Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/11/2024 in tutte le aree

  1. 10 punti
    Comunque è impensabile come le Nazionali non debbano obbligatoriamente risarcire le società nel caso di infortuni seri. La società investe milioni di euro sui calciatori che poi si fanno male per partite inutili in Nazionale. E non vengono tutelate per niente. Incredibile.
  2. 9 punti
  3. 7 punti
    martedì 12 novembre 2024 figc.it A Bruxelles l’omaggio degli Azzurri alle vittime della tragedia dell’Heysel Domani (oggi), alla vigilia del match di Nations League con il Belgio, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e il Ct Luciano Spalletti deporranno tre mazzi di fiori sotto la lapide posta dove si trovava il Settore Z A Bruxelles la Nazionale al completo renderà omaggio domani alle vittime della tragedia dell’Heysel. Alla vigilia del match di Nations League con il Belgio, in programma giovedì allo stadio oggi intitolato a Re Baldovino, intorno alle 18.45 il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e il Ct Luciano Spalletti - insieme allo staff e a tutti gli Azzurri - deporranno tre mazzi di fiori (uno rosso, uno bianco e uno verde) davanti alla lapide posta dove si trovava il Settore Z. È il luogo in cui il 29 maggio del 1985, prima della finale di Coppa dei Campioni tra Liverpool e Juventus, persero la vita 39 persone. Un momento di raccoglimento che vedrà la presenza dei vertici della federazione belga, delle autorità dello stato e delle istituzioni locali nonché dell’Ambasciatrice Italiana a Bruxelles Federica Favi. Nove anni fa, in occasione dell’ultima amichevole con il Belgio disputata dalla Nazionale a Bruxelles il 13 novembre 2015, la FIGC e la Federazione belga, insieme alla Juventus e all’Associazione dei familiari delle vittime dell’Heysel, commemorarono il 30° anniversario della tragedia deponendo dei fiori e una maglia azzurra con il numero 39 sulle spalle.
  4. 7 punti
    Boh non voglio fare l'uccello del malaugurio però ho l'impressione che tutti questi infortuni stanno mandando a donne di facili costumi la nostra stagione
  5. 6 punti
  6. 5 punti
    Devo ancora leggere "bomber", su Vlahovic. 1295 minuti giocati, 5 gol su azione. 260 minuti, quasi 3 partite, per un gol. Yildiz 4 gol in 1200 minuti, da ala. Weah 4 gol in 525 minuti addirittura, da ala. Conceicao 2 in 600. E questi esterni giocherebbero meglio (e di molto) se ci fosse un attaccante che aiuta alla manovra e che sa passare la palla.
  7. 5 punti
    E anche il clima si accende a targhe alterne. Non mi aspettavo che la combricola AIA arrivasse a tanto. Siamo a livelli corrente alternata: decide Rocchi quando è il caso di far autocritica e quando, invece, di chiamare a raccolta per il "rispetto". Ricordate Abisso in Fiorentina-Inter? Errore pro-Fiorentina, Marotta and company sbraitano in tv. Come l'hanno risolta? L’arbitro (Abisso) sospeso, scuse immediate negli spogliatoi, e l’Inter non la arbitra più fino a fine stagione. Perfetto. Inter-Parma: Marotta sbotta in diretta per un rigore non dato e fa capire che c'è una misura colma. Risultato? Pioggia di scuse di Rizzoli. E come non ricordare QUESTO ROCCHI dopo Juventus-Roma!!! Rocchi che va al Processo del Lunedì come se fosse lì per fare ammenda e chiedere scusa. Oggi però niente scuse. Nessun mea culpa. Qui l’atteggiamento cambia: il tono si fa serio, il richiamo al "rispetto" suona come una minaccia. Si spiega che gli arbitri vanno protetti, che le proteste sono fuori luogo. Strano, vero? Fa sorridere che il rispetto sia una priorità alternata. Solo quando a protestare non sono i soliti noti. Un po' come quando Nedved chiese rispetto in tv dopo l'ennesimo errore contro e ci furono pioggie di critiche ALLUCINANTI. Ma andiamo avanti così, d’altronde è una farsa già ben scritta. Ormai, il nostro calcio è credibile quanto un incontro di wrestling. La WWE, per lo meno, ha l’onestà di dichiarare che è uno spettacolo Qui, invece, si continua a vendere questa pantomima come sport, mentre ogni giornata porta nuove sceneggiate che non fanno ne più ridere, ne più piangere, fanno solo schifo. Ormai il sangue amaro non me lo faccio più. Tanto, so già come va a finire: copione già scritto, applausi e sipario. Amo questo sport, lo amerò sempre, ma mi è chiaro che i risultati sono nelle mani di chi sta fuori dai 22 in campo. Il rispetto
  8. 5 punti
    Il ribaltamento completo della realtà... Adesso il problema del forum non sono i seguaci di Allegri che infestano il forum ed i live delle partite, reclamando dimissioni di Motta ed insultando Giuntoli ogni 5 minuti, nonostante i buoni risultati, ma gli antiallegriani...
  9. 5 punti
    Kean, avrebbe fatto comodo. Non segnava da noi, ma cambiando squadra e allenatore sta gonfiando le reti in tutte le maniere...
  10. 4 punti
    Un altro trequartista non ci serve, La Rosa ha buchi praticamente ovunque tranne che in quel ruolo
  11. 4 punti
    A proposito di Hasa, col Lecce 0 presenze in campionato e 1 in coppa Italia. Grandi scelte di carriera.
  12. 3 punti
    Un consiglio spassionato a chi non apprezzava particolarmente il precedente allenatore: lasciate perdere. Astenetevi. Come avete avuto ampiamente modo di constatare, stiamo assistendo al ribaltamento totale della realtà. Per cui siete destinati a passare dalla parte del torto ad libitum. Non ne vale la pena. Dopo di che, come ho già avuto modo di considerare più volte, richiamare la precedente gestione per evidenziare le differenze tattiche con l’attuale non mi sembra affatto lesa maestà e fa parte di una normale dialettica che coinvolga due situazioni cronologicamente successive. Ma pare che nominare Allegri sia diventata una bestemmia. Per alcuni, il tecnico livornese è un totem. Poco da fare.
  13. 3 punti
    Il possesso c’è, ma non verticalizziamo e quando arriviamo a dover concludere ci manca l’ultimo passaggio.
  14. 3 punti
    un post su Skriniar al giorno, leva il medico di torno 'sta 💩, deve stare lontano, molto lontano da Torino... piuttosto andrei a prendere ora nonno Ramos per 6 mesi!
  15. 3 punti
  16. 3 punti
  17. 3 punti
    Personalmente imbarazzante, che ha sputato sulla Juve ripetutamente. Al suo livello i suoi fans, che farebbero meglio ad andare a tifare la squadraccia che lo prenderà piuttosto che stare qui.
  18. 3 punti
  19. 3 punti
    Cos’è diventato lo United ragazzi…noi ci lamentiamo per tre o quattro anni di magra, ma questi possono darsi alla disperazione più totale. Milioni su milioni spesi per anni con risultati imbarazzanti. Un tritacarne. Detto ciò, Zirkzee sarebbe perfetto per noi. Chi meglio di Motta lo può rilanciare?
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Anche perché se la palla gira lentamente, è difficile che si aprano gli spazi giusti per tentare l'imbucata in verticale. Penso che Motta ci stia lavorando su.
  22. 2 punti
    Apprezzo il gesto, ma non apprezzo gli autori. Tranne Gigi e i tesserati Juve.
  23. 2 punti
    con un po' di ritardo ma quello che si doveva fare si è fatto. Non c'era altro da fare, 6 partite senza segnare e in generale uno spettacolo pietoso ogni partita, sono veramente troppo. Adesso, un po' come successo a giugno con la prima squadra, sono finiti gli alibi per i calciatori. C'è gente che fino a pochi mesi fa giocava tranquillamente in B e in questa legapro è imbarazzante. Guerra se fisicamente e mentalmente è arrivato è anch'esso da cedere. Una next gen, soprattutto in un girone come il nostro, non può permettersi 3 fuoriquota che ogni domenica sono tra i peggiori in campo. E' un'assurdità che paghi. Serve leadership in campo, sia tecnica (hasa l'anno scorso) che caratteriale (capitan Poli).
  24. 2 punti
    Io onestamente pur con tutta la stima, anzi l'amore, che nutro per Pogba, non me la sentirei di rischiare. 1. E' da verificare che si accontenterebbe di uno stipendio più che dimezzato 2. E' un giocatore sostanzialmente fermo da 2 anni, che ha altri 4 mesi di inattività davanti 3. Per questa stagione sarebbe inutilizzabile: per marzo la Juve (ammesso sia ancora in corsa) ha già consegnato la seconda lista UEFA e in ogni caso, anche in campionato, non è che il giorno dopo la scadenza può andare in campo con condizione fisica adeguata, ritmo partita etc. 4. Nessuna garanzia che con quello che ha passato sia mentalmente solido ed affidabile, oltre che completamente recuperato fisicamente (anche quella è una cosa da testare, visto che la squalifica gli ha impedito d far vedere se ha il ritmo dei bei tempi). Qiando gli scadrà la squalifica avrà appena compiuto 32 anni e terminerà la carriera o in Francia (motivi affettivi) o in Arabia/MLS (motivi economici). Se qualche club diverso da queste due realtà se la sentirà di investire su di lui, auguro al Polpo, sin da ora, un fine carriera dignitoso e con delle soddisfazioni personali, questo lo meriterebbe davvero.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.