Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/10/2024 in Messaggi

  1. 12 punti
  2. 11 punti
    Savona ultimo dei problemi Danilo ultimo dei problemi Allora qual è il problema? Mio zio?
  3. 5 punti
    La notizia di oggi è piuttosto interessante. Commissariata Banca Progetto. Per finanziamenti milionari alla ndrangheta. Sapete chi era fino a pochissimo tempo fa (4 settembre 2024) il maggior azionista di questa banca? Oaktree, che sul sito della banca risulta esserlo ancora
  4. 5 punti
    È motta secondo iui e l'altro giorno lo è pure stato però nei 3 anni precedenti guardare il dito,forse l'unghia ,era la specialità di molti,oggi hanno scoperto la luna.
  5. 5 punti
    Il leader ammirato nelle scorse stagioni esiste solo nella fantasia di qualcuno.
  6. 4 punti
  7. 4 punti
    Da 3 stagioni ormai è un problema, non so come non si possa non accorgersene... Non so quanti gol sono stati presi nelle ultime stagioni per errori individuali suoi...
  8. 4 punti
    Tante. Due su tutte: Luis Figo e Alessandro Nesta, due giocatori epocali.
  9. 3 punti
    E le falle grandi di cui parli quali sarebbero dimmi? Ti lamenti costantemente, non ti va mai bene nulla, hai sempre qualche granello di sabbia infilato nelle mutande. Quindi ti chiedo, qual è per te la falla più grande? Il centravanti di riserva? Io so solo che senza Vlahovic alla peggio pareggi, senza uno tra Gatti e Kalulu perdi, cos'è peggio? Questo è un progetto a lungo termine, non è pensabile in 3 mesi colmare 3 annate pessime. Non abbiamo ancora visto lo starting 11 titolare tra infortuni, squalifiche e turnover, e mai lo vedremo purtroppo a causa dell'infortunio a Bremer. In estate sono state fatte tante operazioni in entrata e uscita per cercare di chiudere col passato, sia sul versante tecnico che tattico. Diamo tempo allo staff di lavorare che diamine! Hai fatto 6 punti su 9 in CL e sei a 3 pt dalla prima in campionato. A leggerti sembra che abbiamo iniziato la stagione come la Roma. Danilo è fuori progetto da luglio perché è un giocatore arrivato, finito, e 2 gg fa ce lo ha fatto vedere a più riprese. Considerando che in quel ruolo hai perso anche Bremer, a gennaio devi intervenire, di lì non di scappa, tant'è che lo ha già anticipato lo stesso Giuntoli.
  10. 3 punti
    Stoccarda-Juve l'ho guardata attentamente e quei due erano un GROSSO problema
  11. 3 punti
    A nessuno viene in mente che abbia avuto un’annata relativamente fortunata a Bologna?
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Da una parte a me piace, perchè è effettivamente un segnale preciso di cambiamento rispetto al passato. Dall'altra invece mi preoccupa, perchè una squadra forte ha sempre e deve avere sempre una sana componente di pragmatismo. Che io nella gestione attuale, anche sul mercato, sto individuando poco. Una componente decisiva di pragmatismo era presente in tutti i cicli vincenti. Prima di Allegri in quello di Conte, in quello di Lippi, e così via. Questo porta a quanto sotto Non c'è dubbio che questo sia vero, anzi sacrosanto. Ma una Juventus che non vince nulla di importante da quattro anni (non parlo di coppe Italia o supercoppe chiaramente) è normale abbia una base di tifosi che pretendono si torni a competere per vincere, che siano ansiosi di tornare a giocarci i trofei importanti. Vive sulla luna chi non tiene in considerazione questo aspetto. La mia sensazione è che ci sia un gap tra le intenzioni del nuovo corso Giuntoli-Motta e le aspettative dell'ambiente, forse anche societarie. Vero che si vuole cambiare 'modo', stile, approccio, ma vero anche che mentre lo fai ti devi dimostrare un minimo competitivo durante il percorso, o sarà il 'modo' stesso ad essere messo pesantemente in discussione. Un occhio su una cosa, un occhio sull'altra, senza trascurare nessuno dei due aspetti, o sarà proprio il progetto (per quel che nel calcio possa voler dire oggi) ad essere messo pesantemente in discussione. In parte, anche giustamente. Perchè nessun progetto, almeno nel calcio, è valido se trascura completamente il presente, tutto rivolto ad un ipotetico domani che forse mai arriverà perchè mai ci sarà il tempo, o gli sarà dato il tempo, per farlo arrivare.
  14. 3 punti
    Secondo me servono due attaccanti e dovremmo smettere di giocare con una punta e due esterni ma iniziare a giocare con una prima punta ed una seconda punta o due punte di movimento contemporaneamente. Siamo troppo sterili la davanti e facciamo troppi pochi tiri in porta. Dobbiamo cambiare assolutamente
  15. 3 punti
    Bene così, nessuna lesione, ma dopo ieri sera andrebbero monitorate le condizioni di noi tifosi......
  16. 3 punti
  17. 2 punti
    Dopo dieci post in due pagine e mezza, saresti così cortese da indicarci quali siano i “ben altri e più importanti” problemi di questa squadra?
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Il problema è che hai Cancelo e vai a riesumare uno scarto del City in fase calante (ora arrivata la fine), fai lo scambio perché vuoi fare la plusvalenza ma poi la vision non c'è.
  20. 2 punti
    veramente ha detto che l'attacco è a posto?? Se si, ho il forte sospetto che non sia per niente astemio. Anzi...tutt'altro!
  21. 2 punti
    Su radio bianconera hanno detto che Giuntoli ha già affermato che l’attacco è a posto e ha fatto capire che si farà qualcosa in difesa
  22. 2 punti
    "doveva essere titolare contro lo Stoccarda ma accusa un dolorino ed è fuori; oggi si scopre che non ha nulla ma per domenica non ci sarà" Ho fatto copia e incollato su Google traduttore e mi è uscito questo: "È successo qualcosa con Motta."
  23. 2 punti
    Mi faccio vivo solo ora perché ieri ero troppo incazzato per scrivere qualcosa di sensato, e poi ultimamente sono stato un po' assente dal forum per questioni personali. Ma adesso sono pronto per sfogarmi. Allora, parlando della partita di ieri: disastro totale. Abbiamo assistito a uno spettacolo abbastanza indecente da parte della Juve. Una squadra che dovrebbe essere in fase di costruzione, ma che è stata letteralmente surclassata dall'avversario. Non c'è molto altro da aggiungere, è andata così. Sono quelle partite che iniziano male e finiscono pure peggio, dove ogni scelta che fai sembra andare nella direzione opposta a quella che vorresti. Ti aggrappi a qualsiasi cosa succeda in campo, sperando in un mezzo miracolo. Sono quelle gare in cui, se l'avversario segna prima del 92esimo, probabilmente finisce 0-3 o 0-4. Per me, ci sono due cose da portare a casa da ieri: primo, dobbiamo renderci conto che siamo una squadra in completa costruzione, con un mare di lavoro davanti a noi. Non possiamo aspettarci di diventare fenomeni dall'oggi al domani. Secondo, in questi casi, quando tutto va storto, forse bisogna avere il coraggio di andare controcorrente, fare quella scelta "sbagliata" che sembra illogica ma potrebbe cambiare le cose. Ma i se e i ma non servono a niente, quindi tanto vale lasciar perdere questo discorso... In generale, ci sono ancora troppe cose che dobbiamo sistemare prima di iniziare a puntare il dito contro l'allenatore o i singoli giocatori. Siamo una squadra in piena fase di costruzione e abbiamo appena iniziato a gettare le fondamenta, non possiamo pretendere di costruire un palazzo in due giorni. Quindi prepariamoci a vedere altre partite come quella di ieri e risultati altalenanti, in generale. Pazienza e testa all'Inter.
  24. 2 punti
    Ieri è stato solo la normale conseguenza di ciò che si è visto nelle ultime partite, non è certo un fulmine a ciel sereno: una squadra inoffensiva, incapace di creare occasioni, molto acerba ed inesperta e con evidenti limiti anche nella gestione delle risorse umane a disposizione. Però a noi piace vantarci e rivantarci solo di alcuni numeri e di alcune letture mentre ne scotomizziamo letteralmente altri. Io spero solo davvero tanto che non siamo solo un grande bluff.
  25. 2 punti
    ieri sera mi è dispiaciuto solo per lui, un EROE in mezzo a una marea di pusillanimi...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.