Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/10/2024 in tutte le aree
-
26 puntiNo Capuano non è questo l'episodio che spiega antijuventinismo in Italia ma quello di fare un processo per doping solo per una dichiarazione detta con la sigaretta in bocca di Zeman, per un processo farsa nel 2006 dove fummo mandati in b per conversazioni telefoniche dove non si pilotava nessuna partita mentre altri entravano veramente negli spogliatoi e si chiedeva agli arbitri di "non aiutare la Juve e se si fischia meglio contro ", dove per dei dirigenti furono omesse intercettazioni per proteggerli, tutto questo in un tribunale di Napoli dove viene messe la bandiera della juve nel cestino all'entrata. Senza dimenticare di PM che vanno a dire di essere anti juventini di parlare di ladrocini facendo convegni contro la Juve e avviando indagini su titoli di giornali dove si diceva che la Juve fosse la regina delle plusvalenze. Ah dimenticavo, ci hanno tolto la possibilità di vedere Suarez in serie A perche non doveva fare coppia con cristiano avrebbero vinto lo scudetto a mani basse, sulla base di dossieraggi illegali fu fermato il giocatore per l'esame di italiano facendo passare la Juve come quella che voleva pilotare e truffare lo stato dando un passaporto su esami pilotati, solo perche si chiedeva di spostare la data non sapere le domande e far passare il candidato. Caro Capuano, non è il caso D.Luiz Patric a far capire antijuventinismo in Italia.
-
15 punti
-
11 punti
-
11 puntiCredo sia primatista anche per bestemmie provocate ai tifosi del Milan quando lo vedono giocare con noi
-
11 puntiIo credo che non ci vogliano tutte queste statistiche per dedurre che Thiago Motta stia facendo un grande lavoro. Basta guardare le partite per vedere il cambio di mentalità della squadra. Costruzione dal basso, dominio del gioco, pressing alto. Insomma un calcio moderno. Poi ci sono da migliorare diverse cose (fase offensiva in primis) ma il cambio di mentalità é palese.
-
10 punti- A) " Er gol de Turone " ( con " Moviola - RAI - Domenica Sportiva " taroccata, suo malgrado, pro-domo Roma, dal moviolista - Sassi - dopo aver ricevuto " Consiglio - ergo - Ordine " dai vertici della " TV nazionale " di far apparire " regolare ", e non in " off-side ", il gol del giocatore giallorosso // ovviamente, Sassi, divulgò " urbi et orbi " quella vera e propria " porcata " pochi giorni dopo essere andato in pensione .. e .. da una parte lo comprendo : anche lui teneva e tiene famiglia ) - B ) Lo " sfondamento " di Ronaldo su Iuliano nei 16 metri bianconeri - C ) Il gol erroneamente annullato a Muntari in " Juventus - Milan del 25/02/2012 - con risultato finale di 1-1 Peccato però che ... - All'inizio del secondo tempo, in maniera vigliacca ed infame, Mexes rifilò un vero e proprio abietto " gancio " a Borriello ... gesto ignobile che rimase del tutto impunito ... per non parlare di un " regolarissimo " gol annullato a Matri .. ... e molto, ma molto altro, ci sarebbe da aggiungere, e nonostante ciò, più nemici di ogni sorta e risma abbiamo, il " Mio Orgoglio " di appartenenza all'ampissima e variegata " Famiglia Bianconera ", sempre più aumenta e cementa in me sia la passione che l'affetto per la " Vecchia Signora ", anche perchè, per millanta aspetti, la " JUVENTUS F.C. 1897 " resta, e per sempre resterà, un vero e proprio " UNICUM " IN QUELLO CHE E' IL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE ! Carissimo, buon proseguimento di giornata , Stefano !
-
9 puntiAlberto Gilardino nel 2007-08-09-10-11-12-13-14-15 e 2016
-
7 puntiSul momento o col sennò di poi? Perché col senno di poi il giovane Cristiano Ronaldo saltato perché Salas non voleva andare in Portogallo non credo possa batterlo nessuno. Però al momento non si aveva percezione di cosa sarebbe diventato quel giovanotto. Sul momento direi Xabi Alonso. Poulsen
-
6 puntiTutti questi fatti però sono nati a seguito di episodi simili snaturati, ingigantiti ed enfatizzati nelle varie trasmissioni. Si cominciava la domenica al fischio finale delle partite pomeridiane con Stadio Sprint condotto (toh) da Varriale, si proseguiva alla sera con Controcampo dei vari Pistocchi e Ziliani (ari toh) e si finiva al lunedì col Processo di Biscardi. Sempre e solo noi col mirino puntato addosso costantemente con la controparte della carta stampata romano-milanese a dare manforte con le varie moviole e non solo. Decenni e decenni di una narrazione perpetua in un'unica direzione, hanno poi portato a tutto il resto. Ma le basi, le fondamenta di queste porcherie, erano e sono tuttora i "racconti" che fanno per gli episodi che ci riguardano.
-
5 puntiTante. Due su tutte: Luis Figo e Alessandro Nesta, due giocatori epocali.
-
5 puntiSono tanti gli episodi, questo qui è robetta al confronto di ciò che abbiamo vissuto in passato (e Douglas con Patric non ha comunque brillato per intelligenza, eh)... Uno che mi è rimasto ben impresso nella memoria, è il goal annullato a Cannavaro in Juve-Parma del 2000 per fallo di confusione, nato tra le altre cose da un corner inesistente mentre all'andata Crespo ci aveva tolto due punti segnando in fuorigioco, il tutto mentre quel coglion@zzo di Dino Baggio in tv veniva elevato quasi a martire per le sue frasi anti-Juve dopo il rosso ricevuto per il tackle su Zambrotta (che era da codice penale, altrochè)... Oh, chi era troppo piccolo non può immaginare il processo mediatico che ci hanno costruito sopra, una roba da Santa Inquisizione che farebbe impallidire il peggior Torquemada... Uno schifo assoluto che portò alla farsa di Perugia.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntil'antijuventinismo si alimenta da sempre anche dal totale silenzio di una società imbelle, che mediaticamente ha sempre subìto a 90 gradi senza mai reagire. un paio di quereline ben assestate avrebbero fatto il loro bel lavoro. quindi, ormai da tempo ho rinunciato a difendere la juve da qualunque insulto o accusa; se sta bene a loro, a me sta ancora meglio.
-
4 puntiRagazzi, ma l'antijuventinismo si spiega con sto parallelo Vanoli piglia un rosso (giusto) in casa delle mmerde con Maripan e non dice niente, anzi, dice che è giusto Fabiani piglia un rosso che vedevano anche da Lampedusa con Romagnoli e va a dire che il Var sbaglia è il non accettare mai manco l'evidenza a nostro favore e nessuno che stronchi sta roba Fabiani doveva esser pubblicamente insultato in tv dopo sta uscita, perchè è insultare l'intelligenza umana
-
4 puntiBasta ricordarsi quello che fantasticano da 40 anni le melanzane sull'ultima giornata del campionato '81/' 82, parlando di gol ingiustamente annullato a Graziani a Cagliari dove c'è un fallo netto sul portiere con Bertoni che lo carica modello rinoceronte senza manco cercare di prendere la palla e di un rigore regalato alla Juve a Catanzaro dove Celestini sulla linea respinge la conclusione a botta sicura di Fanna fermando la palla che stava entrando col braccio.
-
3 puntiTimothy Weah è protagonista di una lunga intervista a The Athletic, di seguito le sue parole. LA JUVE DI MOTTA - “È più positiva, più d'attacco, più di possesso della palla. Sento che possiamo sicuramente segnare di più e questo vale anche per me, posso sicuramente segnare di più, ma penso che stiamo facendo molto bene in questa stagione. Se guardate la maggior parte delle partite che giochiamo, non prendiamo gol, dominiamo e segniamo anche. Questa stagione è davvero divertente. Stiamo ancora imparando le tattiche e ci stiamo conoscendo, ma ci sono molti ragazzi giovani che vogliono fare il loro lavoro, quindi penso che quest'anno sarà divertente”. MARCUS THURAM - “Ha avuto un inizio di stagione straordinario. Marcus sta facendo bene e sono orgoglioso di lui. Ovviamente gioca per l'Inter. Ma a noi non piace l'Inter! Ma Marcus ci piace”. COMO, GOAL E INFORTUNIO - “Stavo parlando con l'allenatore e lui mi ha detto: 'Due minuti! Mancano due minuti, o un minuto più o meno”. E mi ha detto: 'Riesci a resistere? E io ho risposto: 'Sì, sì, tieni duro'”. L’ACQUISTO DELLA JUVE - “( Al Lille) Ho giocato tutta la stagione da terzino destro, ala, e poi a fine stagione è arrivata la chiamata della Juve.... per lo stesso ruolo, che per me è stata una sorpresa perché era il primo anno che giocavo in quella posizione. È stato un po' folle”. ilbianconero.com
-
3 punti
-
3 punti@homer75 il grande visionario... lui in questo topic l'ha legalizzata anni fa
-
3 puntiMah...inutile lamentarsi ormai,peggio degli antijuventini è la società che non si azzarda nemmeno a difenderSI ed a difenderCI come tifosi. Se è nato e prosperato negli anni tutto l'odio dell'italia pallonara nei nostri confronti fino ad essersi radicato nelle istituzioni tanto da diventare un luogo comune essere additati con il nomignolo "ladri" da decenni forse è dico forse il metodo "sabaudo" è stato un completo FALLIMENTO mediatico. Non cambierà nulla? molto probabile...quindi io faccio alla mia maniera: NON guardo più un programma sportivo che sia uno dal 2006,NON finanzio più la figc e dazn è mi guardo gli highlights con comodo...talmente mi vengono i conati al guardare un post-partita...e ZERO nazionale, CHIUSO, FINITO...vengo qui ogni tanto e basta, pure troppo dopo 45 di tifo.
-
3 puntiNota la mia passione per i numeri, e l'ossessione per cercare alcune risposte negli stessi... Nella tabelle, ordinati per numero di passaggi completati tutte le squadre di serie A. Di fianco invece alla voce GOL SUBITI la posizione in questa particolare classifica della squadra in base al numero di gol subiti. In colonna tocchi concessi in area di rigore, banalmente il numero di palloni toccati dagli avversari delle rispettive squadre nell'area di rigore. E di fianco la posizione in questa speciale classifica. La Juventus è prima in tutte le classifiche difensive ed è prima anche per numero di passaggi completati...La Juve difende benissimo, e lo sappiamo tutti... Inter ad esempio, seconda squadra per passaggi completati è al sesto posto come gol subiti. Quarta per tocchi "subiti" in area di rigore...Questo mi fa pensare che in area di rigore l'Inter non difenda molto bene... Il Napoli è addirittura 12esimo come passaggi completati. Ma è secondo sia nei gol concessi (meno solo rispetto alla Juventus, e a pari merito con l'Empoli), che nel numero di tocchi concessi in area di rigore. Questo a mio modo di vedere evidenzia come il Napoli difenda molto bene quando anche quando non ha la palla. L'Empoli è addirittura 20esimo per passaggi completati, ma è secondo insieme al Napoli come minori gol subiti. Quindicesimo per tocchi concessi in area di rigore. Questo ultimo dato significa secondo me che difende molto bene dentro l'area di rigore (e/o che il portiere para tutto): concede molti tocchi, ma suppongo, pochi tiri... Dico subito, che ovviamente 8 partite sono poche. Sono state scelte Juve, Inter, Napoli, Empoli per contrapporre possibili filosofie diverse e/o squadre di vertice C'è un altro dato interessante, a parziale discolpa della sterilità offensiva della Juventus...Ha incontrato fino ad ora, le seconde migliori difese (Napoli, Empoli, tra l'altro il Napoli contro l'Empoli ha segnato solo un rigore, secondo me tra l'altro inesistente) e la Roma (terza/quarta difesa)... Spero sia di interesse... A cura di: Fabio Franco ATTENZIONE, POST NEUTRO: NON CONTIENE GIUDIZI PRO O CONTRO L'ALLENATORE O L'EX ALLENATORE 😁
-
3 puntiEsatto. E in certi casi la perdi anche nettamente, come accaduto ieri. Quello dell'efficacia è un concetto sul quale punto molto. Ad esempio, non avrei voluto Italiano alla Juventus, perché la sua Fiorentina pur avendo atteggiamento offensivo, possesso palla cospicuo, mi ha sempre dato l'impressione di essere evanescente e l'allenatore l'idea di compiacersi e di essere poco flessibile. Ben contento, quindi, dell'arrivo di Motta. Confermo tutto quanto. I problemi ci sono negli ultimi 30 metri. Lavorando sodo risolveremo anche quelli. Esatto. Aumentare la velocità di circolazione della palla, troppo spesso lenta e con appoggi prevedibili. Aumentare i tentativi di saltare l'uomo, che possono far guadagnare punizioni dal limite (e abbiamo chi le sa battere: Vlahovic, Douglas Luiz e non solo). Sicuramente, avere gente come Conceicao o Nico da inserire magari a gara in corso, aiuterebbe anche a aumentare le soluzioni di attacco.
-
3 punti
-
3 puntiIo un articolo lo farei invece sulla Juventus intesa come dirigenza e proprietà e sulle mancate prese di posizione ogni qualvolta ci sia un attacco mediatico in primis per non parlare di quelli successivi presso le varie magistrature. Questo atteggiamento chiamiamolo di rassegnazione passiva andrebbe studiato attentamente.
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.