Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/10/2024 in Messaggi

  1. 12 punti
    Pogba non gioca da due anni e mezzo, quasi tre. È inutile fantasticare su quanto sia forte. Quel Pogba non esiste più. Ha avuto una buona carriera, forse la sua carriera ha avuto il suo apice nella stagione 2018-19 (sei anni fa) ma oggi Pogba purtroppo non è più un calciatore. Non può giocare a calcio se non a livelli semi-professionistici. L'unica strada è la rescissione. Chi ha fantasie su Pogba è un inguaribile nostalgico. Personalmente io adoravo Pogba. Ma oggi non può essere considerato un giocatore di calcio.
  2. 8 punti
    Per Pogba hanno chiesto informazioni un paio di club d'Arabia ma al momento la soluzione che porta verso gli Usa sembra più allettante: il giocatore preferirebbe l’Inter Miami visto che il giocatore proprio in Florida da anni trascorre le vacanze, ma al momento la squadra che potrebbe puntare forte è il Los Angeles FC dove ha chiuso la carriera e inziato quella dirigenziale Chiellini. Per Arthur ha chiesto informazioni De Zerbi che all’Olympique può contare su importanti fondi da investire, la pista francese è la più calda ma proseguono contatti anche con Premier e con club brasiliani, Gremio in primis. Da monitorare poi il futuro di tre giocatori partiti in prestito: 0 i minuti per Djalo in Portogallo, 65 quelli di Rugani nell’Ajax e una frazione per Kostic al Fenerbahce: Giuntoli dovrà tornare a breve a parlare anche di loro.
  3. 7 punti
    Ma per chi segue con assiduità le women, ma Alisha Lehmann è così scarsa? Sbaglio o la vedo giocare molto poco?
  4. 7 punti
    Ora vi è chiaro il messaggio subliminale di ieri allorquando la Porchetta...in quel suo articolo..."minacciava" Spalletti...che aveva osato criticare Culoncino...sul fatto che fossero spuntati(pensate un pò...spuntati chissà quando e chissà da dove)video di lui che parlava con certi ultras...alcuni dei quali mascherati...ai tempi di Napoli? Come a dire...datti una calmata altrimenti quei video verranno diffusi... Tempo zero e...voilà! Questo oggi è quella schifosa redazione...il braccio armato della FC 'Ndranghinter 1908...
  5. 6 punti
    "Rappresentare la Juventus è stato un privilegio incredibile. È un club incredibile con una massa sociale fantastica. E quando ho deciso di rescindere con loro, non potevo motivarmi con una nuova avventura in un club ‘normale’. Doveva essere una sfida più grande della Juventus e non ce ne sono molte. A Torino mi hanno detto che ero troppo caro perché stanno attraversando problemi finanziari e per rispetto della Juve abbiamo trovato una soluzione. Avrei potuto restare e farmi pagare l’anno, ma credo nei rapporti personali e la società mi ha rispettato molto. E credo anche nel karma perché ora giocherò l’ultimo anno della mia carriera al Barça, la sfida più grande che abbia mai affrontato. Il mondo mi ha ripagato per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”. Tuttomercatocomeweb.com
  6. 6 punti
    Al Kecoso e il suo compagno di merende per quel che mi riguarda il miele possono ficcarselo dove non batte il sole.
  7. 5 punti
  8. 5 punti
  9. 5 punti
    Guarda che il tifoso di quelli lì e' una entità particolare, diverso dal resto dell'umanità. E' stupido dalla nascita, frustrato ed invidioso.nega anche l'evidenza se gli tocchi la fede malata calcistica di cui sono infetti. Credimi, nel 1998 quando il ciccione fece sfondo su Juliano, secondo loro stavamo ancora 0-0, me lo hanno ribadito tutti i babbei della loro risma coi quali per sbaglio mi sono trovato a parlare di calcio.secondo loro la storia non esiste, esiste solo cio' che annaspa nelle loro menti ottuse. Quindi pensi che costoro se si fanno interrogare lo faranno con intelligenza? Questi non buttano solo i motorini dal terzo anello, questi si buttano loro stessi se solo gli tocchi la loro squadraccia, convinti di vincere la frustrazione credendo che la loro squadraccia e' sempre la migliore e la piu' pulita. Fidati, sono stupidi. Facci caso, c'e' un solo personaggio pubblico tra i loro tifosi che si puo' considerare persona con una intelligenza normale? Ne esiste uno? Pensa, il loro tifoso principale come cariche pubbliche e notorietà e' Ignazio la russa. Che ne dici? Ecco, lui e' l'esatta fotografia del triste tifoso di quelli lì.
  10. 4 punti
    Un bel reconoscimento per il nostro Yildiz. Solo lui e 9 altri talenti giovani - tra i maschi: Yamal, Nusa, Echeverri, Ndala, Ouedraogo e Ben Seghir - possono indossare le nuove Adidas F50. Con loro, ovviamente c'e anche Messi.
  11. 4 punti
  12. 4 punti
    Visto con i miei occhi Nel loro sito si può recuperare, dal minuto 30:02 https://www.rainews.it/notiziari/tg1/video/2024/10/Tg1-ore-2000-del-12102024-b9ef3722-aea7-4041-825c-8c081634fde2.html @Giorgino
  13. 4 punti
  14. 4 punti
  15. 4 punti
    Allora si decidessero. David, Kalimuendo, Beto, quell’altro che ha un nome simile a Calvin Klein… l’importante è che a gennaio ne arrivi uno. E comunque… lo dico? Che palle la sosta per le nazionali!
  16. 4 punti
    Mah... personalmente ho il sentore che Paul, o rimarrà da noi fino a giugno per dimostrare al mondo che potrebbe essere ancora un giocatore di calcio al fine di riuscire a recuperare un po di soldini (poi decideranno se è il caso di tenerlo o meno) o finirà all'OM
  17. 4 punti
    intanto sarebbe il caso di provvedere con qualcuno già a gennaio, perchè siamaiddio che a Vlahovic dovesse venire un raffreddore, siamo nella 💩 più nera! Avessimo dei centrocampisti con il vizietto del goal potremmo tamponare un minimo ma, gli attuali, non segnano nemmeno se li perseguiti con una pistola!
  18. 4 punti
  19. 4 punti
  20. 4 punti
    Lui sondaggia costantemente il sentimento popolare, annota, e poi si esprime di conseguenza.
  21. 4 punti
    E te lo sei meritato caro Password. Ho fatto male a dubitare di te e ti auguro di fare una buona stagione per il tuo finale di carriera. In più, ci hai fatto pure risparmiare un bel gruzzoletto.
  22. 4 punti
    Buongiorno amici dell'angolo, Cercherò di esser breve, ho avuto l'ok per darvi questa informazione o gurata che voglia chiamarsi. Come anticipato non riguarda il mercato ma è una notizia sullo sponsor maglia, per esser precisi sullo sleeve sponsor (quello sul lato manica). La notizia è che Azimut (per chi non la conoscesse una nota società di investimenti quotata in borsa) vuole pubblicizzare la sua nuova app Beewise e ha chiuso l'accordo con la Juventus per diventare sleeve sponsor. Da quanto ho capito la maglia sulla manica dovrebbe avere il logo BeeWise in Champions e il Logo Azimut in Serie A (ma potrebbero anche fare il contrario, o solo beewise, si vedrà). Non so gli anni di sponsorizzazione ma si parla di circa 5 mil l'anno. Lo sponsor potrebbe esser già attivo dalla prossima partita di Champions il 22 ottobre.
  23. 3 punti
    Oggi Juve e Roma si sfidano all’Allianz Stadium alle 15:30 davanti a 32 mila spettatori. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn, Rai 2 e Rai Play. Formazione ufficiale Juventus Women: Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Cascarino; Thomas, Caruso, Schatzer, Bonansea; Cantore, Girelli, Beccari. A disposizione: Proulx, Capelletti, Gama, Lehmann, Rosucci, Boattin, Vangsgaard, Bennison, Bergamaschi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel. Allenatore: Canzi.
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Per me ha solo fatto una gran figura di m. Uno che fa bei discorsi sul ritiro, gli stimoli, godersi la famiglia e altre amenità e poi alla chiamata di un grande club prende il primo aereo e amen, dimostrando che si ritirava perché non lo voleva nessuno e non per i motivi che diceva lui. Va bene tutto, in bocca al lupo ma almeno ci risparmi queste interviste/supercazzole. Un po’ paravento lo è sempre stato il polacco.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.