre di vertice, che per me continuano ad essere Inter e Napoli.
-
3 puntiPeccato che, essendo un tiro sub centrale e rasoterra, bisognava proprio andare in caduta e non tuffarsi. Tutto il contrario di ciò che goffamente dici solo per screditare a priori la scelta di un nuovo acquisto. Sicuramente il predecessore, avrebbe parato un tiro forte rasoterra scagliato da due passi dall'area piccola, solo davanti alla porta. Questo per amor di verità, senza nulla togliere al predecessore.
-
3 puntiVado contro tendenza e ribadisco quanto già detto la scorsa estate ... Di Gregorio non sa respingere, limite già evidenziato nel Monza e che continua ad emergere sui tiri da fuori degli avversari, tutti palloni che rimangono nello specchio di porta !!! Personalmente ancora non mi da sicurezza e tecnicamente non lo vedo a livello di chi lo ha preceduto ... Bella parata d'istinto ... nulla più. p.s. contro il PSV, non legge il tiro e sbaglia intervento, ed invece di tuffarsi va in caduta - probabilmente obbligato da un altro errore, il saltello che fa prima del tiro, lo mette fuori tempo, e non può più spingere per tuffarsi -.
-
3 punti
-
2 puntiCiao a tutti Un video, anche, per i più giovani: i goal più belli, con la maglia della Juve, del centravanti che, nelle notti magiche di Italia '90, fece sognare tutta l'Italia.... E qui, forse, il suo goal più straordinario....
-
2 puntiLe 5 mosse secondo la Stampa: Allenamenti straordinari: sessioni extra (autoimposte) anche nei giorni di riposo, lavoro specifico sulla tecnica. Il rinnovo per evitare ansie: super ingaggio, scadenza 2026. Serve una soluzione prima che sia un problema. Schemi alternativi: Thiago Motta cerca alternative contro le difese chiuse e Dusan «va alimentato». Rientro degli infortunati: attacco già in riserva, il rientro di Conceiçao e Milik aiuterà pure Vlahovic. L’aspetto mentale: stimolato e pungolato per dare sempre di più, poi protetto pubblicamente.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiSe piazzi un nuovo evento (che già di suo è mal visto da tutti gli addetti ai lavori) a stagione finita, il rischio c'è - senza parlare poi del discorso dei contratti che scadono il 30 giugno e ancora non si è capito cosa ne sarà di quei giocatori che si troveranno in quella situazione e di conseguenza, le squadre. Se volevano evitare tutte queste beghe, dovevano piazzarlo a metà stagione stile Mondiali in Qatar accordandosi con l'Uefa per posticipare la nuova formula di Champions/Europa/Conference che comportano più squadre e quindi più partite e sfruttare i prossimi anni in attesa della prossima edizione per studiare meglio il da farsi... magari incoraggiando le varie federazioni a ridurre il numero di squadre nei vari campionati così da poterlo riproporre sempre a metà stagione essendoci poi le date a disposizione per recuperare e ultimare tutti i vari tornei. Mi hai anticipato
-
2 puntiAnche la rovesciata di Mandzukic a Cardiff è stata stupenda... però non l'ho mai rivista da quella serata. Delle partite che non riusciamo a portarci a casa, non riesco a godermi nulla.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiLukaku visto ieri ha pasticciato più di Dusan. Preferisco il serbo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.