Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/11/2024 in Messaggi
-
51 punti
-
26 punti
-
24 puntiO granata topo di fogna di Torino sei la vergogna la tua massima aspirazione, festeggiare la promozione noi in Europa giochiam lontano, voi al massimo ad Orbassano da troppi anni cercate gloria, solo quel 3-2 vi ha fatto storia quando torni dal purgatorio sogni sempre acquisti d'oro ma alla fine la storia vera è che TORINO E' BIANCONERAAAAAAA
-
17 puntiQuel giro di campo è stato uno dei momenti più commoventi di sempre. Uscito lui, è finita un'epoca..tanti di noi erano ragazzini la prima volta che mise la maglia della Juve. Eravamo diventati ormai uomini, quando la tolse. Ti ho adorato Alex. Il Cavaliere della nostra Signora. Negli anni per diversi motivi si è allontanato (o lo hanno allontanato, probabilmente). Peró se penso ad un uomo che ci abbia difeso a spada tratta dalle 1000 porcate che ci hanno fatto...mi spiace, non è lui. Troppo attento ad apparire super partes e non tifoso. Più attento alla sua posizione personale. In questo senso, una delusione.
-
13 puntiSe Giuntoli vuole riscattare Conceição già stasera una centello ce lo posso mettere pure io
-
9 punti
-
8 punti
-
7 puntiI due interisti, Infantino e Ceferin, non ne stanno beccando mezza dimostrando la loro totale incompetenza…. Il primo, si svende ai paesi corruttori e organizza mondiali in posti ridicoli e poi organizza un Mondiale per club a cui mancano soldi, tv e interesse… Il secondo attacca la Superlega e le squadre per club e da vita ad una CL che al momento non sa di nulla con tante partite tra squadracce di Conference League; non contento, per salvare le Nazionali elimina le amichevoli e crea la Nation League spacciandola per un Europeo aggiuntivo, competizione che ad oggi ha zero interesse tant’è che nessuno ha acquistato i diritti tv. Complimenti ad entrambi, cazzarimaximi al comando…
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntifinalmente un messaggio in cui parli di esonero. saran già due ore che non lo scrivevi
-
4 puntiTeun Koopmeiners si è raccontato a Tuttosport Il bianconero.com ha riportato degli estratti "DORMIVO SULLA POLTRONA" - "A dire la verità l'infortunuio è stato un po’ complesso perché è un dolore che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimaneAnche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. Ma ora sto meglio. Sento ancora un po’ di fastidio, però adesso posso gestirlo". LA CONDIZIONE FISICA - "Ah, è difficile dire in numeri come mi sento. Però ora sto molto bene a livello di mentalità. Non sono al top dal punto di vista fisico perché non ho potuto correre per circa tre settimane. Ma la testa è pronta". RUOLO E PROSPETTIVE Nell’Atalanta giocavo più avanti, qui invece sono più centrocampista e aiuto dal basso. La squadra? stiamo migliorando gli automatismi ed è normale ci voglia tempo visti che siamo tanti nuovi ma puntiamo a esser sempre più veloci cosa che ci aiuterà soprattutto in Champions. TRA JUVE E PREMIER LEAGUE - "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. Mi piace questo club dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, ma non solo. È la più importante in Italia e nel mondo. In realtà io tifavo e seguivo la Juventus sin da quando ero bambino in Olanda. La Juve dei grandissimi campioni. Chi adoravo? Beh, Zidane! Essere qui per me è come un sogno, è quello che ho sempre inseguito da piccolo. Anche in Inghilterra ci sono belle squadre, però qui è tutto migliore: conosco il campionato, il vostro Paese che è bellissimo, le squadre da affrontare e il clima in generale". I RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO - "Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Se ripenso a un istante particolarmente significativo, voglio ricordare quello del viaggio in taxi da Bergamo a Torino con la mia fidanzata per raggiungere la Juventus. La sera prima avevo ricevuto la telefonata in cui mi era stato detto che tutto si era risolto. Sono andato a dormire, ma non avevo ancora metabolizzato bene la notizia. Ricordo che quando il taxi era in viaggio per Torino mi sono girato verso Rosa e le ho detto: “Finalmente!”. Ero come sollevato, come se tutta la pressione che avevo accumulato fosse andata via".
-
4 puntiil derby mi ricorda sempre questo gol al 93° centrocampo con Pogba Pirlo Vidal Marchisio che Juve
-
4 puntiLe parole se le porta via il vento e sono a costo zero. Sono i fatti che contano, e infatti lui, Zambrotta, Cannavaro, Thuram sono scappati a gambe levate come dei codardi. Facile parlare poi e fare tanto i farisaici, dall'alto di una situazione tranquilla con Lemmerde, il Real, il Milan, il Barça mente Alex è rimasto con Nedved e Trezegol, a prendersi la m*rda in tutti gli stadi e alla fine riportando la Juve al vertice.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiil derby di Torino non è un incontro tra squadre alla pari, è piuttosto una cerimonia per ribadire la supremazia assoluta di una realtà su una minore, farsesca, inutile all'ecosistema non vincere, come potrebbe anche accadere, sarebbe alquanto grave vedessero di non far *****
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiEssendo cresciuto con lui,lo considero il riferimento quando penso ad un fuoriclasse.Ho avuto la fortuna di vedere live molte sue partite e ancora mi vengono i brividi per quello che faceva. Il fatto che da campione del mondo sia andato a giocare in serie B,a prendere insulti da tutta Italia, per me lo colloca accanto alle nostre leggende. Fargli spazio in società avrebbe senso,anche solo per metterlo in una teca dentro il museo.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.