Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/11/2024 in Messaggi
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiTeun Koopmeiners si è raccontato a Tuttosport Il bianconero.com ha riportato degli estratti "DORMIVO SULLA POLTRONA" - "A dire la verità l'infortunuio è stato un po’ complesso perché è un dolore che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimaneAnche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. Ma ora sto meglio. Sento ancora un po’ di fastidio, però adesso posso gestirlo". LA CONDIZIONE FISICA - "Ah, è difficile dire in numeri come mi sento. Però ora sto molto bene a livello di mentalità. Non sono al top dal punto di vista fisico perché non ho potuto correre per circa tre settimane. Ma la testa è pronta". RUOLO E PROSPETTIVE Nell’Atalanta giocavo più avanti, qui invece sono più centrocampista e aiuto dal basso. La squadra? stiamo migliorando gli automatismi ed è normale ci voglia tempo visti che siamo tanti nuovi ma puntiamo a esser sempre più veloci cosa che ci aiuterà soprattutto in Champions. TRA JUVE E PREMIER LEAGUE - "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. Mi piace questo club dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, ma non solo. È la più importante in Italia e nel mondo. In realtà io tifavo e seguivo la Juventus sin da quando ero bambino in Olanda. La Juve dei grandissimi campioni. Chi adoravo? Beh, Zidane! Essere qui per me è come un sogno, è quello che ho sempre inseguito da piccolo. Anche in Inghilterra ci sono belle squadre, però qui è tutto migliore: conosco il campionato, il vostro Paese che è bellissimo, le squadre da affrontare e il clima in generale". I RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO - "Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Se ripenso a un istante particolarmente significativo, voglio ricordare quello del viaggio in taxi da Bergamo a Torino con la mia fidanzata per raggiungere la Juventus. La sera prima avevo ricevuto la telefonata in cui mi era stato detto che tutto si era risolto. Sono andato a dormire, ma non avevo ancora metabolizzato bene la notizia. Ricordo che quando il taxi era in viaggio per Torino mi sono girato verso Rosa e le ho detto: “Finalmente!”. Ero come sollevato, come se tutta la pressione che avevo accumulato fosse andata via".
-
3 puntiQuesta è una mega sciocchezza. Senza offesa. Oltre al fatto che continui a non rispondere. Dimettersi è un atto di responsabilità per potersi difendere senza coinvolgere ulteriormente la società. Ma davvero siamo a sto livello dopo quasi due anni? Io ti invito solo a riflettere su una cosa. Agnelli è l'unico che propone una vera riforma del calcio. Magicamente una cosa che tutti facevano alla luce del sole e che addirittura veniva esaltata ("ausilio re delle plusvalenze" lo scriveva lo stesso giornale che ci ha condannato), diventa brutta e cattiva. Non solo, dopo la penalizzazione carnevali del Sassuolo va in tv e dice che hanno fatto fare una plusvalenza alla Roma perché tra amici ci si aiuta. Il fatto che noi siamo stati penalizzati non ti fa venire qualche sospetto? E alla luce di ciò, di quale reato sarebbe colpevole secondo te Agnelli?
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiIsrael comunque è sempre stato un buon portiere. A me fa più specie che quel * di Kulenovic ha segnato 3 gol in Champions quest’anno (di cui 2 lo scorso giorno). Sto qui è riuscito nell’impresa di segnare 0 gol nel campionato Primavera giocando praticamente sempre. A mio avviso è stato il giocatore più scarso che ho visto nelle giovanili della Juve, inciampava sul pallone, sbagliava gol a porta vuota e sta riuscendo a fare una carriera da professionista, convocato pure in nazionale. Segno del degrado del calcio moderno che si sta trasformando in un misto tra bodybuilding e atletica leggera. Comunque tra i nostri ex che stanno facendo carriera (un po’ a sorpresa) segnalo Lucas Rosa titolare in Liga con il Valladolid e Mavididi titolare in Premier con il Leicester. Ho letto che adesso contro la Viola ha segnato Tassos Donis 😍 …. quanto mi piaceva lui (ecco con la Next Gen penso che avrebbe avuto un altro tipo di carriera). Ultima curiosità Simone Muratore dopo aver sconfitto un tumore ha lasciato il calcio giocato e da questa stagione è uno degli allenatori della nostra Under 14 (dove ci gioca pure il figlio di Allegri, in under 13 ci gioca quello di Paratici)
-
3 puntiBisogna vedere chi se lo prende, innanzitutto. Non credo abbia grande mercato.
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiPure a me sembra assurdo il suo rendimento fino ad ora, in quelle poche partite che ha giocato (in cui però ha fatto vedere sprazzi di quello che è). Comunque non voglio premere sempre sullo stesso tasto, altrimenti poi arriva gente a rompere le scatole e scrivere "siamo la Juve, non c'è tempo per aspettare nessunoooh" (ovviamente detto con un dito infilato nel naso), ma bisogna avere pazienza e sperare che prima o poi si sblocchi e inizi a fare quello per cui è stato acquistato. E sono fiducioso che avverrà, perché non stiamo parlando di un Felipe Melo o di quella sciagura di Paredes.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiPerché quel gol del 3-2 al 90esimo contro la Roma del violinista Garcia e Iturbe? A momenti mi prese un coccolone.
-
2 puntiPrima denuncia la società e poi si presenta in sede. E c'è pure chi lo rivorrebbe a torino.
-
2 puntiCi sarà il sorteggio, ma sarà fatto a "coppie". 9/10 con 24/23 e così via..
-
2 puntiA chi lo vendi nello stato in cui riversa ? Bisognerà mettere mano al portafoglio e prendere una riserva di Dusan ( oltre al difensore centrale che possa far rifiatare Kalulu e Gatti ) con milik che potrà fare giusto qualche minuto qua e là
-
2 punti
-
2 puntiSempre un piacere vedere a Torino nostri grandi ex giocatori! 😉
-
2 punti
-
2 puntiAggiungerei la parentesi 89-92 con Borsano presidente. Quel Toro spendeva come non si era e non si è più visto, tanto che poi arrivò il crack. Prese gente come Martin Vazquez dal Real Madrid, Vincenzino Scifo, Casagrande, aveva Lentini, Policano ecc. Andarono pure in finale di UEFA (la sedia di Mondonico )
-
2 puntiBeh almeno rispetto agli ultimi tre anni osceni vediamo che la squadra gioca a calcio...abbiamo subito tre anni di gioco inguardabile spendendo valanghe di milioni in ingaggi monstre (non solo per i giocatori) e non vi siete lamentati, ora che abbiamo la seconda squadra piu' giovane del campionato, esprimiamo un bel gioco in italia e in Europa, siamo sempre propositivi, non avete manco il desiderio di aspettare, cosa che invece lo scorso anno si giustificava ogni domenica, sembra che stai tifando la Roma, la Juventus e' ancora in corsa per tutto, poi se ti va di criticare a prescindere accomodati pure...sara' ma la cosa non mi meraviglia affatto...conosco l'andazzo generale e per andazzo intendo mentalita' di parte della tifoseria.
-
2 puntiDunque finalmente basta tweet di Varriale?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.