Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/11/2024 in Messaggi
-
5 puntiè entrato in fiducia.. quando entri in fiducia ti viene da provare anche le cose più difficili perché quelle più piccole ti riescono..sono step il calcio di Allegri o meglio i compiti che gli aveva dato erano disarmante per un giocatore di quelle caratteristiche Sempre detto.. poi c'è chi vuol capire e chi no Si insiste ancora a dire che sta giocando male ma succede quando si tifa più per le proprie idee..
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
3 puntiMa sono tutti giocatori onestamente finiti e/o indecenti. Per dire anche il real ha avuto 3 infotuni molto gravi in difesa e non c'ha manco pensato di andare sugli svincolati. Piuttosto si gioca coi ragazzi delle giovanili, per me sono giocatori che davvero non aggiungono niente...che maggior sicurezza potrebbe dare giocare in difesa con Kiaer che non gioca da 6 mesi e che nelle ultime prestazioni ha fatto pena, piuttosto che col ventenne Pedro Felipe??? Almeno nel secondo caso, oltre a non buttare soldi, testi un giocatore che ha prospettive per il futuro.
-
3 puntiRelativamente al concetto che Gennaio passerà molto in fretta e gli acquisti li faremo solo alla fine, voglio mostrare il calendario di Gennaio: 03/01 Juventus-Milan semifinale di Supercoppa 06/01 Eventuale finale di Supercoppa contro Inter o Atalanta 11/01 Torino-Juventus 14/01 Atalanta-Juventus 18/01 Juventus-Milan 21/01 Club Brugge - Juventus 26/01 Napoli-Juventus 29/01 Juventus-Benfica 02/02 Juventus-Empoli Praticamente a gennaio noi ci giochiamo campionato e Champions League, se non arriva subito qualcuno il mese passerà molto lentamente, altro che passare in fretta...
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntiE allora sarai sempre di più Juvinese o Elkanentus. A me colpisce il modo serafico in cui se ne parla tra tifosi. Vorrei vedere i prescritti se gli americani gli cedessero Lautaro e Barella per coprire le perdite ......
-
2 puntiIo non sono molto d'accordo. Gli svincolati non giocano da mesi, pagare ad uno un ingaggio comunque costoso (sicuraente più di quello che prendiamo dall'assicurazione per Cabal) per giocare 1/2 partite col Lecce o similari con incognita totale sulla forma mi sembra eccessivo. A questa stregua molto meglio provarci Pedro Felipe o adattarci qualcuno al centro delal difesa...Locatelli, Koop, Douglas...anche sugli esterni puoi provare McKenny e Weah terzini. A gennaio c'é il mercato vero e ci lavori. E' inutile dire che questi infortuni lunghi non ci volevano, in primis perché Bremer ma anche Cabal sono giocatori molto forti, su cui si era anche investito. In secundis perché non puoi ragionare sulla loro sostituzione come se non ci saranno più, prima o poi ovviamente torneranno e quindi devi decidere se comprare un mero riempitivo che però poi potrebbe trasformarsi in un esubero o cercare qualcosa di prospettiva/qualità, al netto che però per la seconda opzione ci possono volere risorse e tempo per trattare.
-
2 puntiUno servirebbe, appunto, sin da subito. Giochiamo troppe partite in questo periodo. Peraltro, prendere un Kjaer oggi, giusto per fare un nome, ti consentirebbe, oltre che far riposare un centrale alla volta in partite contro squadre non fortissime in serie A, anche di relegare Danilo di nuovo sulla fascia, laddove farebbe meno danni e sarebbe alternativa da entrambe le parti. Non che così sistemeremmo la situazione ma arriveremmo a Gennaio in maniera più tranquilla. Rouhi magari è anche promettente ma ad oggi non è ai livelli di Savona, anche come testa per giocare in prima squadra.
-
2 puntiPer come ragiona Thiago Motta e per come lavora Giuntoli, io dubito arrivi un giocatore sulla trentina già fatto e finito. Penso che arriveranno prospetti molto più giovani o cmq non già affermati.
-
2 puntiBolelli/Vavassori sconfitti dal duo Tedesco peccato partita tiratissima!!!
-
2 puntisecondo me prendi un difensore a Gennaio, magari centro sx, in prestito oneroso 2/3 milioni con DDR da 10/12 milioni. e lo consideri già anche per la prossima stagione. 1 non sappiamo come e quando rientra Bremer. 2 ci serve comunque uno giochi sulla sx 3 in caso vada bene si può ritenere di dover spostare Kalulu come terzino dx di base, a far coppia con Savona per la prossima stagione, in pianta stabile. Poi kalulu può anche fare centrale. stagione 25/26 TD Kalulu, Savona Centrali Gatti, Bremer, XXX, + Kalulu, + Cabal (+ iniziare a portare su Gil e/o Pedro) TS Cambiaso, Cabal, Rouhi
-
2 punti
-
2 puntiVieri il mio rimpianto più grande anche perchè non avevamo bisogno di venderlo. Con Zidane fu quasi inevitabile e arrivarono fior di campioni a sostituirlo. Per quest'anno non rimpiango nessuno, avrei sperato in una situazione diversa con Chiesa ma è evidente che si sia presa la decisione giusta, Kean ho sempre creduto che non gli sia mai stata data davvero l'occasione di rendere al suo potenziale ma anche per lui era indispensabile cambiare aria. Gli altri sono ancora troppo giovani per avere dei seri rimpianti già ora, probabilmente avranno tutti delle buone carriere ma ci vorrà qualche anno ancora per capire se qualcuno potrà diventare un vero rimpianto.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiIl buco nero del Jmedical … un po’ come i casinò di Las Vegas facile entrarci, meno facile ritrovare l’uscita… 😅
-
2 puntiSecondo me dura tre partite e poi si rompe di nuovo. Gli voglio bene, ma è un giocatore che non avrei mai comprato.
-
2 puntiIo prenderei Calafiori in prestito. All’Arsenal non è un titolarissimo.
-
2 puntiè la storia che presentano chi guarda la partita dagli highlights o da dietro la televisione. Quest'anno manuel viaggia su livelli molto alti E onestamente ne sono parecchio felice perchè lo merita, dato che è uno JUVENTINO vero, di razza come noi!
-
2 puntiParlo per me e per il mio messaggio quotato dall'utente. "I cavalieri serventi del Vate" ci sono e non è nemmeno tanto difficile individuarli. Sono quelli che da maggio buttano fango continuo contro Giuntoli e Motta, marcando ogni vittoria come casuale (se non proprio, perché si è scritto anche questo, merito di Allegri, a cui Motta si sarebbe ispirato) e ogni sconfitta o pareggio come inadeguatezza dell'allenatore o del mercato. Non faccio nomi solo perché l'ultima volta che lo feci venni bannato, ma si tratta di almeno 3-4 soggetti (probabilmente di più, mi limito a quelli che leggo più spesso, anche solo per farmi quattro risate a spese della loro evidente psicosi) che, semplicemente, non hanno accettato la defenestrazione del loro idolo e non fanno che rimarcarlo scrivendo assurdità talmente marchiane che è impossibile non qualificarle come vere e proprie provocazioni. Perché se tu scrivi sistematicamente che il mercato è stato totalmente cannato "nonostante i 200 milioni investiti" (omettendo volutamente ogni considerazione sull'abbassamento sensibile dei costi strutturali della rosa, vero goal della sessione), che quando vinciamo è perché l'avversario si è segnato da solo o è particolarmente scarso o perché Motta ha snaturato le sue idee (copiando Allegri, ca va sans dire), mentre quando pareggiamo o perdiamo è perché Motta "fa un tiki taka inutile", o non guardi le partite o sei particolarmente ottuso o vuoi solo rompere i maroni alla nuova gestione. Siccome siamo tutti juventini, per quale ragione vuoi rompere i maroni alla nuova gestione? Perché preferivi la vecchia e in qualche misura ti senti in dovere di riabilitarla, nonostante negli ultimi 3 anni ci sia stato ben poco (NULLA) da salvare. Ecco, questo fa parecchio inc4zzare. Piaccia o non piaccia, Allegri è stato l'allenatore più divisivo della nostra storia. A molti stava in c.. anche quando vinceva (a ben donde, da Cardiff in poi, momento in cui ha smesso di fare l'allenatore per trasformarsi in ridicola macchietta, in stereotipo caricaturale), figurarsi quando, dopo essere tornato con il fare del "adesso vi spiego io il calcio", ha cominciato a perdere e fare schifo. Per tantissimi altri, invece, è il manuale del calcio stampato, il dispensatore di verità di calcistiche incontestabili, mentre quelli che vorrebbero un calcio diverso dei poveri allocchi adanisti. Questa spaccatura - se non creata, cavalcata dallo stesso Allegri pro domo sua, forse perché l'uomo ha sempre sofferto di non essere stato unanimemente considerato dal pubblico e dagli addetti ai lavori tanto grande quanto il suo palmares suggerirebbe - si è radicata nel tifo juventino e sarà molto molto difficile estirparla in pochi mesi.
-
2 puntiPerò a qualcuno danno il rigore, ad altri il giallo per simulazione…
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.