Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/11/2024 in tutte le aree

  1. 11 punti
    Chi non capisce l’importanza di Koopmeiners nella Juventus non capisce il gioco del calcio. Ma apprezzare uno sport senza capirlo non è un delitto, basterebbe non rivendicare orgogliosamente le proprie convinzioni ogni cinque secondi…
  2. 11 punti
    Date questo ragazzo ad un altro allenatore che non sia Allegri (che gli dà compiti difensivi) e segnerà caterve di gol. Questa dichiarazione è una evidente frecciata al Vate di Livorno! #allegriout!
  3. 11 punti
    Da che mondo è mondo, gli attaccanti devono segnare. L'abominio di avere giocatori alla zirkzee prima o poi finirà.
  4. 9 punti
    Sportmediaset ha ancora diritto di parola in questo Paese?
  5. 9 punti
    Tra poco siamo a Natale.ed infortunio a parte risulta non pervenuto
  6. 9 punti
    Per segnare gol a porta vuota bisogna essere freschi come una rosa Eppure contro il Parma è successo dopo appena 12 minuti...
  7. 6 punti
    È uscito sano ? Questa è la domanda chiave
  8. 4 punti
    Quanto mi mancavano i tuoi elegantissimi interventi col piede a martello.😂
  9. 4 punti
    Ecco, di squadre che giocano con due punte,ce ne sono in giro per l'Europa Dusan... Se proprio ti secca sbatterti, citofonare Giuntoli...
  10. 3 punti
    Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non ha al momento reso secondo le aspettative in casa Juventus. Il giocatore, attualmente fermo per infortunio, potrebbe addirittura tornare clamorosamente in prestito all'Aston Villa, club dal quale lo hanno prelevato i bianconeri, a gennaio fino a fine stagione, per poi ritentare l'avventura a Torino a partire dalla prossima estate. Al momento, secondo "Sportmediaset", si tratterebbe solo di voci, ma la situazione del brasiliano resta alquanto difficile da decifrare.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Koopmeiners è forte e la sua presenza in campo si sente eccome. Per i criticatori: guardate i risultati della Juve con lui disponibile e quelli con lui out.
  14. 3 punti
    Ma che andasse via, non riesce a stoppare un pallone e non vince un duello fisico nemmeno con il più piccolo tra i difensori. Senza parlare dei gol sbagliati a porta vuota. Questo pensa di essere alla pari di haaland ma a me sembra poco più forte di Matri
  15. 3 punti
    Anche saper stoppare dignitosamente un pallone aiuterebbe. Lo scenario è chiaro, e sappiamo dove porterà.
  16. 3 punti
    Vendere subito. Sono dichiarazioni che si poteva risparmiare...con la Serbia non fa gol da una vita, dove cavolo sono i gol che millanta di realizzare? Avrei capito se gli avessi visto con la Serbia fare tanti gol ma invece...
  17. 3 punti
    Koop é forte forte, i gol li ha sempre fatti e li farà anche con noi.
  18. 3 punti
    C'è chi è in una situazione finanziaria molto peggiore della loro e "vince" scudetti dubbi. Riusciamo a prendere lezioni di civiltà e onestà anche dalla Francia. Prendere appunti, gravina.
  19. 3 punti
  20. 2 punti
    Sarebbe un'operazione come quella di Lukaku al Chelsea, poi rispedito al mittente in prestito. Cerchiamo di non renderci ridicoli.
  21. 2 punti
    Si coi rigori (procurati da altri), senza i rigori ha la media di meno di un gol su azione ogni 3 partite. Solo in Serie A ci sono una quindicina di giocatori con più gol su azione, fra i tanti Cutrone, Pinamonti, Lucca che non hanno una squadra di qualità alle spalle nè giocano in un top club che gioca per vincere ogni partita. Poi non è che siamo l'Inda che possiamo avere rigori a gogò per sbloccare le partite.
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    il problema di Vlahovic non è certamente il tipo di impiego, quanto la mancanza di fondamentali per giocare a pallone
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.