Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/10/2024 in tutte le aree
-
15 punti
-
15 puntiPrestazione raccapricciante, difesa impresentabile e scelte discutibili. Detto questo leggere utenti chiedere la testa di Motta a fine ottobre con una squadra piena di infortuni e’ qualcosa di veramente osceno.
-
12 puntiBasterebbe far giocare Gatti e Kalulu ,non c'è bisogno di inventare nulla
-
12 puntiYldiz è un 10. Tira fuori le palle e utilizzalo come un dieci e non come un di Livio o asamoah qualunque. Vieni pagato profumatamente anche per andare davanti ai microfoni e dire qualcosa di serio. La solita solfa ha stufato. 4 vittorie e 6 pareggi a Torino non ti sono concessi. Soprattutto se i pareggi li hai ottenuti in casa contro Cagliari, parma e una roma in crisi. E non voglio parlare della Vittoria in casa contro la Lazio in 10 per 71 minuti. Alla fine il gol se lo sono fatti da soli.
-
9 punti
-
7 puntiPuche, centrale spagnolo classe 2006, ha bruciato le tappe e ieri per lui c'è stata la prima convocazione con i grandi. Con i suoi 192 centimetri è forte nei duelli aerei, bravo anche nei tentativi d’anticipo, larghi margini di crescita nelle letture difensive e quando c’è da rincorrere. Cresciuto nel Murcia è arrivato all’Alaves, dove ha convinto il capo scout Tognozzi: scommessa finale di chi ha investito su Soulé, Huijsen e Yildiz.
-
7 puntiE no caro mio, avete gettato * su * per 3 stagioni quando la situazione societaria, economica e sportiva era un completo disastro. A Motta hanno acquistato chi voleva senza badare a spese, se alla quindicesima partita si palesano i difetti di sempre e insisti con 3 mediani lasciando in panchina gente tecnicamente brava come Koop Yildiz e Fagioli meriti di prenderti la m. E un altro appunto che voi finti conoscitori di calcio fate finta di dimenticare è che finchè quel genio di Giuntoli non faceva la stupidagine di delegittimare Allegri davanti alla squadra si combatteva per lo scudetto con una rosa impresentabile. La squadra cambiala tu
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 puntiMah e doppio mah... sarò boomer ma non riesco proprio a farmela piacere questa giostra. I nostri ragazzi ce la mettono tutta, non si risparmia nessuno (bisogna dirlo), ma i limiti sono evidenti. Bisognerà avere pazienza: tanta!
-
5 puntiSiete voi che avete appestato l'ambiente Juve con la guerra ad Allegri
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiUn terzo posto ed una coppa Italia (ne abbiamo vinte quante? 15? Ho perso il conto...), non hanno molto valore se non si costruisce niente. Meglio per me vincere nulla ma fare crescere i giocatori.
-
4 puntiIl discorso e' che Motta e' un allenatore inesperto, che allena una squadra di non fenomeni che dovrebbe puntare a vincere il titolo. Il mercato non lo ha aiutato e sta cercando soluzioni random in giovani calciatori etc... il che non e' un mistero che questa politica non funziona, ma non perche' e' Motta. Non funziona in nessuna squadra di livello europeo... a meno che non stai nel campionato olandese. La colpa non e' solo di Motta ma principalmente di Giuntoli che gli ha fornito una squadra assolutamente incompleta, perche' un ds a questo serve. A costruire una squadra competitiva e a rendersi conto se un giocatore e' adatto alla Serie A oppure no. Ora l'allena si ritrova con 3 difensori centrali, di cui solo uno vero centrale di ruolo e gli altri leggerini, solo 2 terzini (il resto Savona e Rhoui), nessun attaccante centrale di riserva, neanche uno che si puo' adattare per sbaglio... questo ha portato ad avere una squadra fisicamente cotta gia' a inizio Novembre. Gli investimenti sono stati fatti a Centrocampo e fino a questo momento su 3 giocatori sembra ne abbia cannati ben 3 (Thuram sufficiente o giu' di li, Koopmeiers insufficiente per cio' che e' stato pagato, Douglas Luiz manco lo nominiamo). L'investimento invece su Gonzalez noto per i muscoli di cristallo, quando invece avevi in mano Sancho che poteva essere un gran calciatore e' un altro errore... Ringraziamo che abbia beccato Conceicao almeno che sta performando ben oltre il suo rendimento passato (e questo per quanto faccia piacere e' pericoloso, perche' dipendere dalle prestazioni di un solo calciatore e' pericoloso). Senza dimenticare l'investimento di ben 20 milioni sul portiere quando avevi Perin in piena maturita' agonistica che quando ha giocato ha mostrato anche piu' sicurezza... perche' fare il portiere di un top team non e' esattamente come farlo in un team di bassa classifica. Sarebbe bastato semplicemente prendere una riserva e investire qualcosa in piu' su un altro ruolo. Per ora il mercato che sembrava da 7-8 e' un mercato da 3-4 in pagella.
-
4 puntiThiago Motta deve smettere di stravolgere le formazioni e cominciare a mandare in campo i più in forma nelle loro zone di campo. Coss caspita ha lasciato in panca Yildiz ieri? E una volta entrato lo ha messo esterno. Non ha visto dove rende al meglio il ragazzo? Io comunque dico che bisogna avere pazienza. Siamo in una fase di ricostruzione e per di più bersagliati dagli infortuni.
-
4 punti
-
4 puntiOgni giornata peggio , uno schifo non sappiamo difendere, non sappiamo attaccare, non sappiamo fare contropiede , ad ogni calcio d’angolo nostro c’è una ripartenza avversaria in 4 vs 2, dopo il 60 tutti con le mani ai fianchi, dopo 15 partite peggio non si poteva fare ,e non venite a parlarmi di progetto o infortuni perché non è ammissibile vincere una partita ogni 3 di media Yildiz, dopo la doppietta di San Siro, rimesso prima in panchina e poi sulla linea laterale , perché il trequartista deve farlo McKennie, ditemi voi se non è presunzione questa
-
3 punti
-
3 puntiPossiamo riaprire il Topic "Circo Inter" chiamandolo "Circo Juve"? Mamma mia cosa siamo diventati!
-
3 puntisbaglierò ma ho la sensazione che questo qui non abbia ancora capito un *... e pensa di essere ancora al Bologna!
-
3 puntiComunque mi gira il *****, è la prima vera volta in stagione che mi gira proprio il ***** anche a distanza di ore, perché io ho aspettato tre giorni voglioso di Juve sperando in un qualcosa di ritrovato dopo quella grande rimonta e tu in casa contro una neopromossa fai letteralmente orrore, contro una **** di neopromossa della ***** che azzecca palleggi e contropiedi non mi passa
-
3 puntitra l'altro Di Gregorio, dopo esser dovuto uscire visto che il capitano si era perso l'attaccante, tra un po' gli urlava di levarsi dalla porta visto che aveva ben pensato di piazzarsi dietro la linea Di Gregorio è uscito di conseguenza alla marcatura a farfalle di Danilo
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.