Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/11/2024 in Messaggi

  1. 12 punti
    Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia.
  2. 7 punti
  3. 5 punti
    Vedere un terzino che segna così tanto... Non accadeva dai tempi di Cabrini
  4. 4 punti
    Grandissime, più forti anche della stanchezza dopo un annata logorante e nonostante una Swiatek fortissima anche nel doppio, e cosa si può dire a queste ragazze ? Menzione anche per Bronzetti, senza la sua vittoria non si sarebbe arrivati al doppio
  5. 4 punti
    Da amante del rugby avere gli all blacks allo Stadium è un onore !!!
  6. 3 punti
    Mandzukic qua dentro mitizzato , media gol da mezzala... piaceva perche faceva le facce da cattivo... Higuain di contro veniva criticato per qualsiasi cosa, causa provenienza e prezzo, ma è stato il centravanti tecnicamente più forte e prolifico degli ultimi 30 anni e lo abbiam spedito come un pacco al milan per tenerci il guerriero che piaceva tanto alla curva e che dopo 3 mesi era completamente bollito
  7. 3 punti
    Fagioli è un calciatore per squadre di mezza classifica al massimo, solo qua dentro viene pompato e considerato un fenomeno.
  8. 3 punti
  9. 3 punti
  10. 2 punti
    Non capisco chi giudica Fagioli un giocatore non da juve, per me è tra i più forti in rosa (o forse preferite Douglas Luiz)
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    Dobbiamo sperare in Weah.. che assomigli a suo padre...
  13. 2 punti
    Francamente sono più imbarazzato quando lo diamo alla FIGC che ci oscura pure i nostri 38 scudi
  14. 2 punti
    Io vivo all'estero e da italiano emigrato la Nazionale rimarrà sempre la Nazionale. A me non interessa nulla della FIGC, della Lega, dei giochi di potere e delle vigliaccate compiute dai politicanti che le governano. Io amo il calcio, e lo sport non c'entra nulla con chi non indossa scarpini e divise, per cui mai capirò chi tifa contro l'Italia. Contro il proprio paese. Rispetto il pensiero di tutti, ma questa scelta proprio non lo condivido!
  15. 2 punti
    Sicuramente passeranno la palla indietro meno di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi tre anni…
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    non ho visto le partite quindi in teoria non potrei dire, ma mi sembra chiaro a vedere i tabellini ( ed anche per il fisico ) che pamè debba cominciare a scalare le categorie
  18. 2 punti
    Secondo me il problema non è né della scarsa qualità/prezzo di dzan né della pirateria. Il vero problema è che il calcio interessa sempre meno. Specie ai giovani. E specie in Italia. Soprattutto vista la scarsa qualità degli interpreti. I giovani non hanno più un fuoriclasse con cui identificarsi... Non c'è più alcun Sinner in nessuna squadra italiana. Ma ripeto è anche questione di tempi.. Ormai anche a noi boomer sta sulle scatole vedersi partite dove il gioco è continuamente interrotto.. Con gente che si butta sempre a terra... Dove a ogni calcio d'angolo l'arbitro deve fare le lectio magistrali per far sapere ai giocatori uno ad uno che se fanno fallo fischia fallo. (e grazie ar ca) ma intanto ogni calcio d'angolo ogni punizione ogni fesserie solo parola parole parole... E minuti che passano.. Dove la gente li sfrutta per guardarsi contenuti diversi sui propri telefonini.. Dimenticando a volte che si stava seguendo la partita. Questo per noi vecchietti. I giovani non ne parliamo proprio. Quando vedo la partita coi miei figli (quando riesco a convincerli) noto che su 90 minuti.. 80 stanno al telefonino e alzano la testa solo quando c'è qualche gol o grande occasione. Ma diciamoci la verità stanno con me solo per tradizione e rispetto ma da grandi ex ragazzi tifosissimi ormai non gli frega più nulla del calcio. Per salvare il calcio servirebbero tantissime cose e tante novità... Ma sono tutti immobili e pensano solo che il male sia la pirateria.. Poveri illusi. Ormai la strada è tracciata.. Il calcio se continua così andrà in onda solo aggratis.. Se vogliono almeno incassare dalla pubblicità.
  19. 1 punto
    Io proprio non riesco a capire come possa Ducati aver fatto scappare il campione del mondo Martin per tenersi Marquez...inspiegabile
  20. 1 punto
    Vedi, ma è proprio perché si cambia paese SOLO per soldi (e non per la libertà, lo stile di vita, ecc come qualcuno ingenuamente crede) che troverai sempre chi parla "male" del posto in cui è andato a vivere, perché la verità è che sotto sotto non vorrebbe stare lì, lo ha "obbligato" la vita per sopravvivere e stare meglio, ma dentro continuerà a sentire e vedere il proprio paese come la sua vera casa e quindi a ingigantirne i pregi e minimizzarne i difetti quasi fino a renderlo un posto ideale (credo sia una cosa naturale, direi istintiva), ecco quindi la saudade dei brasiliani, la "ghurba" (sentirsi estranei) degli arabi, ecc. Sono dinamiche che vedi pure internamente in Italia, il meridionale che va al nord perché al sud non ha prospettive ma poi non fa altro che parlarti di quanto è bello il sud, la gente del sud, le usanze del sud, il cibo del sud, ecc. Ecco, è esattamente la stessa cosa ma a livelli più alti. Poi ovvio, c'è la "medicina" tempo che cura tutto e magari dopo 20 anni finisce che (anche se lo ammetti a fatica) apprezzi di più la "nuova casa" (con i suoi pregi/difetti) di quella vecchia.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Del resto se Motta ogni tanto lo lancia un motivo ci sarà, anche se a essere onesti quando ha avuto la possibilità non ha mai brillato.
  23. 1 punto
    È uscito sano ? Questa è la domanda chiave
  24. 1 punto
    Dal vivo: il bellissimo jacket della Originals Retro Collection spoilerato da uno store dopo avervelo anticipato in preview mesi fa e nelle img reali a fine agosto! La collezione, comprensiva anche di t-shirt e pants (anticipati a loro volta), in uscita a breve! NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE
  25. 1 punto
    E anche stavolta gli inglesi si sono puliti la coscienza. Fa niente che siano e rimangano colonialisti nel profondo. Bigotti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.