Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/10/2024 in tutte le aree

  1. 16 punti
  2. 14 punti
    Un paio di partite dentro una sola partita. Risultato giusto, ma continuo a non capire alcune scelte iniziali. Little Concy mostruoso!
  3. 13 punti
  4. 11 punti
  5. 8 punti
    Vedere le partite ti faceva stare in ansia, e dovevo dirti io il risultato alla fine. Beh, questa te la sarai goduta da lassù, mamma. Ma il risultato te lo dico lo stesso, e continuerò a dirtelo per sempre. 4-4 da 4-2 quando pensavano di averla già vinta. L'ha recuperata quel ragazzino col 10 che ti piaceva tanto, dimostrando, ancora una volta, il significato del motto in cui hai sempre creduto! ❤️ P.S.: Non quotate questo post, tranquilli.
  6. 7 punti
    Era arrivato con la veste di comprimario come riserva di Nico Gonzalez o comunque primo cambio ma in poco tempo 2 goal e tanta qualità per Francisco Conceiçao. Ieri ha fatto impazzire l'Inter con accelerazioni, dribbling e cross. Per fermarlo i nerazzurri sono dovuti passare alle maniere forti e infatti è uscito con una contusione a fine partita
  7. 7 punti
    A questa squadra mi sento di dire una sola cosa stasera. Grazie
  8. 6 punti
    Vittoria buttata via da scelte incomprensibili di Motta e da una difesa in difficoltà che regala 2 rigori. I cartonati non hanno fatto quasi nulla. Siamo andati in difficoltà solo sul 4-2 ma poi con carattere abbiamo recuperato. Motta deve capire che la Juve non è il Bologna, devono giocare sempre i titolari, al limite puoi fare qualche accorgimento.
  9. 5 punti
    Come detto in un altro topic, Danilo può giocare le partite casalinghe, contro squadre che si arroccano in difesa, quelle che vengono a Torino per il pareggio. A quel punto aver un centrale, che sa impostare, avrebbe un senso, anche per far rifiatare i titolari. Quando si è arrivati a fine carriera, un centrale esperto e con i piedi buoni può ancora servire per quelle partite. Contro uno degli attaccanti più fisici della serie a è stato un suicidio mettere Danilo, tenendo in panca Gatti. Speriamo che Motta non faccia più questi sbagli.
  10. 5 punti
    ma sta roba che spammate che motta "fa il fenomeno" ma che significa? Ma davvero ci sono delle formazioni prestampate e si gioca solo con quelle? Se lui vede Danilo meglio di Gatti in impostazione e pensa che possa fare meglio di lui ci sarà un motivo no? Che poi Danilo abbia sbagliato praticamente il 70% delle cose purtroppo sono cose che nel calcio succedono. Ma io rimango davvero disgustato da questo modo di pensare ottuso che thiago motta sta "facendo il fenomeno"...Sta facendo il suo lavoro, cioè allenarsi durante la settimana e scegliere in base agli allenamenti l'11 migliore e i cambi da fare in corso d'opera per aggiustare il tiro. Altrimenti uno gioca con 16 giocatori...a che serve averne 25 no? abbiamo 11 titolari e 5 cambi prestabiliti. Secondo me giocate troppo a fifa e non avete mai messo piede in nessun contesto competitivo. Io ho avuto la fortuna di giocare in B1 a basket e il mio allenatore funzionava così, se ti allenavi male partivi dalla panca (poi il basket è diverso, perchè puoi fare più cambi più volte), però fidatevi, che a livello mentale non partire nei 5 titolari fa molto a livello agonistico. Ti spinge a fare di più per la prossima volta. Io sarò sempre dalla parte del mister (chiunque esso sia)...La squadra deve avere un credo e soprattutto tutti devono remare nella stessa direzione. Però, continuate così che, quello che dovrebbe essere un passatempo, divertimento e passione, diventa soltanto stress inutile. Contenti voi contenti tutti..
  11. 5 punti
    Adamo però senza una costola ha campato tranquillo, perché Koop non può?
  12. 5 punti
  13. 5 punti
    Squadra strana, allenata in maniera strana con decisioni strane...ci capisco poco.
  14. 4 punti
    Ha fatto una grandisdima partita, imprendibile e soprattutto fa sempre la scelta giusta nei passaggi o quando deve dribblare. Si muove benisdimo nello stretto, non fa sempre lo stesso movimento ma vsria e non sai mai su che lato andrà a parare. Si intrufola come una pulce e da molto sfogo a sinistra. L'asse cambiaso conceicao è perfetto come a sinistra cabal weah. Bisogna giocare su quello come base
  15. 4 punti
    Abbiamo la seconda squadra piu giovane del campionato e abbiamo rimontato a San Siro sotto un treno facendo entrare in campo ragazzini di 20 anni o meno... Non vinceremo niente quest anno ma cmq si vedono cose che lasciano ben sperare. Ricordiamoci le ultime due sconfitte qui contre l Inter dove non avevamo superato 2 volte la metacampo.
  16. 4 punti
    Oltre ad un collovati praticamente in lacrime, alla DS segnalo anche una perla di Pecci, che dice che la doppietta su rigore di Zielinski è stata più difficile rispetto ai gol di Yildiz.
  17. 3 punti
    Vincere le prossime due è determinante. Il Napoli ha Milan a San Siro e Atalanta in casa. Domenica prossima la nostra prospettiva potrebbe essere molto diversa...
  18. 3 punti
    Con tutto il rispetto, sei un utente nocivo per il forum, così come diversi altri nostalgici. Dovreste provare a tifare Juve, altrimenti vi fate una chat tutta vostra in cui parlate di caciucco e cavalli senza appesantire OGNI topic...
  19. 3 punti
    Siccome leggo che taluni stanno criticando la sostituzione di Vlahovic, mi permetto di esprimere un rapido appunto: giochiamo ogni tre giorni. Pensare che Dusan possa stare sempre in campo tutti i 90 minuti è una cosa fuori dalla grazia divina. E, non essendoci Nico, l’unico con cui poterlo sostituire è Mbangula. Tra l’altro, il tecnico ha avuto ragione nei fatti. Perché con l’ingresso di Mbangula e Yildiz abbiamo rimontato. Quando, qualche mese fa, sostenevo con forza che avremmo dovuto liberarci di Milik anche gratis e tenere Kean, qua dentro mi prendevano in giro un po’ tutti. Avercelo oggi, Moise.
  20. 3 punti
    Digre 6 incassa 4 pere ma non è tutta colpa sua Cambiaso 5 c’ ha capito poco o nulla sul da farsi, Di Marco lo asfalta Danilo 3 solo nei peggiori incubi Kalulu 5 solo in difesa, che doveva fare prendere un mitra? Cabal 5 vedi Cambiaso, ma lui con Dumfries Loca 5 playmaker lo conosciamo già… Mck 5 piedi a roncola, solo in questa Juve troverebbe posto Conceiçao 7 lui prova a giocarla e lo fa da fenomeno Fagioli 4 trequartista e’ un insulto al calcio Weah 6 tra i meno peggio Vlaho 5 paragonato a Thuram sembra Banfi contro Bolt. Savona 6 non combina casini Yildiz 8 segna 2 gol da campione, mi aspetto resti in panchina nelle prossime Gatti sv entra e l’Inter esce Mbangula sv Thuram sv Motta 5 continua a fare il fenomeno. Formazione improponibile, Inzaghi lo umilia per 70’. Poi entrano i giocatori giusti e l’Inter crolla.
  21. 2 punti
    Ma ti sei perso qualcosa di grande... non perfetto, certo, ma emozionante. I due gol del tanto criticato (da certuni) gioiellino turco, e come sono arrivati, sono l'essenza stessa del calcio ...
  22. 2 punti
    C’è tanto su cui lavorare, anzi tantissimo perché ci sono diverse cose che non vanno, però per ora va bene così. Siamo un cantiere aperto, con diversi giocatori importanti fuori e perennemente in emergenza, però questa è una squadra giovane che ha bisogno di queste partite, di giocare, di segnare, di reagire. Non siamo assolutamente strutturati per vincere il campionato, però quest’anno è importante per mettere le basi e bisogna avere pazienza perché c’è tanto da fare. Ci sta tradire l’ impazienza perché veniamo da tre-quattro anni di sofferenza, per tanti motivi, ma questo non è colpa di chi è al timone da così poco.
  23. 2 punti
    Bisogna avere pazienza, non puoi i 2 mesi diventare quello che vorremmo essere. Siamo ripartiti da zero, con giocatori giovanissimi e un allenatore giovane. Le rivoluzioni non si fanno un un giorno
  24. 2 punti
    Gara pazza. Di quelle che potevano finire in parità, 6-2 per loro o paradossalmente 4-5 per noi. Quelle gare che piacciono soprattutto a chi non tifa le due squadre, ma sia noi che loro oggi abbiamo evidenziato problemi non indifferenti. Moralmente vale come una vittoria, a livello di ambizioni e prestazione ci dice che non siamo ancora quello che vorremmo essere e non si sa se e quando lo diventeremo.
  25. 2 punti
    Peccato per l'autosabotaggio. Nonostante ciò, con mezza squadra fuori, una grande prova.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.