Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/10/2024 in tutte le aree
-
14 puntiGli arbitri non hanno paura di sbagliare a nostro sfavore, non gli accade nulla. Nonostante alcuni di loro abbiano inventato di sana pianta decisioni senza spiegazione, tipo l espulsione di Conceicao ma anche il retropassaggio al portiere contro il Napoli. Episodi facilissimi da leggere, ma sono finiti come sappiamo. Ci deve pensare la Juve a farsi rispettare. Ci danno dei ladri da 100 anni per molto molto molto meno. Basta!!!
-
11 punti
-
8 punti
-
8 punti
-
7 punti
-
6 puntiIo è dal processo di Napoli per farsopoli che lo penso. In quel processo, che ho seguito, ho capito che per mettere in atto i piani di Moratti, sono state coinvolte più istituzioni, sia pubbliche che sportive. Persino chi per lavoro dovrebbe non essere di parte, nella realtà di parte lo è stato. Mi riferisco alle indagini di P.G., alle telefonate nascoste ed altro che tutti conosciamo e che non sto qui ad elencare (vedi cartonato). So di cosa parlo perché, essendo stato un poliziotto che svolgeva indagini ad alto livello, trattai, in parte, anche l'indagine sulla P2 e Gelli. Calciopoli non poteva essere messa in atto solo con la corruzione perché il corrotto è inaffidabile. Ti saluto
-
6 punti
-
6 puntiMandiamoci la next gen a giocare questa pagliacciata
-
5 puntiDa leader e capitano della Juventus ad esubero e potenziale partente nella prossima sessione di mercato. La parabola di Danilo sta colpendo tifosi rimasti scottati dalla gestione di Thiago Motta e dal possibile addio del brasiliano. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Danilo può salutare la Juventus a gennaio: l'ex Real Madrid chiede spazio, si sente ancora un titolare e non ha ben digerito le scelte del nuovo allenatore. Nonostante l'infortunio di Bremer, Motta sembra preferirgli Kalulu e sulla destra l'exploit di Savona gli ha tolto minuti anche come possibile terzino destro.
-
5 puntiSembra una delle migliori storie da raccontare e invece è realtà. Dorotea Del Piero è una nuova giocatrice della Juventus Women Under 17, agli ordini di Luca Scarcella. Era il 2022 quando si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino. La giovane classe 2009 cresciuta nel calcio femminile americano ora è pronta a seguire le orme di papà Alex e a vestire la maglia bianconera della Juventus. Ha firmato le pratiche per legarsi alla squadra con cui il papà ha scritto pagine di storia. Ecco che a volte il calcio ha anche qualcosa di romantico, nell'attesa di vedere Dorotea all'opera il bianconero
-
5 punti
-
5 puntiE anche qui, per raggranellare qualche spicciolo in più, si aumenta il numero delle partite stagionali. A cosa servono le semifinali di una Supercoppa? Non dovrebbero giocare due squadre che hanno vinto delle coppe nella stagione precedente? Boh.
-
5 puntiA me sta federazione con tutte ste partite sembra che stia grattando il fondo, del tipo arraffiamo il più possibile prima che ci cacciano tutti.
-
4 puntiSu Gazzetta si parla degli errori arbitrali stagionali, nella lista vengono indicati sedici errori gravi e tra questi tre sono a danno della Juventus, mancata espulsione di Pellegri ad Empoli, mancata punizione a due in area in Juventus-Napoli per il retropassaggio di Oliveira a Caprile (il caso del retropassaggio ha visto coinvolto anche Barba del Lecce) e l'espulsione di Conceiçao in Juventus- Cagliari.
-
4 puntie aggiungiamoci anche un fatto gravissimo ignorato da tutti. premessa: la moglie ha dichiarato pubblicamente che il marito era sano, sereno, tranquillo, felice. nessun segnale di insofferenza, nessun messaggio di addio. aveva figli. ADAMO BOVE "suicidato" sotto un cavalcavia. era lo sbobinatore delle intercettazioni telefoniche di calciopoli che dovevano essere poi girate agli inquirenti. UN CASO? NO, NON ERA UN CASO ESATTO, SE SI DANNEGGIA LA JUVE TUTTI FELICI, A PARTIRE DAGLI SFIGATI CHE NON VINCONO MAI E CHE USANO L'UNICO MEZZO A DISPOSIZIONE PER EMERGERE DAL NULLA COSMICO, PER PASSARE A NAPOLETANI, ROMANISTI ECC. IMPORTANTE E' DANNEGGIARE LA JUVENTUS
-
4 punti
-
4 puntiIl Calcio dovrebbe essere un modo per distrarsi da ciò che avviene in questo mondo terribile. Ed invece, anche in questo caso provo un grande senso di impotenza che acuisce quello già esistente. Sono intoccabili e ben ramificati in tutti i posti di maggior potere politico, giudiziario e sportivo. Sono iper protetti e non pagheranno come non hanno mai pagato nella loro storia per le grandi malefatte compiute. Più si cresce, inoltre, più è difficile essere ottimisti.
-
4 puntiIl fatto stesso che ci siano situazioni in cui la tecnologia 'non può intervenire' ti dice che si vogliono creare zone grigie in cui la decisione è discrezionale. Tutto il resto è una conseguenza. Al netto che il calcio, come molti altri settori, siano gestiti da farabutti pieni di interessi personali.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.